The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
DOM caccia fuori le foto di oggi!!! :-?
cazzarola :-(
le ho appena viste: nel bosco devo aver toccato qualcosa che non dovevo e sono venute scure :soffriba: :soffriba: ..anzi praticamente buie..un vero peccato perchè i soggetti, gli spot, i tempi di shoot, etc sono venuti benissimo...sono da :soffriba: :soffriba: ...oggi sono ndato talmente bene, forte..ero così gasato..che mi sono concentrato poco sulla macchina foto :-P :?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
DOM caccia fuori le foto di oggi!!! :-?
cazzarola :-(
le ho appena viste: nel bosco devo aver toccato qualcosa che non dovevo e sono venute scure :soffriba: :soffriba: ..anzi praticamente buie..un vero peccato perchè i soggetti, gli spot, i tempi di shoot, etc sono venuti benissimo...sono da :soffriba: :soffriba: ...oggi sono ndato talmente bene, forte..ero così gasato..che mi sono concentrato poco sulla macchina foto :-P :?

BABBO BABBO BABBO,nn sai fare 2cose alla volta!ahahah
Ma almeno si possono sapere quali sono sti spots?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
DOM caccia fuori le foto di oggi!!! :-?
cazzarola :-(
le ho appena viste: nel bosco devo aver toccato qualcosa che non dovevo e sono venute scure :soffriba: :soffriba: ..anzi praticamente buie..un vero peccato perchè i soggetti, gli spot, i tempi di shoot, etc sono venuti benissimo...sono da :soffriba: :soffriba: ...oggi sono ndato talmente bene, forte..ero così gasato..che mi sono concentrato poco sulla macchina foto :-P :?

BABBO BABBO BABBO,nn sai fare 2cose alla volta!ahahah
Ma almeno si possono sapere quali sono sti spots?
continua a chiamarmi babbo e rimani a torino per tutta la vita...cmq, per non farti rosicare fino alla morte, oggi eravamo in valgrana....invitati dai vipers cuneesi..inviti con selezione all'entrata: NO BABBI! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
Danx ha scritto:
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
DOM caccia fuori le foto di oggi!!! :-?
cazzarola :-(
le ho appena viste: nel bosco devo aver toccato qualcosa che non dovevo e sono venute scure :soffriba: :soffriba: ..anzi praticamente buie..un vero peccato perchè i soggetti, gli spot, i tempi di shoot, etc sono venuti benissimo...sono da :soffriba: :soffriba: ...oggi sono ndato talmente bene, forte..ero così gasato..che mi sono concentrato poco sulla macchina foto :-P :?

BABBO BABBO BABBO,nn sai fare 2cose alla volta!ahahah
Ma almeno si possono sapere quali sono sti spots?
continua a chiamarmi babbo e rimani a torino per tutta la vita...cmq, per non farti rosicare fino alla morte, oggi eravamo in valgrana....invitati dai vipers cuneesi..inviti con selezione all'entrata: NO BABBI! :smile: :smile: :smile: :smile:

ahhhh vabbè allora ok!
negli arcigay nn entro io!ahah
:-x :-x
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
Bisogna vedere che tempo fara la prossima settimana, ma ho ancora dei dubbi sulle parti al riparo dal sole.Mi sa che dove ho trovato fango io sara asciutto ma dove ho trovato neve ci sara fango.
Provo a sentire se dalle parti di champorcher la situazione è megliore, chissa che non si arrivi fini al lago miserin! Vedremo!!

trova qualche cosa in vallé da fare che vogliamo fuggire da 'sto cavolo di 'giro' che tormenterà le vallate torinesi il prossimo sabato.

ciauz
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
DETTO FATTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Per la felicita del conte che domenico l'ho visto un po' giu, ho chiamato il soccorso alpino per info su neve e la risposta è stato positiva!!!
Cignana???.........No Lago djouan, nella favolosa Valsavarenche con una salita splendida con vista splendida.Per info vedere le foto sul sito di quel freerider fallito :smile: di Savio.
Non badate alla pendenza indicata da Savio aveva l'iclinometro impazzito, comunque non è da sottovalutare.
La neve e il terreno a detta del soccorso alpino è ottimo almeno fino a Orveille, da li al Lago non ci dovrebbero essere problemi.Discesa lungo il percorso di andata fino a orveille poi discesa verso eaux rousses che mi è stato detto essere tecnica in alcuni Punti ma fattibile.Non l'ho mai fatta ma dalla cartina pare molto difficile sbagliare!
Ora vi do solo il compito piu difficile, cominciate io compreso a pregare per il meteo, dai che sta volta l'alta quota la facciamo nostra!!
Non ci crederete ma ho ho difficolta a scrivere per l'emozione!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
DETTO FATTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Per la felicita del conte che domenico l'ho visto un po' giu, ho chiamato il soccorso alpino per info su neve e la risposta è stato positiva!!!
Cignana???.........No Lago djouan, nella favolosa Valsavarenche con una salita splendida con vista splendida.Per info vedere le foto sul sito di quel freerider fallito :smile: di Savio.
Non badate alla pendenza indicata da Savio aveva l'iclinometro impazzito, comunque non è da sottovalutare.
La neve e il terreno a detta del soccorso alpino è ottimo almeno fino a Orveille, da li al Lago non ci dovrebbero essere problemi.Discesa lungo il percorso di andata fino a orveille poi discesa verso eaux rousses che mi è stato detto essere tecnica in alcuni Punti ma fattibile.Non l'ho mai fatta ma dalla cartina pare molto difficile sbagliare!
Ora vi do solo il compito piu difficile, cominciate io compreso a pregare per il meteo, dai che sta volta l'alta quota la facciamo nostra!!
Non ci crederete ma ho ho difficolta a scrivere per l'emozione!!!


:prega: :prega: :prega:

ma qualche info in più? disl?km? :-o
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, per sabato giro al lago djouan in valsavrenche,posto stupendo con un sentiero di salita favoloso e un panorama sei tempo ci farà dono di una bella giornata da sogno. Discesa su sentiero con un tratto che non conosco ma si prova e che comunque dovrebbe essere fattibile. Non è un giro da capre di montagna o da spingere. il ritrovo lo fisserei a degioz al massimo alle 9.30 poi si fa tardi in modo da salire col fresco se c'è il sole e da potersi godere un pò i prati. Forza avanti con le adesioni. Igor? Tony? Giovanni?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
kikhit ha scritto:
visto info su disl e altro....ma la discesa non è quella da fare con bici a spalla per 650m di disl....vero???!!! :smile:

No tranquillo non è quella la discesa, li è stato un caso !!! E che caso!! :scassat:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
kikhit ha scritto:
io e Paola presenti!

Cos'hai detto a Paola circa quel sentiero incognito? Vogliamo sapere le parole esatte.

Io e Cristina ci siamo, domani il dettaglio sugli altri partecipanti.

la verità.....che non lo conosco e visto che sono un empirista scettico finchè non ho esperienza non mi pronuncio...quando mi fa comodo... :smile: :smile: :smile:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ho sentito il mio biciaio che ha gia fatto la discesa a piedi e secondo lui si fa senza grossi problemi, qualche pezzo tecnico pare ma niente di impossibile. Speriamo che sia cosi, è un incognita anche per me e Pier e Savio ma dalla cartina non mi pare cosi estrema.
Mi raccomando portatevi un cambio e qualcosa di tecnico contro il freddo, pottebbe fare freschino in mattinata.
L'acqua si trova a degioz senza problemi ma lungo il percorso scarseggia. se non mi sbaglio ci dovrebbe essere qualcosa ad orveille.Consiglio quindi di partire con la sacca gia piena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo