Sono ignorante... cos'è?
Non so come sia la discesa... ma per domani a Sauze sono previsti 11 gradi alle 14 (14 gradi ad Oulx). Il Cotolivier mi pare sia anche un po' piu` in alto di Sauze... brrrr.Dario, ieri sera proponeva un rive rosse.
La notte porta s-consiglio e io avrei voglia di alta montagna: un cotolivier con discesa da Desert, come è? ci si perde dopo la cima?
...farà un po' freddino, ma vestendosi per bene, dai!
Dario, ieri sera proponeva un rive rosse.
La notte porta s-consiglio e io avrei voglia di alta montagna: un cotolivier con discesa da Desert, come è? ci si perde dopo la cima?
...farà un po' freddino, ma vestendosi per bene, dai!
la discesa da desert è sullo stasso lato della salita. è un'altra rispetto a quella fatta con Igor...ma poi, hai paura della pauta?la cosa che mi lascia perplesso è oltre al freddo anche ilfatto che la discesa è tutta in ombra e nel bosco.......
quindi pauta fino ai mozzi........
comunque per me va bene tutto.....
@davide
la neve dove?
le webcam mostrano neve simpatica sui 1800-200 a seconda delle zona, ma una quantità ridicola, che con un po' di sole oggi va quasi tutta via.
Invece dove vanno fare la notturna i Cucuzzoli è bello bianco, la neve è scesa più copiosa, il Pra è tutto bianco e immagino il Barant come sia.
Si sta sciogliendo come dimostrano le immagini a 2 ore di distanza
Com'e' la discesa dal cotolivier su Desertes ?
Io sto weeke sauze a cercare di fare il miracolo ... non avessi il solito problema dell'ingabbiamento, un giro pedalato (piano) lo farei volentieri e il cotolivier e' tra i miei prossimi obbiettivi .....
Com'e' la discesa dal cotolivier su Desertes ?
Io sto weeke sauze a cercare di fare il miracolo ... non avessi il solito problema dell'ingabbiamento, un giro pedalato (piano) lo farei volentieri e il cotolivier e' tra i miei prossimi obbiettivi .....
Tornando al cotolivier, la dicesa su pierre menaud che dici tu com'e' ? E il sentiero su chateau nn e' la strada che si imbocca poco prima di arrivare a pierremenaud giusto?
Cavolacci ho come l'impressione di conoscere meno dell' 1% di quel che mi sta intorno ..... percheeeeeee sono in gabbiaaaaaaaaaa ????? (scusate lo sfogo !!)