The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
speravo ti facessi vivo per domani:-(( non dovevi portarci in val....??non avendo più avuto tue notizie si andrebbe in vallè

domenica ho impegni...elettorali

Ho ancora l'influenza e non potrei proprio affrontare un giro così in questo stato... calcola che mangio meno di talebano durante il ramadam... e la cosa per me, che son maiale, è altamente anomala. Mi sta passando la febbre, ma per domani mattina non riuscirei ad essere operativo. Inoltre probabilmente ho un incontro con il Sindaco di Maggiora per discutere del futuro dell'ex-motocross-futuro-bikepark-speriamooo.

Ma fino a che ora si vota?
Io credo che per le 4 al massimo siamo alle macchine, quindi... si possono salvare capra e cavoli... no?:mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho ancora l'influenza e non potrei proprio affrontare un giro così in questo stato... calcola che mangio meno di talebano durante il ramadam... e la cosa per me, che son maiale, è altamente anomala. Mi sta passando la febbre, ma per domani mattina non riuscirei ad essere operativo. Inoltre probabilmente ho un incontro con il Sindaco di Maggiora per discutere del futuro dell'ex-motocross-futuro-bikepark-speriamooo.

Ma fino a che ora si vota?
Io credo che per le 4 al massimo siamo alle macchine, quindi... si possono salvare capra e cavoli... no?:mrgreen:
scusa non sapevo fossi ammalato: sarà per una prossima volta

domenica: non debbo votare, ma far votare e dalle 7 alle 20(cmq, stop siamo in pieno OT su questo argomento)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Che dislivello ha la balconata?
Io oggi ho camminato un po val gressoney...all'inizio gamba dura ma poi s'è sciolta...non so...cmq il fondo era un po umidiccio tranne che ne pianori
tra l'altro oggi sn dovuto scappare correndo da un posto stupendo, con vista sul monte bianco, xkè c'era un cane malefico che voleva uccidermi!!!!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Che dislivello ha la balconata?
Io oggi ho camminato un po val gressoney...all'inizio gamba dura ma poi s'è sciolta...non so...cmq il fondo era un po umidiccio tranne che ne pianori
tra l'altro oggi sn dovuto scappare correndo da un posto stupendo, con vista sul monte bianco, xkè c'era un cane malefico che voleva uccidermi!!!!!!!
una mille metri + o -, siamo davanti al cervino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo