The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ciaspolatori, quale modello consigliate?
Naturalmente per salite serie.


miglior rapporto qualità prezzo, comode a salire (hanno anche un alzatacco stile attacchi skialp), sono le tsl225. sulle nostre montagne sono abbastanza inutili(anche se belle e robuste) quelle in stile tubbs, ovvero con struttura in tubi di alluminio (lo so che preferiresti il kartonio:mrgreen:) e telo tipo gommone, in quanto non hanno snodi sufficienti a pendenze sostenute e poco grip.
per le Alpi le tsl vanno molto bene,ottima tenuta anche sul ghiaccio, coi sei chiodoni di acciaio che hanno sotto, più il coltello sotto la punta del piede.

@Beer: a Torino non so dove le noleggino, ma se vuoi fare un giro in val susa da 'alta quota' a cesana le noleggiano per 8 euro la giornata.
 

KiaZ

Biker superioris
miglior rapporto qualità prezzo, comode a salire (hanno anche un alzatacco stile attacchi skialp), sono le tsl225. sulle nostre montagne sono abbastanza inutili(anche se belle e robuste) quelle in stile tubbs, ovvero con struttura in tubi di alluminio (lo so che preferiresti il kartonio:mrgreen:) e telo tipo gommone, in quanto non hanno snodi sufficienti a pendenze sostenute e poco grip.
per le Alpi le tsl vanno molto bene,ottima tenuta anche sul ghiaccio, coi sei chiodoni di acciaio che hanno sotto, più il coltello sotto la punta del piede.

@Beer: a Torino non so dove le noleggino, ma se vuoi fare un giro in val susa da 'alta quota' a cesana le noleggiano per 8 euro la giornata.

Quoto per le tsl , e aggiungo che cmq il massimo sarebbero le msr a detta di addetti ai lavori, se volete farvi una cultura ciaspolosa leggete un po' qua:
http://www.freestyler.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=6659

Cmq se continua a fare sto caldo (13 gradi a susa stamattina ... ) mi sa che il prox weeke io pedalo rotellina del deragliatore permettendo.
 
Quoto per le tsl , e aggiungo che cmq il massimo sarebbero le msr a detta di addetti ai lavori, se volete farvi una cultura ciaspolosa leggete un po' qua:
http://www.freestyler.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=6659

Cmq se continua a fare sto caldo (13 gradi a susa stamattina ... ) mi sa che il prox weeke io pedalo rotellina del deragliatore permettendo.


In teoria per fine settimana mettono neve di nuovo sui 1500 metri circa...vediamo le temperature cosa ci diranno!
nel caso però un'altra ciaspolata per me va benissimo!! inizio a prenderci gusto :)))::))):
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
volevo chiedere ai mod se si può cambiare il titolo del topic, tanto ormai le mtb sono OUT....
che bello essere il primo ad avere smosso la rivoluzione, ora il Dom mi banna!!!!!!!!!!!!!

P.S. anche a sestriere alla partenza della pista di fondo le affittano
P.S. 2: anche io ho le TSL, dal deca non costano molto.
p.s. 3: perchè non apriamo un topic a riguardo?

Fabio
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
volevo chiedere ai mod se si può cambiare il titolo del topic, tanto ormai le mtb sono OUT....
che bello essere il primo ad avere smosso la rivoluzione, ora il Dom mi banna!!!!!!!!!!!!!

P.S. anche a sestriere alla partenza della pista di fondo le affittano
P.S. 2: anche io ho le TSL, dal deca non costano molto.
p.s. 3: perchè non apriamo un topic a riguardo?

Fabio

E fu così che nacque un nuovo board www.ciaspol-board.net ...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
volevo chiedere ai mod se si può cambiare il titolo del topic, tanto ormai le mtb sono OUT....
che bello essere il primo ad avere smosso la rivoluzione, ora il Dom mi banna!!!!!!!!!!!!!

P.S. anche a sestriere alla partenza della pista di fondo le affittano
P.S. 2: anche io ho le TSL, dal deca non costano molto.
p.s. 3: perchè non apriamo un topic a riguardo?

Fabio


sempre restando in OT...la pista di fondo della val Troncea com'era, tu che sei local?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
dopo tutto il vostro sproloquio su ciaspole e tavole......

dove andiamo sabato?

tenete conto che saremo reduci dalla vipercena del venerdì a Saluzzo.....
quindi niente sveglie all'alba.........

il meteo sembra buono no pioggia, solo nebbia e cielo coperto...

avanti con le proposte....
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Miiiiiiiiii... Kik, ma quanto mangi????
Dovrò allertare il ristorante!
32.gif


250px-Bisarca_1959.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo