The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Aggiornamento meteo per Sabato!
MAlgrado il meteo sulle reti mediaset diano temporali per sabato, il meteo della regione prevede soleggiato sulle montagne poco vento e temperature in rialzo. solo nel pomeriggio qualche isolato rovescio piu verso le vallate di gressoney, champorcher. Valsavara dovrebbe essere salva!
Preghiamo fratelli preghiamo!! :prega: :prega:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
confermo con grande rammarico la mia assenza domani.
al pronto mi hanno messo una doccia gessata per una settimana. perfortuna niente di brutto, la prossima settimana si torna in bici.
anzi, rinnovo l'invito per SABATO 4 GIUGNO MARCIA NOTAV ORE 9,30 DA SUSA FINO A VENAUS, A SEGUIRE GIRO AL MONCENISIO.
CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI.

divertitevi domani
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho sentito mauro poco fa. E' confermato il ritrovo a Degioz alle 9.30 domattina. Ci si trova nel parcheggio davanti alla sede del parco del gran paradiso non si può sbagliare perchè c' è lo stemma del parco e difronte c'è un albergo. Il meteo da tempo bello con possibili temporali nel pomeriggio. Ci vediamo li domattina con tutti coloro che avranno voglia di venire. Monorotula, tu e gli altri venite?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per declivio:
Prendi l'autostrada esci a d Aosta Ovest e prosegui fino al cartello per la valsavarenche, sempre su non svoltare mai fino al capoluogo Degioz, poco piu avanti il cartello vedrai un ampio parcheggio che scende sulla sinistra dove c'è il centro visitatori del Parco.
Come al solito prenzo al sacco mi raccomando l'acqua e il vestiario la discesa potrebbe essere fresca non si sa mai!
Ah se hai problemi chiama il mio cell. 347/5754062!!
Ci vediamo su anche con i cocuzzoli
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Giro nella splendida Valsavarenche Fatto!!!!
Spero sia stato di gradimento a tutti coloro che hanno partecipato, ma visto gli sguardi e i commenti mi è parso di si !!
Salita dura con pendenze che piu che elevate, si sono toccati i 26%, è stata la costanza con cui saliva, pochi i momenti di relax nel bosco poi finalmente il pianoro di Orvieille dove tutti sono rifocillati.
La salita al lago è piuttosto dura, alcuni tratti è d'obbligo scendere dalla biga, ma la natura che ci circonda ci fa "dimenticare" la fatica.
Discesa da sballo non difficilissima, alcuni tratti tecnici nella parte alta poi giu nel bosco con tornantini da sballo!
Dico solo grazie ai cocuzzoli per la compagnia, e un grandissimo complimento(come di solito) alle ragazze per la tenacia che hanno avuto, soprattutto Cristina che l'ho vista un po' soffrire nel bosco, ma chissa che questo non gli faccia mettere un 32 o 34??
Alla prossima!!!!!!!!!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Confermo, una gita memorabile in tutto e per tutto, la salita nel bosco era così piacevole che la pendenza si sentiva meno del solito.
Tutto ok per Cristina: ha faticato perchè leggermente indisposta, sennò sale dappertutto col 28 (e anche meno), come è giusto che sia.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
In effetti l'ho vista sottotono oggi, dai che per la prossima gita sarà in forma anche Lei!!
Sto gia pensando a qualcosa, sentiro anche il conte sul da farsi!
Dimenticavo Tu la gamba com'è messa?? Tutto bene spero!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
selev ha scritto:
In effetti l'ho vista sottotono oggi, dai che per la prossima gita sarà in forma anche Lei!!
Sto gia pensando a qualcosa, sentiro anche il conte sul da farsi!
Dimenticavo Tu la gamba com'è messa?? Tutto bene spero!

Io sono a posto, nessun danno. La prossima settimana mancheranno parecchi Cucuzzoli, per cui sareste gentili ad organizzare un giro più brutto di quello di oggi, mangiarmi le dita non è il mio sport preferito.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
monorotula ha scritto:
selev ha scritto:
In effetti l'ho vista sottotono oggi, dai che per la prossima gita sarà in forma anche Lei!!
Sto gia pensando a qualcosa, sentiro anche il conte sul da farsi!
Dimenticavo Tu la gamba com'è messa?? Tutto bene spero!

Io sono a posto, nessun danno. La prossima settimana mancheranno parecchi Cucuzzoli, per cui sareste gentili ad organizzare un giro più brutto di quello di oggi, mangiarmi le dita non è il mio sport preferito.

Dì pure TUTTI eccetto il sottoscritto..... :???: :ueh: :cry: certo che quattro giorni ad Asiago fanno proprio schifo in confronto a (spero vivamente...) un bel giro in val Susa o val d'Aosta.... I N C O N T E N T A B I L E ! ! ! :smile: :smile: :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ebbravi, beati voi che avete pedalato. io da doamni sera sono operativo e da merc sono in montagna e, anche se debbo studiare, un giretto al giorno non me lo leva nessuno, devo recuperare.

@CuginoIT: pensa a qualche cosa per sabato zona Moncenisio...e porta la focaccia.... :eek:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
shrdlu ha scritto:

8 mega! Aspetto il prossimo mese a scaricarle, quando mi avranno attivato l'adsl. Nel frattempo pubblico le mie, se poi dovesse arrivare qualche scatto notevole faccio sempre a tempo ad inserirle. Di tutti gli altri fotografi presenti (almeno 6 mi pare), nessuno mi ha ancora spedito nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo