La mia sembra che dopo la pioggia non sia consigliabile... quindi vada per Rive Rosse.per domenica che proposte ci sono?
inizio io.
Rive rosse
Non mi dispiacerebbe neppure qualcosa sulla Serra di Ivrea, però conosco poco.
La mia sembra che dopo la pioggia non sia consigliabile... quindi vada per Rive Rosse.per domenica che proposte ci sono?
inizio io.
Rive rosse
e ma tanto l'appello è caduto nel vuoto... domenica potrei esserci anche io...no non è sfuggito....ma io non ci sarò
ciao e bevetene una anche per me....
messo a posto la forka?e ma tanto l'appello è caduto nel vuoto... domenica potrei esserci anche io...
X Andrea: la ricarica te la faccio domattina!
bah... sembra tutto a posto!messo a posto la forka?
@ happykiller se il giro am in valsessera lo fate di domenica sarò sicuramente dei vostri,sempre se sono ben accetto naturalmente!!!
55555556666666660000000000?????? EEEEEEEhhhhh??? non so te... ma hai visto come la zona li... beh io ieri sono andato a susa e ti dico che ha nevicato parecchio basso... zona (molta) 560...
se ha nevicato basso cosi sarà impossibile ma mi sembra strano danno lo 0 termico sopra i 2000m.55555556666666660000000000?????? EEEEEEEhhhhh??? non so te... ma hai visto come la zona li... beh io ieri sono andato a susa e ti dico che ha nevicato parecchio basso... zona (molta) 560...
Sarà l'invidia di non poter andare inbici x un po' causa incidente in discoteca, che ha causato la distorsione della mia caviglia... No, cmq fidati fino a ieri la neve near Susa era molto bassa.. E' anche probabile ke con quest'H2O si sciolga...
aò te ti devi mettere il casco pure per farti il bidè!
Avviso di servizio: sto facendo un ordine da bike-discount: c'è qualcuno che si vuole aggiungere? Unica cosa è che entro lunedì devo farlo partire.
DOmenica penso di passare. Andare a Rive Rosse col frontino non ha assolutamente senso