http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=80086
A breve su questo topic, anche qualche scatto di Kikhit! :-?
bene! anche Igor sta tornando in sella:-?http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=80086
Bene son contento o-obene! anche Igor sta tornando in sella:-?
la CrewTheGroup si sta per ricomporreo-o
ora, attendiamo anche Dario
Ieri bella uscita in quel di Antey. Temperatura ottimale, quasi caldo a dispetto delle previsioni. sole e MastroCervino in grande spolvero. Mai visto così: uno spettacolo. I colori dell'autunno: meravigliosi. La salita a tratti dura e/o rilassante
Prima parte di discesa: umidiccia causa la brina notturna. Qualche piccola frana, ma niente di grave.
Jolly a go go, con piccole cadute
Seconda parte asciutta quasi polverosa: son tornato a casa stanco(1300 m di dislivello si son fatti sentire, almeno a me), ma profondamente soddisfatto
a breve qualche foto
è servito è servito: una sola volta...ma è servitoBene son contento o-o
ps. la traccia è servita o magicamente sul posto è tornato tutto a galla nella mente annebbiata dalla fatica?
ps2. oggi ho fatto la mia prima pedalata con il VDO a bordo: bello bello (visto anche il prezzo che l'ho pagato )
mancano le foto della 3° mail..ps ti sto mandando le mie foto
in generale ci piace spaziare in modo da poter assaporare quanto più possibileBei posticini.. ma siete in giro per il mondo tutti i fine settimana?
Poetain generale ci piace spaziare in modo da poter assaporare quanto più possibile
mancano le foto della 3° mail..
bene! anche Igor sta tornando in sella:-?
Sabato forse sarebbe stato meglio venire con voi...
Sapete mica la via migliore per farsi dare un telaio nuovo Radon dalla Krukkia?! Porca!!!!!
Sabato forse sarebbe stato meglio venire con voi...
Sapete mica la via migliore per farsi dare un telaio nuovo Radon dalla Krukkia?! Porca!!!!!
che hai combinato? ieri non ti ho più visto dopo l'arrivo.
Fabio
No, come scrivevo dall'altra parte non e` un problema per cui perdo il sonno. I freni nuovi servono per giustificare l'acquisto di due ruote XT. Una scusa del tipo: sai le mie le do a te, pero` devo anche prendere i freni perche` non hanno la pista per i V-brake...OT:è la tua soluzione ai problemi con i freni attuali???
E` conveniente, ma 25 euro di spese di spedizione per questo chiedevo se c'e` qualche altro ordine in corso.Dario ha fatto ordine da poco su actionsports.de, e mi diceva essere il più conveniente come prezzi per i freni.
perchè non valuti anche gli avid juicy5?:OT
Spero non si sia fatto nulla lui...chissà cosa avrà fatto a 'sto povero telaio...