The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
siamo un pochino OT, ma tanto tu sei un mod :mrgreen:... hai provato a clikkare su "CAMBIA L'ORDINE DELLE RETI PREFERITE"? La trovi quando vai a cercare le reti preferite, puoi eliminare le reti che non ti gustano e portare in prima posizione quella preferita...

Ciao e non navigare troppo o-o, che diventi CIECO! (Beh così poi puoi andare a finale e farti i sentieri che ti han preparato i buoni ragazzi della provincia :mrgreen:)
chiaro che l'ho fatto:saccio: il cambiare canale ha pure questa funzione: non dovrebbe vederla. Poi, il mio router è a 1 metro. quella del vicino a 50 metri(oltre la strada)!!:cry:
ho usato anche il napalm!!ma ora va....libero permettendo...e quì nn fatemi parlre:sculacci::fatti-so::zapalott:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Questo WE tutti a casa?
Potremmo recuperare con un'infrasettimanale in collina, oppure se c'è qualcuno che non lavora (o non vuole lavorare) con un giro più lungo Martedì (che fortunatamente non ho lezione).
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Questo WE tutti a casa?
Potremmo recuperare con un'infrasettimanale in collina, oppure se c'è qualcuno che non lavora (o non vuole lavorare) con un giro più lungo Martedì (che casualmente non ho lezione).

appena mi arrivano le luci ci sono per una notturna infrasettimanale, se umanamente fattibile per le temperatura... di più ormai in settimana mi sa che non potrò fare...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Questo WE tutti a casa?
Potremmo recuperare con un'infrasettimanale in collina, oppure se c'è qualcuno che non lavora (o non vuole lavorare) con un giro più lungo Martedì (che fortunatamente non ho lezione).
come va con il montaggio? :artista:arrivata la forca e il resto?
- meteo: un vero rebus....forse domenica non dovrebbe piovere, ma in che stato saranno i sentieri? .....sebbene il fango non abbia mai ucciso nessuno:))):
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
anche li meteo incerto....per usare un eufemismo:zapalott:
incerto per incerto, prendo acqua e fango vicino casa...così, non brucio gasolio dell'auto inutilmente....bisogna essere eCCologici:mrgreen:
Beh si anche perchè guardi 3 meteo e ti leggi 3 cose diverse... e poi oltre ad essere ecologici ci sono anche i 1,3 neuri/litri che danno un pò fastidio :fatti-so:

Beh io mi consolo e sistemo la pratica ruote new biciotta :mrgreen:
 
Questo WE tutti a casa?
Potremmo recuperare con un'infrasettimanale in collina, oppure se c'è qualcuno che non lavora (o non vuole lavorare) con un giro più lungo Martedì (che fortunatamente non ho lezione).


ma sono solo io che sono sempre chiuso nel POLI???:zapalott:

te non me la conti giusta...nn si fa più l'università di una volta!:fatti-so:

io credo sto week end di andare di ciaspole..o-o
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
ah se domani facesse sole....
ah se domani si andasse sulla neve..
ah se conoscessi un bel giretto...

se se se la storia non si fa con i se.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
visto che prosegue il festival dell'OT, mi ci metto anche io...
Per chi gira con ciaspole ed affini:
P10100641.JPG


un saluto da fra...
P10100581.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo