The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Domingosh ha scritto:
...
- Sospel: è una figata per cui avrei tanto piacere di ritornarvi e avere magari la compagnia di Rooby e i suoi viperotti...
Viperotti presenti ... lo sai che non devi far altro che ordinare! :-?
L'ideale per noi sarebbe un sabato, studiando qualche variante per accontentare sia chi pedala poco (noi) che chi pedala molto (voi).
Cmq aspetterei febbraio quando le giornate son già più "lunghe" e magari ci sono meno cacciatori in giro.
Sabato scorso un tipo in mimetica mi ha sgridato perchè urlavo sui salti ...
lui "amante della natura" non voleva che spaventassi gli animali :smile:
Ciauz!!!
ie' peffettooooooo
Ma magari sta volta si pedala poco....il problema è che voi zompate come grilli e scendete come assatanati....noi zompiamo gli scalini e scendiamo come bradipi..il tutto condito da sana :$$$:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
Poi, sto we? non ditemi collina che....
....dove si va? Ho sentito Salgomasudo e lui sabato avrebbe "pare" di donna (beato lui :smile: :smile: :smile: :smile: ) potremmo spostarci una tantum su domenica...classica ora del porketto :smile: :smile: :smile: ma dove?
Avanti.......
Non credo che si possa lanciare piu` di tanto... il 3/1 a Madonna della Bassa c'era parecchia neve e non mi pare che in questi giorni ci siano state temperature tali da scioglierla.
Io per domenica ci sarei... si potrebbe fare la classica tagliafuoco del Musine`, salire fin dove possibile e per la discesa dipende da dove si sara` arrivati. In alternativa la Serra di Ivrea... ma chi guida?
Per il ritrovo potremmo fare verso le 10:30-11:00 di domenica, non piu` tardi perche' le giornate sono ancora molto corte.
Fatemi sapere...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
shrdlu ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Poi, sto we? non ditemi collina che....
....dove si va? Ho sentito Salgomasudo e lui sabato avrebbe "pare" di donna (beato lui :smile: :smile: :smile: :smile: ) potremmo spostarci una tantum su domenica...classica ora del porketto :smile: :smile: :smile: ma dove?
Avanti.......
Non credo che si possa lanciare piu` di tanto... il 3/1 a Madonna della Bassa c'era parecchia neve e non mi pare che in questi giorni ci siano state temperature tali da scioglierla.
Io per domenica ci sarei... si potrebbe fare la classica tagliafuoco del Musine`, salire fin dove possibile e per la discesa dipende da dove si sara` arrivati. In alternativa la Serra di Ivrea... ma chi guida?
Per il ritrovo potremmo fare verso le 10:30-11:00 di domenica, non piu` tardi perche' le giornate sono ancora molto corte.
Fatemi sapere...
il 04/01 siamo andati sono Bruzolo, fino a circa 1100 metri ma di neve poca, al max qualche lastra di ghiacchio....se non si organizza nulla per sabato, se mi danno ospitalità, potrei optare per un giro con i cucuzzolesi al rif. Vaccera. La domenica per me è sempre un po' "ostica e anche agnostica"(Arrigo Sacchi...)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
shrdlu ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Poi, sto we? non ditemi collina che....
....dove si va? Ho sentito Salgomasudo e lui sabato avrebbe "pare" di donna (beato lui :smile: :smile: :smile: :smile: ) potremmo spostarci una tantum su domenica...classica ora del porketto :smile: :smile: :smile: ma dove?
Avanti.......
Non credo che si possa lanciare piu` di tanto... il 3/1 a Madonna della Bassa c'era parecchia neve e non mi pare che in questi giorni ci siano state temperature tali da scioglierla.
Io per domenica ci sarei... si potrebbe fare la classica tagliafuoco del Musine`, salire fin dove possibile e per la discesa dipende da dove si sara` arrivati. In alternativa la Serra di Ivrea... ma chi guida?
Per il ritrovo potremmo fare verso le 10:30-11:00 di domenica, non piu` tardi perche' le giornate sono ancora molto corte.
Fatemi sapere...

Per domenica alle 10.30 al classico park di Casellette ci sarei! Ho ancora una piao di panettoni da tritare... :oops: Fatemi sapere che altrimenti mi faccio una classica collina Morenica e non se ne parla più!
Ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
shrdlu ha scritto:
Nessun altro? Se si fa un gruppetto per me va bene tutto purche` sia domenica... anche il classico Moncuni partendo da Rivoli.

appunto...il mio numero di cell è sul profilo per chi fosse interessato
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
impeto72 ha scritto:
shrdlu ha scritto:
Nessun altro? Se si fa un gruppetto per me va bene tutto purche` sia domenica... anche il classico Moncuni partendo da Rivoli.

appunto...il mio numero di cell è sul profilo per chi fosse interessato
Il riferimento al Moncuni era proprio in risposta a te, vediamo se si fa vivo qualcun altro... altrimenti mi faccio vivo per SMS domani (anche il mio cellulare e` nel profilo).
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
shrdlu ha scritto:
impeto72 ha scritto:
shrdlu ha scritto:
Nessun altro? Se si fa un gruppetto per me va bene tutto purche` sia domenica... anche il classico Moncuni partendo da Rivoli.

appunto...il mio numero di cell è sul profilo per chi fosse interessato
Il riferimento al Moncuni era proprio in risposta a te, vediamo se si fa vivo qualcun altro... altrimenti mi faccio vivo per SMS domani (anche il mio cellulare e` nel profilo).

Non potreste fissare un'ora di ritrovo, immagino al castello? Non si sa mai...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
monorotula ha scritto:
shrdlu ha scritto:
impeto72 ha scritto:
shrdlu ha scritto:
Nessun altro? Se si fa un gruppetto per me va bene tutto purche` sia domenica... anche il classico Moncuni partendo da Rivoli.

appunto...il mio numero di cell è sul profilo per chi fosse interessato
Il riferimento al Moncuni era proprio in risposta a te, vediamo se si fa vivo qualcun altro... altrimenti mi faccio vivo per SMS domani (anche il mio cellulare e` nel profilo).

Non potreste fissare un'ora di ritrovo, immagino al castello? Non si sa mai...
11:00 al castello?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
shrdlu ha scritto:
monorotula ha scritto:
shrdlu ha scritto:
impeto72 ha scritto:
shrdlu ha scritto:
Nessun altro? Se si fa un gruppetto per me va bene tutto purche` sia domenica... anche il classico Moncuni partendo da Rivoli.

appunto...il mio numero di cell è sul profilo per chi fosse interessato
Il riferimento al Moncuni era proprio in risposta a te, vediamo se si fa vivo qualcun altro... altrimenti mi faccio vivo per SMS domani (anche il mio cellulare e` nel profilo).

Non potreste fissare un'ora di ritrovo, immagino al castello? Non si sa mai...
11:00 al castello?
Dai che conosco delle simpatiche varianti che vanno dal veloce al tecnico al (quasi) freeridistico ( :-P ) ghiaccio permettendo

Alle 11 con scarpette e caschetto già allacciato! :-x
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
impeto72 ha scritto:
Alle 11 con scarpette e caschetto già allacciato! :-x
Era una proposta per cercare di convincere anche Dom... alle 11 si parte, quindi per i preparativi ognuno si regoli di conseguenza.
Ritrovo vicino alla fontana sul piazzale dove c'e` la rotonda ovvero quello verso la val di susa?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per questo we, ho deciso nella doppietta :smile: :smile: :smile:
Sabato uscirò con i cucuzzolesi e domenica via con il thegroup. Avrei preferito la tagliafuoco con variante tecnica(discesa) via valderratorre ma IlConte non risponde al tel per cui via con il MonCuni....rileggo il post...ok al castello....dove non ho capito ma lo troverò...aspettatemi..come al solito...ci dovrebbe essere anche Salgomasudo (Dario)..ora lo sento.
Anche il mio tel è nel profilo...


ps panini o tutti a casa per pranzo?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
per questo we, ho deciso nella doppietta :smile: :smile: :smile:
Sabato uscirò con i cucuzzolesi e domenica via con il thegroup. Avrei preferito la tagliafuoco con variante tecnica(discesa) via valderratorre ma IlConte non risponde al tel per cui via con il MonCuni....rileggo il post...ok al castello....dove non ho capito ma lo troverò...aspettatemi..come al solito...ci dovrebbe essere anche Salgomasudo (Dario)..ora lo sento.
Anche il mio tel è nel profilo...


ps panini o tutti a casa per pranzo?
Io direi panini, almeno siamo tranquilli e non dobbiamo correre per rientrare in orario.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Ci sono anch'io. Il ritrovo è quindi domenica alle 11 al castello di Rivoli? Fatemi sapere se ci sono modifiche.
Ciaps
Il Conte si è fatto vivo...vuol fare modifiche..sentite lui...vorrebbe fare un altra parte del sentiero balcone sopra Bruzolo...il posto è bello; fate vobis...c'è ancora sabato per decidere.

@Pier: in caso di cambio, metti tutti i riferimenti del ritrovo
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eccomi ci sono! Allora per Domenica le prposte sono: Sentiero Balcone Ca chanocco all'orrido di foresto, bel giro da divertirsi sul sentierino oppure taglifuoco-madonna della bassa se la neve consente e poi discesa tramite sentiero della guardie. Io opterei per Chianocco. Il ritrovo lo fisserei all 10.00 a Bruzolo nel caso del primo giro a caselette nel piazzala principale nel secondo caso. Le 10.00 perchè secondo me alle 11.00 poi si fatardi tanto alla fine il ritrovo slitta sempre un pò. Per tutto contattate me al numero che avete così decidiamo bene luogo e ora.Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo