The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ieri ho azzardato Finale, 22 gradi, avrei potuto fare il bagno. Caprazzoppa + Ciappi con un clima idilliaco, sarei andato avanti ad oltranza. Discesa finale a Finale dai Ponti Romani, e ultimi metri in un sentierino fitto di rovi.

La prossima sarà Colle Melogno da Pietra L. e discesa da H o Base Nato, come nei tempi che furono quando facevo xc.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri ho azzardato Finale, 22 gradi, avrei potuto fare il bagno. Caprazzoppa + Ciappi con un clima idilliaco, sarei andato avanti ad oltranza. Discesa finale a Finale dai Ponti Romani, e ultimi metri in un sentierino fitto di rovi.

La prossima sarà Colle Melogno da Pietra L. e discesa da H o Base Nato, come nei tempi che furono quando facevo xc.

Azzzzz sarebbe stato bello venire e la prossima ci verrò senz'altro ma non mi pento di essere andato a Sauze! Il clima non è era idilliaco... era più da Scozia, Fort Williams... Nebbia, freddo e fondo umidiccio/sdrucciolevole ma si andava bene lo stesso e mi sono divertito! Bella scuola! Peccato solo che sulle passerele non avessero messo nessuna retina metallica... salirci era come andare sul ghiaccio :))):
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Azzzzz sarebbe stato bello venire e la prossima ci verrò senz'altro ma non mi pento di essere andato a Sauze! Il clima non è era idilliaco... era più da Scozia, Fort Williams... Nebbia, freddo e fondo umidiccio/sdrucciolevole ma si andava bene lo stesso e mi sono divertito! Bella scuola! Peccato solo che sulle passerele non avessero messo nessuna retina metallica... salirci era come andare sul ghiaccio :))):

ma va, si stava così bene sulle passerelle che ho ancora male al collo dalla botta che ho dato col casco ed un bel lividazzo sulla gamba per il manubrio che mi ha gentilmente infilzato...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma va, si stava così bene sulle passerelle che ho ancora male al collo dalla botta che ho dato col casco ed un bel lividazzo sulla gamba per il manubrio che mi ha gentilmente infilzato...

:))): io il lividazzo ce l'ho per quel simpatico multiattrezzo con cui tanto spippolavo la bici... ce l'avevo in tasca e ci sono caduto sopra a fine passerella :mrgreen:
in seguito misteriosamente il multiattrezzo è finito nello zaino insieme a tutto il contenuto delle mie tasche :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo