ieri mi sono proprio divertito giornata magnifica e nessuno a rotto più di tantoCiao maestro........
Hai sentito ke mauri è finito su una pianta???
ieri mi sono proprio divertito giornata magnifica e nessuno a rotto più di tantoCiao maestro........
..Mi sono portato dietro il gps, ha segnato la traccia, i waypoints, ma ora domandona: come scaricare i dati? Non c'è l'uscita usb ma un buchettino...
Prova a succhiare come si fa dalla cannucciama ora domandona: come scaricare i dati? Non c'è l'uscita usb ma un buchettino...
Scherzi a parte... ci vorrà il suo cavetto con il plug da un lato e il connettore seriale/usb dall'altro capo. Hai il gps del Dom? un foretrex 101?Ok dai dopo provo e vi farò sapere...!
Scherzi a parte... ci vorrà il suo cavetto con il plug da un lato e il connettore seriale/usb dall'altro capo. Hai il gps del Dom? un foretrex 101?
o-o
Risposte allo scemoC'è un buchetto piccolo piccolo...domani vado da TeleRitz a chiedere...
Non so cos'ha Dom, so che il 101 ce l'ha Salgo&Cado!
Domanda da scemo: ogni volta che accendo il gps parte una traccia nuova o continua su quella vecchia o non fa niente?
Risposte allo scemo
1. hai il cavo seriale?
2. hai un software dove gettare ste tracce?
3. hai il manuale?
4. lo hai letto?:-P
5. il 101 di Salgomasudo è anche mio...e in questo momento è in mio possesso
Due cose mi hanno scosso questa mattina:
... assomigliavi un pochino ai personaggi in alto a sinistra1° Danette la prima volta che ti vedo ti spezzo le braccine ci gioco a shangai.....
2° la mise di ieri è solo il frutto dello zaino già pronto per la notturna di mercoledì non utilizzata....... mi sono dimenticato gli occhiali a casa.... e avevo solo la mascherina.....
3° vedi che il Dom volendo riesce a mettere le foto anche per tempo.... basta motivarlo.....
4° grazie a tutti per la compagnia..... Bel giro....
ma la one one come va?