The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bene bene... sei diventato più umano dopo il varo! Come sta la chiappotta ?

o-o
ero così acido? 'azzo...mi scuso, evidentemente l'acido lattico da divano faceva brutti scherzi
Sabato, pedalando, sentivo maluccio e fastidio assai: ma la voglia era tanta. Così suggeritomi dal medico, ho applicato ghiaccio dopo la pedalata di sabato e incrociato le dita per il domani...domenica mi son svegliato stanco, distrutto (eran 3 mesi che nn facevo 1000 m di dislivello:-((), ma feliceo-o e soprattutto non dolorante:-?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ero così acido? 'azzo...mi scuso, evidentemente l'acido lattico da divano faceva brutti scherzi
Sabato, pedalando, sentivo maluccio e fastidio assai: ma la voglia era tanta. Così suggeritomi dal medico, ho applicato ghiaccio dopo la pedalata di sabato e incrociato le dita per il domani...domenica mi son svegliato stanco, distrutto (eran 3 mesi che nn facevo 1000 m di dislivello:-((), ma feliceo-o e soprattutto non dolorante:-?
Ma no... eri solo un vecchio zitello in astinenza da mtb :mrgreen:...

suggerimento: oltre al ghiaccio io proverei anche massaggi tailandesi... dicono che facciano miracoli :)))::)))::))):
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
fetente:)))::))):

bene, che si fa sabato? ..ci siamo quasi!!:-?



:bacetto: sabato spero di tornare in sella anche io dopo il mese sabbatico. che palle.
che fare? boh?! il fisioterapista in teoria mi ha consigliato di fare una roba tranquilla...in salita...:mrgreen: (sono l'unico che si infortuna salendo...).
vedrò giovedì dopo che mi visita l'ultima volta. i ciciu non mi spiacerebbero. mi sono rotto le scatolo a pasare il sabato a fare tomini e ricotta, voglio la bici!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì, per me va bene, non c'è problema!
Questo weekend allora farò discesa o un giretto enduro tra i Laghi, sulle antiche mulattiere acciottolate... fiko! Oltre a tornare sulle tracce già conosciute ci sono ancora molti sentieri a me sconosciuti... (e dire che ho girato tanto 'sta zona!)
Non mi va di andare a provare il giro da solo, perché proprio non mi va di annoiarmi sperduto in boschi senza tracce umane... cioé bello, ok... ma se avessi un problemino... tié...

dai, facciamo il giro il 13 o il 14.

Poi quando farà più freddo... mettiamo in programma un Terre Rosse... ok?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sì, per me va bene, non c'è problema!
Questo weekend allora farò discesa o un giretto enduro tra i Laghi, sulle antiche mulattiere acciottolate... fiko! Oltre a tornare sulle tracce già conosciute ci sono ancora molti sentieri a me sconosciuti... (e dire che ho girato tanto 'sta zona!)
Non mi va di andare a provare il giro da solo, perché proprio non mi va di annoiarmi sperduto in boschi senza tracce umane... cioé bello, ok... ma se avessi un problemino... tié...

dai, facciamo il giro il 13 o il 14.

Poi quando farà più freddo... mettiamo in programma un Terre Rosse... ok?
bene..
...intendi dire Rive Rosse?
qualcuno voleva andarci già questo we: ttttrrrrrrrrrrrooooooppppoo presto!:saccio::mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@Beer
Forse Venerdi mattina saro' a casa, riesci a liberarti per un giretto.

Purtroppo no!!! Devo andare a un colloquio alle 9.50!!

Vediamo anche per domani sera, monto le luci.

Io ancora le luci non ce le ho! :cry:

e ho anche bisogno di una catena nuova.... (questo è quello che dovrei comprare in crukkia)... una Sram 971! dove la posso comprare al volo a torino senza farmi svenare?? Consigli?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Purtroppo no!!! Devo andare a un colloquio alle 9.50!!



Io ancora le luci non ce le ho! :cry:

e ho anche bisogno di una catena nuova.... (questo è quello che dovrei comprare in crukkia)... una Sram 971! dove la posso comprare al volo a torino senza farmi svenare?? Consigli?
forse una catena da usare al volo te la posso dare io...e poi la compri in krukkia...e le luci te le presto io. sepoi le vuoi prendere consiglio sempre in krukkia: le mirage evo-evopro
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
forse una catena da usare al volo te la posso dare io...e poi la compri in krukkia...e le luci te le presto io. sepoi le vuoi prendere consiglio sempre in krukkia: le mirage evo-evopro

la catena la dovrei riuscire a riparare dovrei cambiare qualche maglia che si è torta (nel senso di torcere :mrgreen: ) impigliandosi tra deragliatore e corona solo che preferivo metterne già una nuova per andare sul sicuro... è già un po' che mi da problemi!
Per le luci grazie solo che mi verrà difficile venire a prenderle entro domani sera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo