The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
kikhit ha scritto:
per venerdì della prossima settimana c'è qualche cosa in cantiere. :-?

Sei troppo avanti, non si è ancora deciso nulla per sabato!
Ti hanno avvertito che la notturna di domani è stata annullata, vero?

si :???: , lunedì ho sentito Luca.

c'è neve fresca a quota relativamente bassa.poca ma un po' ce n'è. magari tu da Collegno vedi meglio le montagne.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non vedo problemi di neve per sabato, dovendo arrivare a quota 2000 circa su versante esposto. Ma poi arrivare dove? Facciamo Paesana e non se ne parli più?? Alle 9.30 in piazza Statuto va bene?
Per il clapier c'è più di una settimana di tempo, capiterà ben una giornata di sole!!
A Collegno sono posizionato bene per osservare l'arco alpino, peccato che abiti al piano terra, potrei vedere qualcosa se ci fosse l'everest al posto del musinè.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Non vedo problemi di neve per sabato, dovendo arrivare a quota 2000 circa su versante esposto. Ma poi arrivare dove? Facciamo Paesana e non se ne parli più?? Alle 9.30 in piazza Statuto va bene?
Per il clapier c'è più di una settimana di tempo, capiterà ben una giornata di sole!!
.

approvo tutto
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Ciao a tutti,da autorevoli fonti pare che all'alpe Chaulieres ci siano 3/4 cm. di neve! :???: Ma durerà poco....un giorno o due del caldo sole di maggio dovrebbero bastare.Ci vediamo sabato così ne discutiamo,sarà la volta buona che arriviamo fino a Pian Croesio? :-o :prost:
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Avete un'idea del dislivello e della lunghezza del giro? Se riuscirò a superare l'allergia che tengo per le levatacce potrei partecipare al giro...
Grassie :-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
V@mpiro ha scritto:
Avete un'idea del dislivello e della lunghezza del giro? Se riuscirò a superare l'allergia che tengo per le levatacce potrei partecipare al giro...
Grassie :-o

1400m x 40km approssimativamente.con salite anche impegnative.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
kikhit ha scritto:
1400m x 40km approssimativamente.con salite anche impegnative.

:-(( :soffriba:

Dovrò procurarmi qualche bomba proibita... Peccato che il giro d'Italia passerà per Chieri solo la settimana dopo, lì qualcosa ci scappava :-P
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
V@mpiro ha scritto:
kikhit ha scritto:
1400m x 40km approssimativamente.con salite anche impegnative.

:-(( :soffriba:

Dovrò procurarmi qualche bomba proibita... Peccato che il giro d'Italia passerà per Chieri solo la settimana dopo, lì qualcosa ci scappava :-P


c'è la possiilità di abbreviare il tutto, dividendosi ad un certo punto pèer poi ricongiungersi, limitando il disl ad un 1000m, anche perchè l'ultimo pezzo di salita è forseilpeggiore. Paola farà così.se muoio prima pure io.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
kikhit ha scritto:
c'è la possiilità di abbreviare il tutto, dividendosi ad un certo punto pèer poi ricongiungersi, limitando il disl ad un 1000m, anche perchè l'ultimo pezzo di salita è forseilpeggiore. Paola farà così.se muoio prima pure io.
Ok, grazie. Se vengo mando un sms a te o shrdlu.
Ciao
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Purtroppo io sabato non ci saro perche esco dal lavoro alle 6 del mattino e pedalare dopo la nottata è troppo anche per me!
Saro in piemonte domenica con il conte ma almeno avro delle ore di sonno!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
selev ha scritto:
Purtroppo io sabato non ci saro perche esco dal lavoro alle 6 del mattino e pedalare dopo la nottata è troppo anche per me!
Saro in piemonte domenica con il conte ma almeno avro delle ore di sonno!

Visto che ci siamo, gioco d'anticipo: per sabato prossimo pensi che si possa fare il giro del Cignana?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Bisogna vedere che tempo fara la prossima settimana, ma ho ancora dei dubbi sulle parti al riparo dal sole.Mi sa che dove ho trovato fango io sara asciutto ma dove ho trovato neve ci sara fango.
Provo a sentire se dalle parti di champorcher la situazione è megliore, chissa che non si arrivi fini al lago miserin! Vedremo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo