a reano? ma non è domenica?
a reano? ma non è domenica?
sabato..domenica...te sa rasuna reano? ma non è domenica?
perchè no
sei razzista contro i frontini?
mp= messaggio privatoe cosa sarebbe mp?
l'ho vista sul vs topic: gran lavoro!!o-oo-oo-oo-oHo creato la traccia GPS con google earth, più dettagliata possibile (Cazzus ! si vedono meglio i sentieri dal satellite che dal vivo sul posto!!! ). Come faccio a postarvela?
no no.. quella è una roba grezza... adesso ho fatto il lavoro come si deve...:-?l'ho vista sul vs topic: gran lavoro!!o-oo-oo-oo-o
come si fa?
perchè no
sei razzista contro i frontini?
E' che vedere tutti quei salti, i ripidoni e sapere di non poterli fare mi farebbe solo stare male...
Ho creato la traccia GPS con google earth, più dettagliata possibile (Cazzus ! si vedono meglio i sentieri dal satellite che dal vivo sul posto!!! ). Come faccio a postarvela?
Ho fatto anche una traccia invisibile per vare un volo d'elicottero più comodo e meno sballottante di un volo che segua pedissequamente la traccia del percorso tortuoso...
E' che vedere tutti quei salti, i ripidoni e sapere di non poterli fare mi farebbe solo stare male...
a che ora siete lì?Se nn hai problemi di schiena prendi la front e fai.
Alle RR ho visto girare di tutto, dalle singlespeed ai mostri da 20+ Kg con doppiapiastra (e pedalavano, oh se pedalavano....)
Ad esempio domani saro' alle RR con il cancello da 18 Kg visto che la biga da XC ha qualche problema meccanico.
Gnap
(o )Beta