The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Per sabato io continuo a proporlo: Partenza e arrivo a Savoulx (Oulx, 80 km da Torino), salita su sterrato tutto pedalabile tranne una breve rampa in alto, discesa tutta su sentiero con tratti tecnici e tratti scorrevoli, 2 fontane sul percorso (1 a salire e 1 a scendere), 1200 m (scarsi) per circa 30 km.
 

KiaZ

Biker superioris
Per sabato io continuo a proporlo: Partenza e arrivo a Savoulx (Oulx, 80 km da Torino), salita su sterrato tutto pedalabile tranne una breve rampa in alto, discesa tutta su sentiero con tratti tecnici e tratti scorrevoli, 2 fontane sul percorso (1 a salire e 1 a scendere), 1200 m (scarsi) per circa 30 km.

Sarebbe la salita verso lo jafferau ? E da dove si scende poi ?
Io sto weeke nn ci sono proprio, mi tocca andare dai suoceri in liguria :/
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Da savoulx sali passando per Clots e verso La Roche (San Rocco), continui a salire e arrivi sulla militare in alta quota. Prosegui verso valle e al bivio per il forte Jafferau invece di girare a sinistra scendi a destra e alla prima curva imbocchi il sentiero che ti riporta a Savoulx passando per Goudissard e le cave di gesso sopra Signols.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Per sabato io continuo a proporlo: Partenza e arrivo a Savoulx (Oulx, 80 km da Torino), salita su sterrato tutto pedalabile tranne una breve rampa in alto, discesa tutta su sentiero con tratti tecnici e tratti scorrevoli, 2 fontane sul percorso (1 a salire e 1 a scendere), 1200 m (scarsi) per circa 30 km.


per come sono messo ora non penso proprio di riuscire a fare 'sto giro, è già tanto se sabato riesco ad andare in bici.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
per come sono messo ora non penso proprio di riuscire a fare 'sto giro, è già tanto se sabato riesco ad andare in bici.
olmo-12youngM.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo