The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
@salgomasudo ok capito
a tal proposito vi informo ke dalle parti di pian Askiero /bosco Ugo Campagna/colle Bione ci sono trialisti e quaddisti ke stanno rovinando tutti i sentieri e anke gli enduristi su per la sterrata ke sale da colle braida a colle Remondetto
io ho gia mandato un muckio di segnalazioni e kiedendo la kiusura della sterrata e il controllo dei sentieri ai comuni interessati ma non mi hanno mai solamente risposto
pensavo ke se ci mettiamo tutti insieme e mandiamo mail a ki di dovere in tanti magari qualke cosa si muove
ho anke informato "valsangonemtb" essendo loro ke manutengono i sentieri,e anke loro si interesseranno in merito
vi mando un po' di indirizzi fate voi
REGIONE :[email protected]

Comunita montana :[email protected]
v.sangone

comune Coazze: [email protected] [email protected]

comune Valgioie: [email protected]
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ops...visto le webcam in montagna...se continua così giretto in sci o con le ciaspole! ma forse sabato bici, e domenica sci, che non c'è ancora la montagna invasa dal carnaio degli sciatori in pista e bisogna approfittarne!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ops...visto le webcam in montagna...se continua così giretto in sci o con le ciaspole! ma forse sabato bici, e domenica sci, che non c'è ancora la montagna invasa dal carnaio degli sciatori in pista e bisogna approfittarne!
dove sta nevicando?

kikhit ha scritto:
qualcosa di rilassante a salire e terrificante a scendere

mazzurca!!!!!!:bum-bum-:

vediamo che fa Gallino: poi lui sale con la sua squadra di xc, apre i sentieri, pulisce il trail, con l'altra squdra di downhiller, e noi, comodi comodi, relax relax, panino e porchetta in bocca, facciamo il nostro girettoo-o

ps. Davide, sto scherzando!:mrgreen:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Originalmente inviato da kikhit
qualcosa di rilassante a salire e terrificante a scendere
ci sarebbe qualcosa del genere e anke bassino visto ke nevica :giaveno ard core ,lo abbiamo kiamato cosi per ovvi motivi
ma come mi ha ordinato salgomasudo non ve lo dico (skerzo) si può partire dal lago grande e arrivare fino alla neve verso il braida da li in poi vi porto vediamo come si mette il tempo
in quanto a pulire i santieri lo faccio da una vita e se può servire a degli amici meglio
 

KiaZ

Biker superioris
ops...visto le webcam in montagna...se continua così giretto in sci o con le ciaspole! ma forse sabato bici, e domenica sci, che non c'è ancora la montagna invasa dal carnaio degli sciatori in pista e bisogna approfittarne!

io credo che andro' da qualche parte in ciaspole e tavola a spalle, lungo le piste (chiuse) per non rischiare .... se a qualcuno l'articolo interessa ... mi sa che la bici ora sta in garage fino alla prox primavera.

@Salgomasudo: da chain vorrei prendermi le ginocchiere 661 ma ho dubbi sulla taglia .. poi c'e' sempre quel discorsetto sulla on-one, mi pare che siano tornate in stock la 14 e la 18 ma credo che x il mio ragazzo (altezza 174-175 circa) ci vada la 16 ..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Salgomasudo: da chain vorrei prendermi le ginocchiere 661 ma ho dubbi sulla taglia .. poi c'e' sempre quel discorsetto sulla on-one, mi pare che siano tornate in stock la 14 e la 18 ma credo che x il mio ragazzo (altezza 174-175 circa) ci vada la 16 ..

1.75 ci va una diciotto se ci deve pedalare, ma coisì niente street che è troppo grande. oppure per street 16-14 ma non ci pedala più.
 

KiaZ

Biker superioris
1.75 ci va una diciotto se ci deve pedalare, ma coisì niente street che è troppo grande. oppure per street 16-14 ma non ci pedala più.

Bel dilemma quello della taglia .. andrebbe provata ... secondo me la 16 potrebbe essere un buon compromesso ma vado molto a naso.
Cmq non so se facciamo la follia subito, l'ultima idea era questa: prendere una deca 8.1 in offerta magari di 1 taglia in meno se c'e', usarla finche' il telaio non cricca o non gli sta strettina e poi smantellarla e migrarla sulla on-one.
Cmq vedremo ora c'e' la neve ... da un momento all'altro entrambe le teste si sono spostate altrove .... stassera e' giovedi' che fate ?? o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo