The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
tra poco vado off line

@giovanni
ci sentiamo domani in giornata così ci organizziao per domenica

comunque io direi
ritrovo al solito posto in C.so Regina fronte acciaierie per le 8.00 (ci sarà già stato il cambio di orario quindi saranno le 9 :-))
e poi decidiamo per le macchine

Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho creato la traccia GPS con google earth, più dettagliata possibile (Cazzus ! si vedono meglio i sentieri dal satellite che dal vivo sul posto!!! :!:). Come faccio a postarvela?
Ho fatto anche una traccia invisibile per vare un volo d'elicottero più comodo e meno sballottante di un volo che segua pedissequamente la traccia del percorso tortuoso...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ho creato la traccia GPS con google earth, più dettagliata possibile (Cazzus ! si vedono meglio i sentieri dal satellite che dal vivo sul posto!!! :!:). Come faccio a postarvela?
Ho fatto anche una traccia invisibile per vare un volo d'elicottero più comodo e meno sballottante di un volo che segua pedissequamente la traccia del percorso tortuoso...

Copia la schermata con PRTSC SYSRQ e poi fai file nuovo copia incolla in fotoskiop! O ancora prima usa faststone
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ma quanto scrivete?Ziofa, si vede che state dietro ad una scrivania a rompervi i maroni tutto il santo giorno!!!
Qualcuno è esperto dei sentieri dalle parti di Salza di Pinerolo?
Ci sono stato 2 giorni fa e l'ambiente è incredibile!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
E' che vedere tutti quei salti, i ripidoni e sapere di non poterli fare mi farebbe solo stare male... :cry:

Se nn hai problemi di schiena prendi la front e fai.
Alle RR ho visto girare di tutto, dalle singlespeed ai mostri da 20+ Kg con doppiapiastra (e pedalavano, oh se pedalavano....)

Ad esempio domani saro' alle RR con il cancello da 18 Kg :-) visto che la biga da XC ha qualche problema meccanico.

Gnap
(o )Beta
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se nn hai problemi di schiena prendi la front e fai.
Alle RR ho visto girare di tutto, dalle singlespeed ai mostri da 20+ Kg con doppiapiastra (e pedalavano, oh se pedalavano....)

Ad esempio domani saro' alle RR con il cancello da 18 Kg :-) visto che la biga da XC ha qualche problema meccanico.

Gnap
(o )Beta
a che ora siete lì?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
situazione neve : come annunciato siamo stati su rocciamelone e la neve l'abbiamo trovata da Pampalu in su al Trucco 15 cm. marcia
discesa dal GTA mitica scivolosa quanto basta per un goduria da 10 e lode
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo