The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=80086 :mrgreen:

A breve su questo topic, anche qualche scatto di Kikhit! :-?
bene! anche Igor sta tornando in sella:-?
la CrewTheGroup si sta per ricomporreo-o
ora, attendiamo anche Dario

Ieri bella uscita in quel di Antey. Temperatura ottimale, quasi caldo a dispetto delle previsioni. sole e MastroCervino in grande spolvero. Mai visto così: uno spettacolo. I colori dell'autunno: meravigliosi. La salita a tratti dura e/o rilassante
Prima parte di discesa: umidiccia causa la brina notturna. Qualche piccola frana, ma niente di grave.
Jolly a go go, con piccole cadute
Seconda parte asciutta quasi polverosa: son tornato a casa stanco(1300 m di dislivello si son fatti sentire, almeno a me), ma profondamente soddisfatto
a breve qualche foto:capitani:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bene! anche Igor sta tornando in sella:-?
la CrewTheGroup si sta per ricomporreo-o
ora, attendiamo anche Dario

Ieri bella uscita in quel di Antey. Temperatura ottimale, quasi caldo a dispetto delle previsioni. sole e MastroCervino in grande spolvero. Mai visto così: uno spettacolo. I colori dell'autunno: meravigliosi. La salita a tratti dura e/o rilassante
Prima parte di discesa: umidiccia causa la brina notturna. Qualche piccola frana, ma niente di grave.
Jolly a go go, con piccole cadute
Seconda parte asciutta quasi polverosa: son tornato a casa stanco(1300 m di dislivello si son fatti sentire, almeno a me), ma profondamente soddisfatto
a breve qualche foto:capitani:
Bene son contento o-o

ps. la traccia è servita o magicamente sul posto è tornato tutto a galla nella mente annebbiata dalla fatica?

ps2. oggi ho fatto la mia prima pedalata con il VDO a bordo: bello bello :mrgreen: (visto anche il prezzo che l'ho pagato :mrgreen:)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bene son contento o-o

ps. la traccia è servita o magicamente sul posto è tornato tutto a galla nella mente annebbiata dalla fatica?

ps2. oggi ho fatto la mia prima pedalata con il VDO a bordo: bello bello :mrgreen: (visto anche il prezzo che l'ho pagato :mrgreen:)
è servito è servito: una sola volta...ma è servito
Infatti una frana o il passaggio di animali ha distrutto un tratto nella parte alta(quella in cui vi era il ripido pieno di sassi impossibile a farsi). Lì ho tirato dritto. 100 m oltre ho visto che la mia traccia e la tua distavano 50m...a spinta in discesa:zapalott:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ma in questa foto dom cosa stavi guardando??
domxj1.jpg


ps ti sto mandando le mie foto
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
42
Canavese (TO)
Visita sito
Bei posticini.. ma siete in giro per il mondo tutti i fine settimana?
Ps.. Ciao a tutti son Tommaso.. ho la mtb da poco, e abito in provincia di Torino.. (nole.. per chi conosce..)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bene! anche Igor sta tornando in sella:-?

sabato sera la mie schiena era di nuovo a pezzi...non riuscivo a muovermi di un cm..ieri pure...stamattina mi sveglio...magia....non fa male!!!!!!!!!!!

Il Grandubbione è sempre un trail spettacolare, e fatto da riposati è veramente uno spettacolo. Faggi che passano dal verde al giallo al rosso, aceri multicolore, tappeti di foglie a bordo sentiero, funghetti vari e trote che saltano nel rio...tutto questo senza neppure spendere soldi dal pusher!
poi percorso con i tempi da photosession fa scoprire traiettorie e salti simpatici. Ovviamente stare dietro a JediDhMode è pressochè impossibile.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Sabato forse sarebbe stato meglio venire con voi...
Sapete mica la via migliore per farsi dare un telaio nuovo Radon dalla Krukkia?! Porca!!!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
OT:
C'e` qualche ordine in corso? Mi servirebbero i freni XT senza adattatori e con dischi da 180.
Qualcuno ha esperienza con actionsports.de?


OT:è la tua soluzione ai problemi con i freni attuali???
Dario ha fatto ordine da poco su actionsports.de, e mi diceva essere il più conveniente come prezzi per i freni.
perchè non valuti anche gli avid juicy5?:OT
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
OT:è la tua soluzione ai problemi con i freni attuali???
No, come scrivevo dall'altra parte non e` un problema per cui perdo il sonno. I freni nuovi servono per giustificare l'acquisto di due ruote XT. Una scusa del tipo: sai le mie le do a te, pero` devo anche prendere i freni perche` non hanno la pista per i V-brake...
Dario ha fatto ordine da poco su actionsports.de, e mi diceva essere il più conveniente come prezzi per i freni.
perchè non valuti anche gli avid juicy5?:OT
E` conveniente, ma 25 euro di spese di spedizione :zapalott: per questo chiedevo se c'e` qualche altro ordine in corso.
In realta` dei miei XT sono molto soddisfatto, per questo li prenderei uguali o al piu` passerei al modello 2008.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo