The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
la mia bici è sporca come la ricordate sabato scorso...non temo il fango..ANZI! l'unica cosa che mi lascia perplesso è alzarmi alle 7.00 (ricordo che il dom ha in se l'orario del porko :smile: :smile: :smile: :smile: ) e trovarmi sotto l'acqua :???:
ora faccio la borsa e domani si vedrà..nel caso mando un sms a Igor: solitamente sono in ritardo :soffriba: :soffriba:

Adesso ci incuriosisci: visto il ritrovo alle 9.30 a Frossasco, cosa devi fare per doverti alzare alle 7.00??
quanto ci impiego da santena? 1 h? io prima di 1 h non esco mai di casa..impossibile :???: i tempi, per me al mattino sono biblici :???: :???:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
la mia bici è sporca come la ricordate sabato scorso...non temo il fango..ANZI! l'unica cosa che mi lascia perplesso è alzarmi alle 7.00 (ricordo che il dom ha in se l'orario del porko :smile: :smile: :smile: :smile: ) e trovarmi sotto l'acqua :???:
ora faccio la borsa e domani si vedrà..nel caso mando un sms a Igor: solitamente sono in ritardo :soffriba: :soffriba:

Adesso ci incuriosisci: visto il ritrovo alle 9.30 a Frossasco, cosa devi fare per doverti alzare alle 7.00??
quanto ci impiego da santena? 1 h? io prima di 1 h non esco mai di casa..impossibile :???: i tempi, per me al mattino sono biblici :???: :???:

Guarda, io stasera vado a lavorare; domani mi dovrò alzare per forza alle 6.00, se vuoi ti telefono...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
la mia bici è sporca come la ricordate sabato scorso...non temo il fango..ANZI! l'unica cosa che mi lascia perplesso è alzarmi alle 7.00 (ricordo che il dom ha in se l'orario del porko :smile: :smile: :smile: :smile: ) e trovarmi sotto l'acqua :???:
ora faccio la borsa e domani si vedrà..nel caso mando un sms a Igor: solitamente sono in ritardo :soffriba: :soffriba:

Adesso ci incuriosisci: visto il ritrovo alle 9.30 a Frossasco, cosa devi fare per doverti alzare alle 7.00??
quanto ci impiego da santena? 1 h? io prima di 1 h non esco mai di casa..impossibile :???: i tempi, per me al mattino sono biblici :???: :???:

Guarda, io stasera vado a lavorare; domani mi dovrò alzare per forza alle 6.00, se vuoi ti telefono...
1. trovi il cell spento
2. disapprovo tali sveglie :cassius: :cassius: :smile: :smile:
ci si becca domani
e come dice Silvio B.: BUON LAVORO :prost:
 

sid809

Biker serius
non ho nulla di nuovo se non farvi vedere il mio avatar.
per ora è quello che mi somiglia di più.
anche se il mio sogno è la foto di... SONIA.
al prossimo giro a Bussoleno dobbiamo rapinargli una foto.
a chi ci riesce e me la fa mettere come avatar Birra omaggio!

a domani.
'notte
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
stamattina scherzetto....PIOGGIA..il tempo di rimettersi sotto le lenzuola e ha smesso :???:

Non te la prendere, qui da me ha smesso solo a mezzogiorno, e credo che anche in zona pedemontana abbia piovuto a lungo. Puntiamo su domani.
e dove? :? :prega:

A Barge, all'intersezionale! Ritrovo in piazza san rocco alle 8.30. Il giro è in pratica bric arcet via agliasco pian del lupo. Sono circa 1300 mt per 35 km. Nessuna difficoltà tecnica.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
monorotula ha scritto:
Domingosh ha scritto:
stamattina scherzetto....PIOGGIA..il tempo di rimettersi sotto le lenzuola e ha smesso :???:

Non te la prendere, qui da me ha smesso solo a mezzogiorno, e credo che anche in zona pedemontana abbia piovuto a lungo. Puntiamo su domani.
e dove? :? :prega:

A Barge, all'intersezionale! Ritrovo in piazza san rocco alle 8.30. Il giro è in pratica bric arcet via agliasco pian del lupo. Sono circa 1300 mt per 35 km. Nessuna difficoltà tecnica.
non assicuro nulla, vediamo come butta la serata :prega:
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Io domani sarò in panoramica e dintorni a farmi un po' le gambe in preparazione di giri seri, magari con il TheGroup, per i prossimi weekend... Se qualcuno è da quelle parti, ritrovo a inizio panoramica alle 15-15.30 e poi partenza per Superga facendo tutti i sentieri possibili alternativi al bitume.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi mi muovo in largo anticipo sperando in un week migliore di quello appena passato dal punto di vista meteo. per sabato prossimo cosa ne direste di un giretto zona lago del moncenisio o bardonecchia? Monorotula , che ne dici? Il moncenisio è aperto quindi neve non dovrebbe essercene anche se in alcune zone penso ci sia. In alternativa potremmo spingerci in provincia di cuneo,qulcosa di altini però.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
scusa Pier ma al telefono mi sono scordato di dirti che se la gita si fa sabato non ci sono perche faccio la notte ed esco da lavoro sabato mattina alle 6 quindi capisci che non sarei molto attento e vigile! non vorrei :scassat: di nuovo
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi mi muovo in largo anticipo sperando in un week migliore di quello appena passato dal punto di vista meteo. per sabato prossimo cosa ne direste di un giretto zona lago del moncenisio o bardonecchia? Monorotula , che ne dici? Il moncenisio è aperto quindi neve non dovrebbe essercene anche se in alcune zone penso ci sia. In alternativa potremmo spingerci in provincia di cuneo,qulcosa di altini però.

un amico mio è stato al mocenisio a fare skialp e da buon biker ha pure guardato un po' la situazione neve, e ce n'è ancora un po' e impedisce ancora giri degni della zona.

anche a bardonecchia in alto ce n'è ancora un po', soprattutto in zona colomion, col des acles, valle stretta, sopra i 2000m.

per cuneese cosa intendi? verso dalla val Maira in giù ne ha fatta molta di neve.

A me incuriosice il giro che non ho mai fatto all'Alpe Chaulieres, con discesa sulla mulattiera gta. qualche d'uno lo conosce?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo