The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Grazie 1000 MTB29er per la dritta mi sa che domani prima di salire a sauze vado in macchina in esplorazione ... a proposito sai dirmi se questa parte verso chateau e' fattibile anche con una front degli anni 90 a cui e' stata montata la forka ammortizzata nel 99 o giu' di li (elaborazione piano antigabbia=convincimento moroso in corso...)?

Non ci sono problemi, solo un paio di rampe in salita un po' ripide, il resto è tutto un sentiero da guidare ... molto bello ! Sono sicuro che ne resterai soddisfatta e .... ... ... che l'antigabbia funzioni ! :mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La neve caduta è davvero pochissima. SI parla di max 10 cm. Tuttavia non salirei troppo di quota (oltre i 2000-2200) per il problema del freddo.

Vedo che il dom è tornato alla carica!
Ciao Dany
diciamo che mi son rotto di fare solo l'alligatore in piscina e la piattola sul divano...un po' va bene, ma alla lunga:fatti-so:
per domani avrei scelto un percorso con un po' di montagna(que saudade:))):), sperando che l'ematoma non mi dia troppo fastidio
Dunque, saliamo al Colivier e scendiamo--->boh?, vediamo in che condizioni sono i sentieri:mrgreen: Se sono impraticabili, si va verso Desert. Diversamente, si prova la discesa della GF o la vecchia pista da sci...quella più in là, però:-?, per intederci quella con il ripido al 60%:-((...ma la vedo dura visto l'acqua
In definitiva, ritrovo ore 8.30 ad Almese (così salutiamo Davide...e Sara:))):)
poi si va ad Oulx, bar a fianco del ponte da dove parte la salita
chi viene mi mandi un sms
 

KiaZ

Biker superioris
si, vuoi venire pure tu?

Verrei molto molto volentieri non avessi il "problema gabbia" .... dura scegliere tra domani e sauze , se poi stassera me ne esco con un domani vado a fare il cotolivier mi sa che il problema gabbia lo risolviamo definitivamente, ovvero mi ritrovero' fuori di casa senza chiavi e con la bici e basta !!! :D
Sto sclerando ragazzi, cmq se percaso dovessi farcela ... magari parto un po' prima (anche xke' nn partirei da oulx ma da casa dei miei a savoulx)cosi' avete tempo di raggiunermi .....
 

KiaZ

Biker superioris
Allora, io domani ho la mattinata libera probabilmente, salire fino in cima nn credo di farcela, alla peggio faccio solo il giro su chateau dal sentiero nuovo della granfondo ... magari si fa 1 pezzo d salita assieme, x ke ora pensate di essere a oulx ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo