The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Già_LF ha scritto:
Domingosh ha scritto:
-----> Serra di Ivrea: 14 o 21 per me pari sono. La parola agli altri..Sarebbe possibile recuperare il giro (parte discesistica) free ride? Chi potrebbe condurci?
Dom :8):

Locals fr da me mobilitati ... all'uopo ....
questa è musica!!!!!

Avete detto freeride? SI, SI, Anche io, anche io!!!
Portami DOM, portami!!! :hail:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Già_LF ha scritto:
Domingosh ha scritto:
-----> Serra di Ivrea: 14 o 21 per me pari sono. La parola agli altri..Sarebbe possibile recuperare il giro (parte discesistica) free ride? Chi potrebbe condurci?
Dom :8):

Locals fr da me mobilitati ... all'uopo ....
questa è musica!!!!!

Avete detto freeride? SI, SI, Anche io, anche io!!!
Portami DOM, portami!!! :hail:
ti avverto, il posto merita: chiedi a Big666, ma devi anche pedalucchiare: niente furgoni e teleferiche o cabinovie. Tranne che i locals non si organizzino, ma l'anno scorso....non c'era nulla!
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Avete detto freeride? SI, SI, Anche io, anche io!!!
Yuza stai attento che questi ti fregano! Se succede come ieri a Coazze che si era parlato di giro FR e poi ero l'unico con le protezioni! :?
Scherzo, il giro era fighissimo e la discesa moooolto interessante. Ho ringraziato di essere protetto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Già_LF ha scritto:
Domingosh ha scritto:
-----> Serra di Ivrea: 14 o 21 per me pari sono. La parola agli altri..Sarebbe possibile recuperare il giro (parte discesistica) free ride? Chi potrebbe condurci?
Dom :8):

Locals fr da me mobilitati ... all'uopo ....
questa è musica!!!!!

Avete detto freeride? SI, SI, Anche io, anche io!!!
Portami DOM, portami!!! :hail:
ti avverto, il posto merita: chiedi a Big666, ma devi anche pedalucchiare: niente furgoni e teleferiche o cabinovie. Tranne che i locals non si organizzino, ma l'anno scorso....non c'era nulla!

foto
http://roy.batty.too.it/ vai alla sezione foto, mtb raduno http://roybatty72.altervista.org/031109_SerraIvrea/index1.html
oppure
http://www.savioduminuco.net/03_novembre_serra d_ivrea.htm
Buona visione!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
yuza ha scritto:
Avete detto freeride? SI, SI, Anche io, anche io!!!
Yuza stai attento che questi ti fregano! Se succede come ieri a Coazze che si era parlato di giro FR e poi ero l'unico con le protezioni! :?
Scherzo, il giro era fighissimo e la discesa moooolto interessante. Ho ringraziato di essere protetto.
e io pirla che le ho lasciate in macchina. 2 voli(leggeri e dovuti alla fatica da discesa) e 1 pietrone sugli stinki :scassat:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
N|andr|oL|one ha scritto:
yuza ha scritto:
Avete detto freeride? SI, SI, Anche io, anche io!!!
Yuza stai attento che questi ti fregano! Se succede come ieri a Coazze che si era parlato di giro FR e poi ero l'unico con le protezioni! :?
Scherzo, il giro era fighissimo e la discesa moooolto interessante. Ho ringraziato di essere protetto.
e io pirla che le ho lasciate in macchina. 2 voli(leggeri e dovuti alla fatica da discesa) e 1 pietrone sugli stinki :scassat:

ses vej!!!!!!!!!!!!!!!!! :prega: ............. :-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Eccomi:

allora per me il we è potenzialmente libero sia sabato che domenica...non tutti e due i giorni....

Quindi avanti con le disponibilità così organizziamo in modo da essere il più numerosi possibile....

tenete in conto il fatto che il giro non è lunghissimo in 3/4 ore si può fare quindi se partiamo la mattina abbastanza in tempo riusciamo ad arrivare al ristorante per pranzo.....

io preferirei sabato...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Eccomi:

allora per me il we è potenzialmente libero sia sabato che domenica...non tutti e due i giorni....

Quindi avanti con le disponibilità così organizziamo in modo da essere il più numerosi possibile....

tenete in conto il fatto che il giro non è lunghissimo in 3/4 ore si può fare quindi se partiamo la mattina abbastanza in tempo riusciamo ad arrivare al ristorante per pranzo.....

io preferirei sabato...


:8): quindi langhe!???????????????????? :eek: :eek: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !avevo perso le speranze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

io e Paola ci siamo, e preferiremmo sabato, come già specificato sopra.

grande dario!!!!!!!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho bloccato il topic di Pier (Il Conte) non perchè non mi aggradi la sua proposta, anzi.....ma solo per non dispedere la discussione: vi chiedo di darci una occhiata e dire la vostra
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=31532
Come detto nell'altro topic, una gita non preclude l'altra :-o
Una si può fare questo we e l'altra la prox settimana: questo equivale a due giri+due pranzi.
Vi consiglio di decidere in fretta perchè così i capi gita (Salgomasudo e/o Pier) potranno prenotare il ristorante per tempo :sbavon:
A voi! o-o


:offtopic:
Mi piacerebbe che questo topic crescesse a livelli de "situa in collina...diamoci una manina". Potrebbe essere il luogo dove postare le nostre uscite fuori collina, impressioni, idee, etc....che ne dite
Se siete d'accordo, fate un fischio!
Questo vuol dire che altre proposte le bloccherei da principio per convogliarle qui!
situa in collina...diamoci una manina" resterebbe "solo" il luogo di chiacchere quotidiane e di brevi, fugaci, ma intensi incontri del popolo turineis e non nei ditorni della capitale sabauda :8):
:offtopic:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DOM, io non ho ancora capito cosa volevate organizzare per questo sabato!!! :shock:
Ho sentito parlare di freeride ed i miei bulbi piliferi si sono messi in azione! :smile:
Quanto ci sarebbe da pedalare? Devo portarmi lo scafandro protettivo da motocross per le discesone o è un giro crosscauntrista relax???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
DOM, io non ho ancora capito cosa volevate organizzare per questo sabato!!! :shock:
Ho sentito parlare di freeride ed i miei bulbi piliferi si sono messi in azione! :smile:
Quanto ci sarebbe da pedalare? Devo portarmi lo scafandro protettivo da motocross per le discesone o è un giro crosscauntrista relax???
questo we è un giro non da discesa, ma più xc. ci sono bei saliti e bei discesini...nelle langhe non puoi pretendere di più. Questo se andiamo nelle langhe.
Diverso il discorso, in val di susa...non ho ancora capito dove voglia portarci il conte...
Il giro sulla Serra di Ivrea(14/11) invece sarà misto. Ovvero, salita comune e discese separate. Chi vuole Fr; chi non vuole, ritorno più easy!
Trattoria gustosa alla fine!
E' chiaro 'u cuncetto?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
DOM, io non ho ancora capito cosa volevate organizzare per questo sabato!!! :shock:
Ho sentito parlare di freeride ed i miei bulbi piliferi si sono messi in azione! :smile:
Quanto ci sarebbe da pedalare? Devo portarmi lo scafandro protettivo da motocross per le discesone o è un giro crosscauntrista relax???
questo we è un giro non da discesa, ma più xc. ci sono bei saliti e bei discesini...nelle langhe non puoi pretendere di più. Questo se andiamo nelle langhe.
Diverso il discorso, in val di susa...non ho ancora capito dove voglia portarci il conte...
Il giro sulla Serra di Ivrea(14/11) invece sarà misto. Ovvero, salita comune e discese separate. Chi vuole Fr; chi non vuole, ritorno più easy!
Trattoria gustosa alla fine!
E' chiaro 'u cuncetto?

Tutto chiaro cumpà!!! :smile:

:offtopic: Sto corrompendo i belinesi a suon di borlotti per MARTELLARTI e convincerti a venire al BELIN III :offtopic: :smile: :smile: :smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Dom, non proccuparti mi conosci bena e sai che non mi arrabbio per queste cose. A quanto sembra ci stiamo orientando per le langhe, la zona dve essere interessante. Io se il tempo concede ci sarò sicuramente. Per quanto riguarda la mia gita la partenza è da Bruzolo con salita su asfalto per 6 km,successiva strada bianca che poi diventa sentiero con una discreta salita ma divertente. All'arrivo della salita c' è la trattoria. per la discesa ci sono le scelte ma sicuramente la più divertente è la dicesa su Borgone tramite vecchia mulattiera. Bella molto bella. I km sono circa una trentina per un dislivello in salita di circa 700 m.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao Dom, non proccuparti mi conosci bena e sai che non mi arrabbio per queste cose. A quanto sembra ci stiamo orientando per le langhe, la zona dve essere interessante. Io se il tempo concede ci sarò sicuramente. Per quanto riguarda la mia gita la partenza è da Bruzolo con salita su asfalto per 6 km,successiva strada bianca che poi diventa sentiero con una discreta salita ma divertente. All'arrivo della salita c' è la trattoria. per la discesa ci sono le scelte ma sicuramente la più divertente è la dicesa su Borgone tramite vecchia mulattiera. Bella molto bella. I km sono circa una trentina per un dislivello in salita di circa 700 m.
oooooooooohhhhhhhh!! Grande!!
Amici votate!!! Per me pari sono!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per le Langhe mi posso anche svegliare presto, e di sabato. primo, perchè da cavour ci metto un'oretta, mentre x la val susa ce ne vogliono almeno un paio...e la sveglia suonerebbe troppo presto, dopo una settimana di risvegli col buio.. :???: .
secondo, perchè in langa non son mai andato in bici, mentre la val susa è già stata piu' volte pedalata.

insomma...cucina langarola, colline ciclisticamente nuove, un po' piu' di sonno...

tutto cio' per confermare le Langhe e di SABATO.

fate vobis

ps: anche perchè forse dalprox w-e per un mese sarò impegnato... :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo