The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Eccomi ci sono! Allora per Domenica le prposte sono: Sentiero Balcone Ca chanocco all'orrido di foresto, bel giro da divertirsi sul sentierino oppure taglifuoco-madonna della bassa se la neve consente e poi discesa tramite sentiero della guardie. Io opterei per Chianocco. Il ritrovo lo fisserei all 10.00 a Bruzolo nel caso del primo giro a caselette nel piazzala principale nel secondo caso. Le 10.00 perchè secondo me alle 11.00 poi si fatardi tanto alla fine il ritrovo slitta sempre un pò. Per tutto contattate me al numero che avete così decidiamo bene luogo e ora.Ciao.
hai poi sentito Giovanni e Lorenzo? che dicono in proposito?
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
bravi ragazzi....

divertitevi!!! domani si parte per la settimana bianca in Alto Adige.... nella speranza di trovare un po' di neve.....

ci si vede al rientro...

baci a tutti.....
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
il conte ha scritto:
Eccomi ci sono! Allora per Domenica le prposte sono: Sentiero Balcone Ca chanocco all'orrido di foresto, bel giro da divertirsi sul sentierino oppure taglifuoco-madonna della bassa se la neve consente e poi discesa tramite sentiero della guardie. Io opterei per Chianocco. Il ritrovo lo fisserei all 10.00 a Bruzolo nel caso del primo giro a caselette nel piazzala principale nel secondo caso. Le 10.00 perchè secondo me alle 11.00 poi si fatardi tanto alla fine il ritrovo slitta sempre un pò. Per tutto contattate me al numero che avete così decidiamo bene luogo e ora.Ciao.
hai poi sentito Giovanni e Lorenzo? che dicono in proposito?

Ci si sente oggi pomeriggio!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ultimo tratto del sentiero balcone effettuato: bellissimo. Una vera palestra in vista di Sospel. Lo consiglio vivamente a chi vuole fare del sano Fr/escursionismo. Pietroni, gradoni, radici...e anche spinta della biga.
Ora fatti i vari tratti, si attende un po' più di luce per fare tutto il tours in un sol colpo...e già sogno la gustosa discesa :sbavon: ho un paio di punti che mi sono rimasti lì causa eccesso di foglie, anche molto scivoloso e una sana punta di :cagozzo:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
ultimo tratto del sentiero balcone effettuato: bellissimo. Una vera palestra in vista di Sospel. Lo consiglio vivamente a chi vuole fare del sano Fr/escursionismo. Pietroni, gradoni, radici...e anche spinta della biga.
Ora fatti i vari tratti, si attende un po' più di luce per fare tutto il tours in un sol colpo...e già sogno la gustosa discesa :sbavon: ho un paio di punti che mi sono rimasti lì causa eccesso di foglie, anche molto scivoloso e una sana punta di :cagozzo:

foto!foto!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
impeto72 ha scritto:
Domingosh ha scritto:
ultimo tratto del sentiero balcone effettuato: bellissimo. Una vera palestra in vista di Sospel. Lo consiglio vivamente a chi vuole fare del sano Fr/escursionismo. Pietroni, gradoni, radici...e anche spinta della biga.
Ora fatti i vari tratti, si attende un po' più di luce per fare tutto il tours in un sol colpo...e già sogno la gustosa discesa :sbavon: ho un paio di punti che mi sono rimasti lì causa eccesso di foglie, anche molto scivoloso e una sana punta di :cagozzo:

foto!foto!
voilà :-o
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/01_1605_sentierodiForesto.htm
mancano quelle di dario ;)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Caspita!!Quand'è che ci ritorniamo?!?!Molto bella l'idea di inserire anche il profilo altimetrico :prost:
Bella giornata!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
1- Io e Nandrolons(deve ancora darmi conferma..e io a lui) andremmo sabato 29/01 a farci sto giretto http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=476311#476311 con i belinibikers e il cab11 ...ovvero il beigua
...propedeutico :prega: a sospel.
Chi viene??
2- Per che data fissiamo la due giorni ligure?? 12 e 13 febbraio?
Pier trovi tu sistemazione e luogo di divertimento?

3- Ho sentito Ruby e a vremmo convenuto di fissare Sospel per la fine di febbraio / inizio marzo (meglio...giornate di luce più lunghe)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
1- Io e Nandrolons(deve ancora darmi conferma..e io a lui) andremmo sabato 29/01 a farci sto giretto http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=476311#476311 con i belinibikers e il cab11 ...ovvero il beigua
...propedeutico :prega: a sospel.
Chi viene??
2- Per che data fissiamo la due giorni ligure?? 12 e 13 febbraio?
Pier trovi tu sistemazione e luogo di divertimento?

3- Ho sentito Ruby e a vremmo convenuto di fissare Sospel per la fine di febbraio / inizio marzo (meglio...giornate di luce più lunghe)
1 - Per sabato 29 ci faccio un pensierino...
2 - Per la due giorni io do buca a meta`... nel senso che vi raggiungero` la domenica (o il sabato).
3 - Dovrei esserci...

4 - Tempo permettendo, chi ci sarebbe domenica 23 per un giro di 2/3 ore in collina?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
shrdlu ha scritto:
1 - Per sabato 29 ci faccio un pensierino...
2 - Per la due giorni io do buca a meta`... nel senso che vi raggiungero` la domenica (o il sabato).
3 - Dovrei esserci...

4 - Tempo permettendo, chi ci sarebbe domenica 23 per un giro di 2/3 ore in collina?

1- ci conto....tre in macchina li porto sicuri....me compreso
2- no problem: è una proposta...se viene cara o c'è poca gente, si ripiega su una giornata unica, magari meglio domenica così c'è più persone disponibili
3- è ancora in là..ma fa piacere sentire ciò
4- faccio sapere, ma solo ore centrali..prima dormo!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti i Grouppopoli

ho visto le foto del Dom (ti ho mandato un paio di mail con le foto di domenica)

Cosa combiniamo per il fine settimana?

Io sono libero sia sabato che domenica....... non mi sembra vero!!!!!!!


Fatemi sapere...


Ciao
Dario
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao Dario, sabato vai a comprare l'armadio che è meglio!!! :smile:
Dom metti su le foto di Dario che le voglio annà a spizzare!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
Cosa combiniamo per il fine settimana?
Io sono libero sia sabato che domenica....... non mi sembra vero!!!!!!!
...io invece, giusto per smentire il mio precedente messaggio, temo che saro` occupato sia sabato che domenica :azz-se-m:
Domenica potrei riuscire a fare un giretto rapido in collina ma temo che dovro` uscire sul presto per essere a casa entro l'ora di pranzo...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per il 29 non ci sarò, con gran dispiacere, anche perchè non ho ancora la new-entry.

per Sospel ci sono sicuramente, anzi, farò due giorni, così uno lo dedico al fr el'altro per un giro xc con paola.

io son libero un paio d'ore sabato, e pensavo di partire dall'elefante bianco bici e morosa munito verso le 12,15-12,30 e stare in giro max 2 ore, che devo studiare. pensao di provare il 5 dalla chiesetta e poi l'1 da prapalet in giù.

aloa
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,per questa Domenica si pensava di andare a fare la tagliafuoco del Musinè con salita a Madonna della bassa e poi discesa attraverso il sentiero delle guardie,divertente ma pedalabile. Ho sentito Savio e sarebbe intenzionato e anche Dario sarebbe intenzionato. Fatemi sapere le vostre intenzioni. Ciao a tutti.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi,per questa Domenica si pensava di andare a fare la tagliafuoco del Musinè con salita a Madonna della bassa e poi discesa attraverso il sentiero delle guardie,divertente ma pedalabile. Ho sentito Savio e sarebbe intenzionato e anche Dario sarebbe intenzionato. Fatemi sapere le vostre intenzioni. Ciao a tutti.
A causa di altri impegni difficilmente ci saro`, eventualmente mi faccio sentire domani o sabato.
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
minkia così mi fate incazzare. Quando non ci sono al sabato andate al sabato, quando non ci sono alla domenica andate alla domenica. Lo fate di proposito, ditelo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
minkia così mi fate inka22are. Quando non ci sono al sabato andate al sabato, quando non ci sono alla domenica andate alla domenica. Lo fate di proposito, ditelo.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
non lo hai ancora capito? lo facciamo apposta :smile: :smile: :smile:


ps: io non ho problemi ne sabato ne domenica.....però se volete la mia presenza :sborone: forse è meglio domenica (però, passare un giorno di svacco sul divano con skydirettagoal non sarebbe male :roll: )

on topic: ma Nandro....è mesi che non ti si vede (pranzo a parte), e siamo sempre usciti il sabato tranne lo scorso we.....non scaricare su di noi le tue losche tresche :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo