The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ho ancora caldo adesso da sabato.tornato a casa ho dovuto reintegrare sali con l. di birra... :-P
mi spiace aver sbagliato proprio l'ultimo bivio, ma un po' di sano ravanamento, anche se in 16, non fa mai male.
un grazie al sig. che ci ha fatto entrare dal cancelletto e uscire dal cancellone, visto che il sentiero moriva proprio lungo il muro di cinta(abusivo????) di casa sua, e oltre c'era il niente.

alla prossima.
ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
I giri ne Pinerolese son molto belli, ma negli ultimi mesi ci son stato troppe volte, epoi fa veramewnte caldo a quelle quote.

riporto la proposta dei Cucuzzoli per il rifugio Selleries (2000m di quota ca.) da Fenestrelle. neve non ce n'è più. ho voglia di alte quote.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Tenetemi informato perche potrei esserci anche io!!
In che zona si trova questo rifugio??
Dario tu che fai? Il conte non si se ci sarà forse ha impegni!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@selev
io dovrei esserci sabato senza grossi problemi
possiamo aggregarci sia al giro di Giovanni che ai Cucuzzolesi....
Io preferirei andare in alto..... o ancora meglio sarebbe riunire tutti e due i gruppi e fare una sola comitiva....

Fatemi sapere.


@Selev
Hai provato a sentire per La banconata del Cervino...
avevo detto al Conte di domandare per verificare le condizioni neve....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
@selev
io dovrei esserci sabato senza grossi problemi
possiamo aggregarci sia al giro di Giovanni che ai Cucuzzolesi....
Io preferirei andare in alto..... o ancora meglio sarebbe riunire tutti e due i gruppi e fare una sola comitiva....

Fatemi sapere.


@Selev
Hai provato a sentire per La banconata del Cervino...
avevo detto al Conte di domandare per verificare le condizioni neve....

guarda il topic aperto da toni..
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
@ salgomasudo:
Ho verificato la situazione neve propio oggi!!
Sicuramente per la balconata del cervino inteso come zona Cervinia la neve non permette quote altissime!!In compenso la forestale di Antey mi ha comunicato che la neve sulla strada per lo sbarramento di Cignana è alla frutta e se il tempo continua cosi mi sa che per il sabato 14 si potrebbe salire a cignana!!
Ti e vi tengo informati!
Ah per sabato ci si puo ritrovare sempre nel controviale di regina margherita per poi trasferirsi in zona?? Lo sai che io non sono praticissimo di Turin!!Se vuoi chiamami domani pero in mattinata perche la sera sono al lavoro!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ridi ridi intanto io mi perdo e poi tiro giu tutti i santi per trovare i posti!!! :smile:
Ma per arrivare li che uscita devo prendere?? Per caso devo uscire a giulio cesare?? e da lo poi dove vado?? :???:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
ridi ridi intanto io mi perdo e poi tiro giu tutti i santi per trovare i posti!!! :smile:
Ma per arrivare li che uscita devo prendere?? Per caso devo uscire a giulio cesare?? e da lo poi dove vado?? :???:

ecco, già così sbagli. per arrivare in C.so Regina devi uscire dalla tangenziale in C.so Regina.
Però, perla val Chisone, non ti conviene uscire dalla tang, ti conviene farla tutta fino ad Airasca/Pinerolo.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
selev ha scritto:
ridi ridi intanto io mi perdo e poi tiro giu tutti i santi per trovare i posti!!! :smile:
Ma per arrivare li che uscita devo prendere?? Per caso devo uscire a giulio cesare?? e da lo poi dove vado?? :???:

ecco, già così sbagli. per arrivare in C.so Regina devi uscire dalla tangenziale in C.so Regina.
Però, perla val Chisone, non ti conviene uscire dalla tang, ti conviene farla tutta fino ad Airasca/Pinerolo.

Come ritrovo ti consiglio il parcheggio della tnt a None, al termine della tangenziale per Pinerolo, noi dovremmo passare di lì per le 8.00.
Certo, non è come il controviale di corso regina, ma è più pratico per venire in val chisone.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Beh a forza di venire giu prima o poi impareo a girare in turin.Comunque pare che verra anche il conte e se cosi fosse mi vedro con lui cosi per la prima volta mi fara strada poi se ricapiterà sapro!! :specc:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
alla fine eravamo in 18..me compreso, in sella dopo due mesi :???:
salita asfaltata :???: :???: fino al colle delle finestre dove abbiamo ammirato gaudiosi la salita "infangata" che useranno i bitumari al giro d'Italia.
Poi dopo breve discesa, salita al Selleries: spettacolare un branco (40/50?) di quadrupedi di montagna (cervi, caprioli??) mai visti così tanti
Finale su una bella militare non difficile ma infida e piena di pietre smosse, vero Kikhit?
Concludendo: chi ha fatto il tour completo ha fatto + di 40 km e poco + di 1400 di dislivello.
Gran finale in :prost: :prost:
Mi avete ucciso di fatica..a sabato prox :-? :-?
Un ringraziamento particolare a Darius per lo scarrozzamento :eek:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Cosa è successo a kikit?? Io sulla discesa ho preso un capitombolo niente male causa una radice sporgente che in penombra non si è fatta vedere!
Risultato casco ammaccato coscia blu e un anca completamente viola prugna!!Mi è tutto sommato andata bene visto che sono capottato in avanti sulle pietre sporgenti!
:scassat: :scassat: A sabato allore e si attendono le foto!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Cosa è successo a kikit?? Io sulla discesa ho preso un capitombolo niente male causa una radice sporgente che in penombra non si è fatta vedere!
Risultato casco ammaccato coscia blu e un anca completamente viola prugna!!Mi è tutto sommato andata bene visto che sono capottato in avanti sulle pietre sporgenti!
:scassat: :scassat: A sabato allore e si attendono le foto!!!
Igor ha bucato due volte :smile: :smile:
sabato allora Cignana? ho visto qualche foto e... :sbavon:
specie quelle con vista Cervino..ma fino dove pensi si possa salire?quota 2200? :?:
Curati :prost: :prost: ghiaccio e mojitos :smile: :smile:
pensi di riprenderti?
Piuttosto vi siete persi una enorme quanità di quadrupedi di montagna :-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Penso che a 2200, quindi fino allo sbarramento ci i arrivero senza grossi inconvenienti! La neve è quasi completamente annientata e se il clima continuera ancora cosi per qualche gg ne ho quasi la certezza! Comunque da domani faro ancora un paio di telefonate per accertamenti piu precisi!

Mi sono gia ripigliato ma ho una anca color vinaccia e una cosia color mela marcia!!
Nel cappottarmi ho picchiato propio su un cumulo di rocce e devo dire che mi ero scordato di quanto fossero dure!! :smile:
Comunque tutto bene e il casco ha fatto la sua e seppur poco e l'ammaccatura meglio su di lui che sulla mia crapa!
Mi è spiaciuto un po' per Pier perche dopo la caduta l'ho visto cambiare umore quasi si fosse sentito in colpa per non so che cosa!!Io cosa ho fatto allora?? Giu la sella e via senza paura :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo