The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
shrdlu ha scritto:
monorotula ha scritto:
shrdlu ha scritto:
ma Villar Perosa alle 9.30 per me e` troppo presto... in piu` sabato pomeriggio pare sia prevista pioggia.
Mi par di rilevare una incongruenza.
Mi ero fatto l'idea che voleste stare fuori tutto il giorno... comunque il problema e` che per essere a Villar Perosa alle 9.30 dovrei alzarmi troppo presto mentre per essere alle 10 verso Avigliana/Condove mi basta uscire da casa alle 9.30/9.40... sono pigro...

In effetti l'idea era proprio quella; certo che se parti alle 10.00 e vuoi evitare pure la pioggia, o fai un giro piccolo piccolo, oppure vai davvero veloce, ed entrambe le cose risultano poco attraenti. Per non parlare del mancato ristoro...
Se vuoi possiamo organizzare un giro di telefonate per le 7.30, in modo da stroncarti il sonno.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
monorotula ha scritto:
In effetti l'idea era proprio quella; certo che se parti alle 10.00 e vuoi evitare pure la pioggia, o fai un giro piccolo piccolo, oppure vai davvero veloce, ed entrambe le cose risultano poco attraenti. Per non parlare del mancato ristoro...
Se vuoi possiamo organizzare un giro di telefonate per le 7.30, in modo da stroncarti il sonno.
In effetti la mia idea era di un giro di 3/4 ore con poche soste... ora ho verificato l'aggiornamento meteo e... c@220, ogni giorno peggio: ora danno pioggia gia` da sabato mattina!
Grazie per il pensiero, ma la notte il mio cellulare ha la suoneria spenta. A parte gli scherzi, vediamo domani il meteo e gli impegni coniugali... potrei venire a Villar Perosa.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io da stasera sarò offline, perciò prendo per buono il ritrovo alle 9.30 a Villar Perosa.
Domai invece penso di andare verso Montoso o Valle Infernotto, o entrambi, se non muoio prima.se qualche d'uno non lavora e vuole godersi un giorno di bici faccia sapere via cell.

ciauz
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Igor non ti spompare che meteo permettendo (fino a che punto?BOH...)si sta organizzando pure un giretto per lunedì mattina,non mi dire che non cisei eh... :cassius:
Cmq se devo dare pure io uno squillo a shrdlu ditelo...lo faccio più che volentieri! :mrgreen:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, allora questo fine settimana dove andiamo a pedalare se il meteo ci permette? Fuori le idee! KiKhit? Shrdlu? cocuzzolesi? C' è sempre la possibilità rifugio melano con pranzo e discesa su cantalupa o roletto. Aspetto proposte e iniziative da parte di tutti.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ci sono sabato penso.
nei scorsi giorni son riuscito a pedalare per ben tre volte, recuperando un po' di inattività.
per il prossimo w-e sento cosa fanno i cucuzzoli.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi, allora questo fine settimana dove andiamo a pedalare se il meteo ci permette? Fuori le idee! KiKhit? Shrdlu? cocuzzolesi? C' è sempre la possibilità rifugio melano con pranzo e discesa su cantalupa o roletto. Aspetto proposte e iniziative da parte di tutti.
Io dovrei esserci sabato, per domenica quasi sicuramente non ci sono. Non so come sia la situazione in quota e quindi non mi pronuncio. Che ne direste di un classico Colle Bione con discesa su Coazze o su Chiusa? Oppure da Condove al Castelletto...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
In attesa di sabato, chi ci sarebbe domani pomeriggio (giovedi` 28/04) per un giro dalle parti di Colle Braida? Ritrovo intorno alle 17:45 ad Avigliana o in altro posto/orario da definirsi.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
shrdlu ha scritto:
In attesa di sabato, chi ci sarebbe domani pomeriggio (giovedi` 28/04) per un giro dalle parti di Colle Braida? Ritrovo intorno alle 17:45 ad Avigliana o in altro posto/orario da definirsi.

Magari.....
dalla prossima settimana, nella speranza di avere finalmente la biga possiamo combinare anche delle uscite serali, meteo permettendo.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il castello è quasi finito....mancheranno in maggio solo arazzi, tappetti, poltrone sofà, cucine etc...ma gli artigiani di corte avranno finito almeno i loro lavori 8-) :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
il castello è quasi finito....mancheranno in maggio solo arazzi, tappetti, poltrone sofà, cucine etc...ma gli artigiani di corte avranno finito almeno i loro lavori 8-) :smile:
A quando l'inaugurazione? Non vediamo l'ora di farti ricominciare da capo con i lavori... 8-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per sabato ho sentito i Cucuzzoli e si pensava di andare a Montoso passando per Pra'd'mill, con partenza da Bagnolo, e discesa su buona parte di tracciato IronBike, sperando di ricordarmela...
il ritrovo non so anciora dove e a che ora, ma potrebbe essere per le 9.30 a Bagnolo.
Sentiamo Monorotula che dice, dopo aver sentito i "suoi".

ciauz
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Salgomasudo ha scritto:
Vedrai che la bike in maniera o l'latra ce l'avrai sotto il cu!
E poi io ho gia fatto la punta al cacciavite per fargli la prima riga, con conseguenza di birra pagata!
Io ci sono sia che si faccia di sabato o di domenica.Apetto notizie anche dal conte!!

Per Dom:
Stacca un momento e vieni a sudare, fa bene allo spirito e si riprendono i lavori con piu ottimismo! E se te lo dico io puoi crederci!
Tira fuori la nerina che io non l'ho ancora vista e vieni a pedalare!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
per sabato ho sentito i Cucuzzoli e si pensava di andare a Montoso passando per Pra'd'mill, con partenza da Bagnolo, e discesa su buona parte di tracciato IronBike, sperando di ricordarmela...
il ritrovo non so anciora dove e a che ora, ma potrebbe essere per le 9.30 a Bagnolo.
Cos'è tutta sta' smania di pedalare ... niente Beigua quindi? :-(
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
kikhit ha scritto:
per sabato ho sentito i Cucuzzoli e si pensava di andare a Montoso passando per Pra'd'mill, con partenza da Bagnolo, e discesa su buona parte di tracciato IronBike, sperando di ricordarmela...
il ritrovo non so anciora dove e a che ora, ma potrebbe essere per le 9.30 a Bagnolo.
Cos'è tutta sta' smania di pedalare ... niente Beigua quindi? :-(

debbo restare in zona, non posso stare tutta la giornata via dall'alba alla noche...sigh...però tu organizza per maggio, bike e carnazza.... :-o :-P
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
per sabato ho sentito i Cucuzzoli e si pensava di andare a Montoso passando per Pra'd'mill, con partenza da Bagnolo, e discesa su buona parte di tracciato IronBike, sperando di ricordarmela...
il ritrovo non so anciora dove e a che ora, ma potrebbe essere per le 9.30 a Bagnolo.
Sentiamo Monorotula che dice, dopo aver sentito i "suoi".

ciauz

Ok per le 9.30 a Bagnolo, non so dove però.
Probabilmente non tornerai a casa di notte ma non pensare di rientrare per il pranzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo