si può fare vicino alla chiesa, non so esattamente dove ci sia parcheggio, ma si può comunque tenere per buono quello come riferimento.
Salgomasudo ha scritto:Domingosh ha scritto:il castello è quasi finito....mancheranno in maggio solo arazzi, tappetti, poltrone sofà, cucine etc...ma gli artigiani di corte avranno finito almeno i loro lavori 8-)
ABEMUS DOMUM
Ma domus non e` 4a declinazione (s.f.)? Quindi l'accusativo domum e` regolare. Se ho scritto una ca...ta perdonami, non tocco il latino da circa 18 anni.enry_mega_drop ha scritto:Ti ricordi anche che domus è irregolare e fa l'accusativo in "domum", sei una miniera di talento!
ank'io ricordavo così...e ora il buon "IL" Castiglioni-Mariotti mi confermashrdlu ha scritto:Ma domus non e` 4a declinazione (s.f.)? Quindi l'accusativo domum e` regolare. Se ho scritto una ca...ta perdonami, non tocco il latino da circa 18 anni.enry_mega_drop ha scritto:Ti ricordi anche che domus è irregolare e fa l'accusativo in "domum", sei una miniera di talento!
Domingosh ha scritto:ank'io ricordavo così...e ora il buon "IL" Castiglioni-Mariotti mi confermashrdlu ha scritto:Ma domus non e` 4a declinazione (s.f.)? Quindi l'accusativo domum e` regolare. Se ho scritto una ca...ta perdonami, non tocco il latino da circa 18 anni.enry_mega_drop ha scritto:Ti ricordi anche che domus è irregolare e fa l'accusativo in "domum", sei una miniera di talento!
i hope next weekkikhit ha scritto:Domingosh ha scritto:ank'io ricordavo così...e ora il buon "IL" Castiglioni-Mariotti mi confermashrdlu ha scritto:Ma domus non e` 4a declinazione (s.f.)? Quindi l'accusativo domum e` regolare. Se ho scritto una ca...ta perdonami, non tocco il latino da circa 18 anni.enry_mega_drop ha scritto:Ti ricordi anche che domus è irregolare e fa l'accusativo in "domum", sei una miniera di talento!
tu pensa alla reggia, non al latino!!!!!!
ma quand'è che ti si rivede on the bigaz?
Domingosh ha scritto:ank'io ricordavo così...e ora il buon "IL" Castiglioni-Mariotti mi confermashrdlu ha scritto:Ma domus non e` 4a declinazione (s.f.)? Quindi l'accusativo domum e` regolare. Se ho scritto una ca...ta perdonami, non tocco il latino da circa 18 anni.enry_mega_drop ha scritto:Ti ricordi anche che domus è irregolare e fa l'accusativo in "domum", sei una miniera di talento!
...ok, giusto per dire che questo we non ci sono: domani sono al castorama ad imparare a posare le piastrelle e domenica giro facile facile in dolce compagnia.enry_mega_drop ha scritto:E adesso parliamo di bighe.
shrdlu ha scritto:domenica giro facile facile in dolce compagnia.
No, la sacher torte al caldo si scioglie... pensavo ad una pastiera napoletana.kikhit ha scritto:ti porti una sacher tort nello zaino???????
shrdlu ha scritto:No, la sacher torte al caldo si scioglie... pensavo ad una pastiera napoletana.kikhit ha scritto:ti porti una sacher tort nello zaino???????
...allora ci si trova alla diga sul Ticino tra Somma Lombarda e Varallo Pombia... pista ciclabile fino a Tornavento e ritorno da decidere se ancora su pista ciclabile o su strade sterrate o asfaltate poco trafficate sul lato piemontese. :???:kikhit ha scritto:vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P
kikhit ha scritto:shrdlu ha scritto:No, la sacher torte al caldo si scioglie... pensavo ad una pastiera napoletana.kikhit ha scritto:ti porti una sacher tort nello zaino???????
vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P
Salgomasudo ha scritto:Finalmente mi sono ribighizzato, ho ritirato la Santa da 15 minuti.......
monorotula ha scritto:Salgomasudo ha scritto:Finalmente mi sono ribighizzato, ho ritirato la Santa da 15 minuti.......
E lo dici così, come se niente fosse? Vabbè, io inizio a digiunare da stasera, che alla colazione di domanimattina voglio fare bella figura. Spero che kikhit trovi un bar all'altezza, non si può festeggiare una santa in una bettola.
Salgomasudo ha scritto:kikhit ha scritto:shrdlu ha scritto:No, la sacher torte al caldo si scioglie... pensavo ad una pastiera napoletana.kikhit ha scritto:ti porti una sacher tort nello zaino???????
vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P
Non ditelo a Sasar.......
@TheGroup
Finalmente mi sono ribighizzato, ho ritirato la Santa da 15 minuti....
Ci aggiorniamo per il giro di domani......
bravi, divertitevi e pedalate..portate il verbo ovunque (non vorrei apparire blasfemo )selev ha scritto:hei dom qund'è che torni tra noi??