The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Potrei esserci anch'io, pero` confermero` domani. Dove? A che ora?

C.so S. Martino angolo p.zza Statuto ore 21.....21/30

Variabbbbile....

in definitiva chi prima arriva prima ordina da bere.....

@beer

lo sai che ti tocca offrire da bere per il tuo compleanno......

è una settimana che nessuno di noi tocca una birra proprio nell'attesa...... o-o
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Mi spieghereste a grandi linee come si arriva al 560 ma soprattutto come può arrivarci Yuza? Cqe se qualcune conosce altri posti, più boscosi in zona valsusa o pinerolese accetto ogni proposta.

tanks a lot
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Mi spieghereste a grandi linee come si arriva al 560 ma soprattutto come può arrivarci Yuza? Cqe se qualcune conosce altri posti, più boscosi in zona valsusa o pinerolese accetto ogni proposta.

tanks a lot
al 560 ci arrivi da tre parti una più corta da Chiamberlando,un'antra da alpe tour 559 chiamberlando 560 e l'ultima da alpe arcella da dove te lo fai tutto comuncue x salire :strada della Riposa
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
...
@beer

lo sai che ti tocca offrire da bere per il tuo compleanno......

è una settimana che nessuno di noi tocca una birra proprio nell'attesa...... o-o


:augustin::augustin:

se vi abbasta vi offro un paio di litrozzi dell'amicizia (uno senz'altro di guinnes così Dario è contento :-o) da bere in compagnia (tipo passa la canna) o-o , lurida massa di assetati alcolizzati! :-P:-P :)))::))):
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io forse avrò la biga e vorrei andare lontano da casa.
Mi è arrivata la cartina delle Alpi Marittime ed ho trovato una specie di anello che potrebbe andare bene (i percorsi segnati appositamente per MTB dal Parco non mi convincono per niente)

(A NE c'è Valdieri, a S Terme di Valdieri, a N Aisone)
Ovviamente non so ne com'è il terreno, ne la temperatura, ne altro!!!

Ho trovato info: sembra un bel sentiero fattibile, panoramico:
http://www.gambeinspalla.altervista.org/lago_sottano_della_sella.htm
Domani è una bella giornata, andrei li in avanscoperta! Ma qua dice di scendere dallo stesso sentiero, io invece vorrei prendere il GTA che va vicino a Terme di Valdieri...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sabato si va a Frejus : Roc d'Azur
Programmino :
giro turistico in uno dei 3-4 tracciati (magari il medio),
lungo il percorso ci si ferma a guardare i passaggi della gara delle donne e dei tandem;
a fine giro si apre la tovaglia tra le auto e ci si scambiano i viveri e le bottiglie;
visita al Salone.

Noi da Sanremo faremo un gruppetto, chi volesse aggregarsi ci potremmo incontrare all'uscita del casello di Frejus in maniera da parcheggiare vicini.
Ciao Ale:prost:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
eheh beh la mia è solo una proposta magari si può conservare per giorni più freddi :-)

parlo da esterno perchè sabato CICCIA
ma gli orridi li terrei per quando la stagione è molto più fredda.....

Sabato potreste ancora andare in alta quota......:-( :cry:

tipo passo mulattiera da Beaulard, sentiero fino al colle della scala e Enrymegatrail fino a Bardonecchia con rientro dalla pista di fondo....
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Se posso ... vorrei consigliare anche questo itinerario:

http://www.mtbcucuzzoli.it/files2007/2007_0509.html

La discesa è su mulattiera GTA con passaggi belli impegnativi.
Io l'ho fatto con Maxmatrix qualche mese fa e ci è piaciuto molto.
Volendo evitare la parte bassa si può partire da Tignai - Meitre. Al ritorno, da Mattie eseste un bel sentiero in diagonale che riporta direttamente al punto di partenza.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Cqe se qualcune conosce altri posti, più boscosi in zona valsusa o pinerolese accetto ogni proposta.
tanks a lot

posso consigliarti il Grandubbione, soprattutto per i passaggi a metà discesa nella faggeta vivino al rio, che ha una luce molto perticolare e spettacolare..ad avere un bel flash esterno e un obiettivo luminoso vengono delle foto molto belle penso.
E ci si può arrivare anche su asfalto mettendoci meno tempo che passando dal crò. e per Yuza ci sarebbe la possibilità di accedere in auto nei pressi di almeno due punti del sentiero, all'imbocco in alto e a metà, all'altezza di Tagliaretto /Traversi, a monte dei quali ci sono gli spot più interessanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo