Se sabato non sapete cosa fare, c'è un trasloco che vi aspetta!
aspetta adesso che ci penso ............
Se sabato non sapete cosa fare, c'è un trasloco che vi aspetta!
Credo che acquisterò qualcosa. Ma giura che poi non mi prendi in giro.@tutti
se c'è qualcuno interessato ad un ordine da chianreaction me lo faccia sapere
Ciao
Sul loro sito in alto a destra puoi impostare come valuta l'Euro ... i prezzi comunque di poco variano nel corso dei giorniah mument... ma i prezzi sono in sterline. Cmq sì, qualcosa dovrei prenderlo lo stesso.
per il we?????
@tutti
se c'è qualcuno interessato ad un ordine da chianreaction me lo faccia sapere
Ciao
dove sta nevicando?ops...visto le webcam in montagna...se continua così giretto in sci o con le ciaspole! ma forse sabato bici, e domenica sci, che non c'è ancora la montagna invasa dal carnaio degli sciatori in pista e bisogna approfittarne!
kikhit ha scritto:qualcosa di rilassante a salire e terrificante a scendere
ziu fez!varda si http://montagnedoc.uovostudio.it/cam56.jpg mi hanno messo la webcam davanti a casa su in montagna!
ziu fez!
ops...visto le webcam in montagna...se continua così giretto in sci o con le ciaspole! ma forse sabato bici, e domenica sci, che non c'è ancora la montagna invasa dal carnaio degli sciatori in pista e bisogna approfittarne!
@Salgomasudo: da chain vorrei prendermi le ginocchiere 661 ma ho dubbi sulla taglia .. poi c'e' sempre quel discorsetto sulla on-one, mi pare che siano tornate in stock la 14 e la 18 ma credo che x il mio ragazzo (altezza 174-175 circa) ci vada la 16 ..
1.75 ci va una diciotto se ci deve pedalare, ma coisì niente street che è troppo grande. oppure per street 16-14 ma non ci pedala più.