The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Ma che orrenda la forca di quell'orribile bici gialla! :cagozzo::cagozzo::cagozzo:

tu pensa che vado in giro a dire a tutti che è stata un'idea tua, che mi hai detto il colore piastrella da cesso è il più cool del momento, che tu c'hai casco e bici così, e bla bla, e bla bla...
a proposito, visto che ho avanzato mezza bomboletta non è che per caso hai notizie del carro sx?

X!
:-)
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
no, moderatore, non mi monto la testa.
:-)
bello però trovarsi per caso nello stesso posto alla stessa ora, anche grazie a chi ha spostato AVANTI le lancette, e fare insieme il mittico giro delle r.r.
mi sono divertito, anche se ho sofferto molto, soprattutto quando ho sentito la vocina dire "dove sarà il proprietario della bici?"
rotolavo a valle ma ridevo...
ogni volta che ci si vede si possono osservare i cambiamenti che avvengono intorno a noi, oramai dettati dalla crisi della mezza età, che portano taluni a cavalcare assurde creature in ferro battuto con forcelle di cui oramai non esistono più nemmeno i ricambi, e altri ad acquistare finalmente quella che oramai ha stregato tutti e che, parola di berrecloth, è la vera bici totale.
solo tu ed io rimaniamo fedeli alle nostre amate!

peccato enrico non legga il forum...
:-)

p.s.
appena trovo l'adattatore per la memory card vi mando le foto.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo