questa me piace mucho! (Savio tra l'altro quando hai tempo e voglia me la mandi big-version?)
Quelle mie in versione mascherata no ! altro che biker puffo, biker monster!!!
TI piace il tuo amichetto eh????
questa me piace mucho! (Savio tra l'altro quando hai tempo e voglia me la mandi big-version?)
Quelle mie in versione mascherata no ! altro che biker puffo, biker monster!!!
TI piace il tuo amichetto eh????
ma dai....ste dunineMESSAGGIO PER DOMINGOSH:
Ma Perchè Delle Volte In Cui Sono Venuta A Pedalare Con Voi E/o Ci Siamo Trovati Non Ci Sono Foto?????? Non Ce N'e' Manco Mezza, Uffa. Se Ti Stiamo Sui basta dirlo!! sono Offesa
Ma che orrenda la forca di quell'orribile bici gialla!
Ma la rivestita con i fogli adesivi azzurrini o la vendono così?... o ne esiste solo una al mondo?Ma che orrenda la forca di quell'orribile bici gialla!
Io lì ci dovrei andare sabatoproposte per giovedì? io vorrei andare a finale per fare l'H. Ci saranno Luca e Ge se non ho capito male con altri ragazzi della solobike. Cerco compagni di viaggio!
giovedì 1 ho i parenti a pranzo: ogni tanto mi toccaproposte per giovedì? io vorrei andare a finale per fare l'H. Ci saranno Luca e Ge se non ho capito male con altri ragazzi della solobike. Cerco compagni di viaggio!
venerdì e/o sabato invece:-?...meteo permettendo
Ok, siete precettati:-?Va beh, facciamo che ti credo. Però allora, la prox volta, ti metti li e ci scatti 1450 foto, comprensive di primi piani, sequenze e tutto l'ambaradan necessario per pavoneggiarsi con gli altri, compresi i ritocchi con Photoshop!!!!!
un dì in liguria non mi dispiacerebbe....punta ceresa con le scarpe buone?
sarebbe anche tempo di fare un Ciciu.
Maschilistalez. n 3: metti vestiario da poser....per le donne Fox fa le minigonne freeride...
Ok, siete precettati:-?
lezione numero 1: devi sentirti poser
lez n. 2: lava la bici solo perchè abbagli il flash
lez. n 3: metti vestiario da poser....per le donne Fox fa le minigonne freeride
per ora basta..
va beh, la metteremo al Maestro....faremo felice il mondo gayz..........la minigonna FOX ? Su una biker ? Ma sai che freddo?????