...si ma li costano una schioppettata, soprattutto tenendo conto del cambio euro/sterlina.Daniel ha in corso un ordine da chain...
Comunque grazie delle info.
...si ma li costano una schioppettata, soprattutto tenendo conto del cambio euro/sterlina.Daniel ha in corso un ordine da chain...
che hai combinato? ieri non ti ho più visto dopo l'arrivo.
Fabio
...Lo avrà aperto in due....
...
...
... ma il tuo ginocchio come sta?
meglio grazie o-o
al momento mi fa molto più male camminarci che andare in bici ieri sera infatti ho provato a fare due giri dell'isolato con la nuova frontina in fase di allestimento e ti dirò che la rotondità della pedalata era persino piacevole come se fosse una specie di massaggio ....
speriamo per sabato...
beh se preferisci con te sarò più rude, anche stile sadomaso!presente! però dopo le 'tenere effusioni' non saprei...
meglio grazie o-o
al momento mi fa molto più male camminarci che andare in bici ieri sera infatti ho provato a fare due giri dell'isolato con la nuova frontina in fase di allestimento e ti dirò che la rotondità della pedalata era persino piacevole come se fosse una specie di massaggio ....
speriamo per sabato...
a sentire solo quel nome mi viene l'orticariaValdellatorre - Monte Barone - Givoletto
A chi può interessare un itinerario vicino a TO, che va bene anche d'inverno in quanto sul versante esposto al sole e che sicuramente qualcuno già conosce: Da Valdellatorre - borgata Molino si sale verso il monte Barone.
La NOVITA' è che è stata aperta una nuova pista tagliafuoco che arriva sino a quota 900 metri, dove prima si arrivava solo con uno stretto ripido sentiero poco ciclabile.
Al termine della tagliafuoco si imbocca sulla sinistra un sentiero, con più alternative tra cui una bella tosta e ripida che conduce nella zona di Givoletto da dove si può ritornare a Valdellatorre interamente su sterrato.
Maxmatrix è l'esperto della zona, forse ha anche il tracciato GPS, vediamo se ha tempo di postarlo.
a sentire solo quel nome mi viene l'orticaria
Lo avrà aperto in due....
Valdellatorre - Monte Barone - Givoletto
A chi può interessare un itinerario vicino a TO, che va bene anche d'inverno in quanto sul versante esposto al sole e che sicuramente qualcuno già conosce: Da Valdellatorre - borgata Molino si sale verso il monte Barone.
La NOVITA' è che è stata aperta una nuova pista tagliafuoco che arriva sino a quota 900 metri, dove prima si arrivava solo con uno stretto ripido sentiero poco ciclabile.
Al termine della tagliafuoco si imbocca sulla sinistra un sentiero, con più alternative tra cui una bella tosta e ripida che conduce nella zona di Givoletto da dove si può ritornare a Valdellatorre interamente su sterrato.
Maxmatrix è l'esperto della zona, forse ha anche il tracciato GPS, vediamo se ha tempo di postarlo.
Io un anno fa, anche poi con Silviu Campagiù, sn salito al Monte Baron (non Barone) da Givoletto. Anche se è meglio salire da valdellatorre perchè da Giv nn è pedalabile...ma proprio x questo è figa la discesa. Molto varia: prima tipo terra rossa con tornantini, poi sentiero normale, poi sassoso, di nuovo normale nel boschetto, poi mega sassoso e ripido
Si lo conosco bene, perchè vado spesso in quella zona, ma se vuoi il massimo delle difficoltà, scendendo da Valdellatorre, verso il finale, anzichè svoltare a SX esiste un'alternativa, anzi poi sono diversi sentieri (che utilizzano anche i trialisti !!!) che scende verso le vecchie cave di magnesia tra Givoletto e Valdellatorre, dove ci sono dei passaggi veramente difficili.
Baron ... semmai BARUN in dialetto piemontese, ma anche gli italiani del comune di Givoletto lo chiamano Barone ... ...
Valdellatorre - Monte Barone - Givoletto
Ma dici mica le cave di casellette? Li mi piacerebbe trovare un sentiero che scende dal monte che sta al fianco di ste cave.
Ora non ho ben presente la zona, magari 1giorno ci vediamo li