• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Son andato a cercare l'asciutto al Monte Baron oggi, salendo da Montelera e scendendo a Givoletto.
La discesa è al riparo dal sole, quindi le pietre sono ancora bagnate e devo dire che i miei copertoni suckano alla grande!Per non parlare dei freni...tutta un'altra cosa la stessa discesa fatta nel Maggio 2006 con la Cherry Bomb!!!
Un giorno si potrebbe salire al Colle Portia, scendere a Montelera, salire al Baron e scendere a Givoletto. Con auto posteggiata a Brione!
Mi sono portato dietro il gps, ha segnato la traccia, i waypoints, ma ora domandona: come scaricare i dati? Non c'è l'uscita usb ma un buchettino...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Scherzi a parte... ci vorrà il suo cavetto con il plug da un lato e il connettore seriale/usb dall'altro capo. Hai il gps del Dom? un foretrex 101?

o-o

C'è un buchetto piccolo piccolo...domani vado da TeleRitz a chiedere...
Non so cos'ha Dom, so che il 101 ce l'ha Salgo&Cado!
Domanda da scemo: ogni volta che accendo il gps parte una traccia nuova o continua su quella vecchia o non fa niente?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
C'è un buchetto piccolo piccolo...domani vado da TeleRitz a chiedere...
Non so cos'ha Dom, so che il 101 ce l'ha Salgo&Cado!
Domanda da scemo: ogni volta che accendo il gps parte una traccia nuova o continua su quella vecchia o non fa niente?
Risposte allo scemo
1. hai il cavo seriale?
2. hai un software dove gettare ste tracce?
3. hai il manuale?
4. lo hai letto?:-P
5. il 101 di Salgomasudo è anche mio...e in questo momento è in mio possesso
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Risposte allo scemo
1. hai il cavo seriale?
2. hai un software dove gettare ste tracce?
3. hai il manuale?
4. lo hai letto?:-P
5. il 101 di Salgomasudo è anche mio...e in questo momento è in mio possesso

1-Forse ho il cavo del minidisc che può tornarmi utile...devo solo trovarlo nella cassa dell'antiquariato!ahahah
2-no,nella confezione non c'era nulla se nn il gps e manuale
3-si
4-letto in parte, x un uso veloce
5-bene, allora poi mi dai lezioni private via webcam da buon tutor
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
questa me piace mucho! (Savio tra l'altro quando hai tempo e voglia me la mandi big-version?)



Quelle mie in versione mascherata no ! altro che biker puffo, biker monster!!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
1° Danette la prima volta che ti vedo ti spezzo le braccine e ci gioco a shangai.....

2° la mise di ieri è solo il frutto dello zaino già pronto per la notturna di mercoledì non utilizzata....... mi sono dimenticato gli occhiali a casa.... e avevo solo la mascherina.....

3° vedi che il Dom volendo riesce a mettere le foto anche per tempo.... basta motivarlo.....

4° grazie a tutti per la compagnia..... Bel giro....

p.s.
mi sono dimenticato la scheda a casa.....

le foto domani..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... assomigliavi un pochino ai personaggi in alto a sinistra



ma la one one come va?

 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ma la one one come va?

mooolto bene
in salita non c'è molta differenza con la roccobike, in fin dei conti è solo 1kg in meno.....la taglia 18 temevo mi fosse piccolina, invece avendo una geometria molto slooping il tubo sella arretra parecchio e diventa comoda da pedalare senza problemi di ginocchia....
poi il problema in salita non è la bici ma l'impedito ai pedali


in discesa proprio per il fatto di avere una geometria molto slooping quando abbassi la sella ti sembra di avere una bici due taglie più piccola di quella che hai pedalato per salire, maneggevolezza assoluta, nel tecnico è veramente divertente curva con il solo pensiero, certo non è fatta per i pezzi devastati da fare a cannone, rischi di entrare in risonanza con il telaio....e con l'ambiente circostante......

altro aspetta da non dimenticare

STANCA PARECCHIO

infatti anche in discesa non puoi permetterti di rilassarti sulla sella nemmeno un attimo, a rischio l'intera gioielleria.....

in definitiva una bella front in acciaio "morbida" il giusto per il materiale di costruzione, da utilizzare nei giri molto tecnici e da evitare nei giri con discese veloci o particolarmente distrutte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo