The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Bel dilemma quello della taglia .. andrebbe provata ... secondo me la 16 potrebbe essere un buon compromesso ma vado molto a naso.
Cmq non so se facciamo la follia subito, l'ultima idea era questa: prendere una deca 8.1 in offerta magari di 1 taglia in meno se c'e', usarla finche' il telaio non cricca o non gli sta strettina e poi smantellarla e migrarla sulla on-one.
Cmq vedremo ora c'e' la neve ... da un momento all'altro entrambe le teste si sono spostate altrove .... stassera e' giovedi' che fate ?? o-oo-o

1.stasera credo di avere un impegno.

2. da Capello c'era un 8.1 mi sembra usata a 350 euro.

3.la sedici è piccola non la pedala per nulla bene, e devi usare un reggisella da 400mm che non so se basta.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
1.stasera credo di avere un impegno.

2. da Capello c'era un 8.1 mi sembra usata a 350 euro.

3.la sedici è piccola non la pedala per nulla bene, e devi usare un reggisella da 400mm che non so se basta.

anche io stasera non ci sono... cena di compleanno

confermo la 8.1 da capello l'ho vista anche io, manda mail o chiama su capellocycling.it trovi i dati...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
è in strada Genova 252 a Moncalieri (Moriondo, sulla strada tra Muncalè e Trofarello), . Da dove lavori tu non è molto scomodo.il tel è 0116815077
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Beneee o-o

Ahh ci sei arrivato anche tu :mrgreen:
mah è un anno che son così: ovvero è un anno che ho un router adsl wireless
per un po' ha funzionato da dio. Poi, un bel giorno ha deciso che la mia rete criptata gli faceva schifo e voleva quella del vicino free...ma più debole. La eliminavo, nada, ho cambiato "canale",nada, ho tirato di quelle parolacce e alla fine l'ho mandato a quel paese. Ho comprato un cavo e ho chiuso così la mia esperienza wireless. la scorsa settimana, volevo vedere una cosa in tv e ho rifatto le stesse cose di un tempo. Ora, funziona...e anche bene, considerato che il segnale deve fare un piano di abitazione e passare attraverso dei muri anche spessi....mah!:oops:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mah è un anno che son così: ovvero è un anno che ho un router adsl wireless
per un po' ha funzionato da dio. Poi, un bel giorno ha deciso che la mia rete criptata gli faceva schifo e voleva quella del vicino free...ma più debole. La eliminavo, nada, ho cambiato "canale",nada, ho tirato di quelle parolacce e alla fine l'ho mandato a quel paese. Ho comprato un cavo e ho chiuso così la mia esperienza wireless. la scorsa settimana, volevo vedere una cosa in tv e ho rifatto le stesse cose di un tempo. Ora, funziona...e anche bene, considerato che il segnale deve fare un piano di abitazione e passare attraverso dei muri anche spessi....mah!:oops:
siamo un pochino OT, ma tanto tu sei un mod :mrgreen:... hai provato a clikkare su "CAMBIA L'ORDINE DELLE RETI PREFERITE"? La trovi quando vai a cercare le reti preferite, puoi eliminare le reti che non ti gustano e portare in prima posizione quella preferita...

Ciao e non navigare troppo o-o, che diventi CIECO! (Beh così poi puoi andare a finale e farti i sentieri che ti han preparato i buoni ragazzi della provincia :mrgreen:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo