speravo ti facessi vivo per domani( non dovevi portarci in val....??non avendo più avuto tue notizie si andrebbe in vallèDomenica verreste QUI?
Con la differenza che adesso i colori sono 100 volte più fiki!
domenica ho impegni...elettorali
speravo ti facessi vivo per domani( non dovevi portarci in val....??non avendo più avuto tue notizie si andrebbe in vallèDomenica verreste QUI?
Con la differenza che adesso i colori sono 100 volte più fiki!
lo fate papelepapele(detto alla Lino Banfi)... visto che è opera tua?domani noi andiamo a Vaccarezza ,alpe Ghez,Prarotto . 8.30 uscita Almese 9 Condove (Gravio)
sabato, domani, si andrebbe in Vallè, Antey a fare la balconata del Cervinosabato ci sarebbe qualcuno per girare?
io ho alberto, se non viene andrea ti posso portarepurtroppo sono appiedato...se ci fosse un posticino in macchina io vengo di sicuro!!
speravo ti facessi vivo per domani( non dovevi portarci in val....??non avendo più avuto tue notizie si andrebbe in vallè
domenica ho impegni...elettorali
scusa non sapevo fossi ammalato: sarà per una prossima voltaHo ancora l'influenza e non potrei proprio affrontare un giro così in questo stato... calcola che mangio meno di talebano durante il ramadam... e la cosa per me, che son maiale, è altamente anomala. Mi sta passando la febbre, ma per domani mattina non riuscirei ad essere operativo. Inoltre probabilmente ho un incontro con il Sindaco di Maggiora per discutere del futuro dell'ex-motocross-futuro-bikepark-speriamooo.
Ma fino a che ora si vota?
Io credo che per le 4 al massimo siamo alle macchine, quindi... si possono salvare capra e cavoli... no?
io ho alberto, se non viene andrea ti posso portare
diversamente, non so se andrea ha l'auto o meno: in sw ci stanno solo 3 persone e 3 bici
io ho alberto, se non viene andrea ti posso portare
diversamente, non so se andrea ha l'auto o meno: in sw ci stanno solo 3 persone e 3 bici
una mille metri + o -, siamo davanti al cervinoChe dislivello ha la balconata?
Io oggi ho camminato un po val gressoney...all'inizio gamba dura ma poi s'è sciolta...non so...cmq il fondo era un po umidiccio tranne che ne pianori
tra l'altro oggi sn dovuto scappare correndo da un posto stupendo, con vista sul monte bianco, xkè c'era un cane malefico che voleva uccidermi!!!!!!!
una mille metri + o -, siamo davanti al cervino
Il giro sembra improponibile in effetti. C'è da dire che però la discesa dal Colle di Valmiana, se è fattibile, dev'essera una cosa spettacolare (una quantità di tornantini senza senso ). Purtroppo dubito che dal Lago Sottano di Sella al colle di Valmiana si riesca a pedalare qualcosa...
Da Montagne Seu si puo` scendere fino all'ingresso del parco attraverso il GTA. Se ti riferisci a queste foto, allora la salita era lungo la strada nel parco e la discesa lungo il GTA.
La gta che scende dai laghi è infattibile?
A vederla sulla carta ci sono 2 possibilità:
1) si fa tutta a piedi
2) è una discesa ipertecnica e spettacolare!
Il problema, come ripeto, è il pezzo prima. Bisognerebbe andare a piedi a vedere com'è.