oggi formazione ridotta.
Presente Vampiro, Io IL conte e Shrdlu
Percorso: Caselette-Tagliafuoco-madonna del pilone madonna della bassa. Quì panini (brrrrr, che freddo!!), cambio delle maglie marce di sudore (che fatichina..gambe come mattoni e cemento armato).
Discesa: madonna delle guardie 8-) bel single track
. in un punto mi sono salvato grazie ad una manovra in derapata alla valentino rossi. finalmente un sentiero che fa venire voglia di fare sto percorso che a me sta un po' indigesto(fare la discesa fino alla madonna del pilone regala emozioni solo ai si vende per il cambio delle mie pastiglie).
rientro via sentieri e un po di asfalto: non avevo proprio più voglia di rifare la salita per andare a prendere la tagliafuoco...mi debbo preoccupare? mah...Tot: quasi 35 km per più di 1100 mt di dislivello.
Complimenti a Vampiro (alias Alberto) per avere sopportato Il Conte per i suoi rutti, il sottoscritto per averlo tirato fino alla madonna della bassa e averlo trascinato sul discesino tecnico. Confermo il consiglio: chiappati la full, se ti chiappa di girare fuori collina, magari con noi...
alla prox: io sabato 29 sarò in liguria con viperotti, cab 11 e belinworld....siete i benvenuti