The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany

Biker novus
23/12/04
6
0
0
torino
Visita sito
Ehilà!

Primo messaggio che invio ..... spero che arrivi da qualche parte!
Cerco disperatamente compagni di avventura-sventura
che non si intimoriscano per le temperature un pochino più fredde :-x di qualche mese fa

e che abbiano voglia di sperimentare qualche volo sulla neve! :scassat:

Dove?.....No problem!
Basta che sia raggiungibile in giornata!

Buon Natale :buonnatalepirletta: :-P
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sono in ritardo con le ultime foto... :???:
le metterò dopo capodanno...aspetto sempre quelle di Darius :sad: del sentiero della Ghiandaia
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Heilà dom come va??Ti sei abbuffato e sbevazzato basta questo Natale??
oggi finalmente ho avuto il via libera dall'ortopedico!! Il busto non c'è piu e sono pronto a ritornare con il the group il prima possibile!!
Non nascondo un po di indolenzimento muscolare dovuta alla continua posizione da palo in cu" che ho avuto per questi due mesi, ma niente di preoccupante passa con il tempo!!
Domani prima giro di allenamento per fare fondo su asfalto, anche perche i campi qui hanno 20cm di neve!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Heilà dom come va??Ti sei abbuffato e sbevazzato basta questo Natale??
oggi finalmente ho avuto il via libera dall'ortopedico!! Il busto non c'è piu e sono pronto a ritornare con il the group il prima possibile!!
Non nascondo un po di indolenzimento muscolare dovuta alla continua posizione da palo in cu" che ho avuto per questi due mesi, ma niente di preoccupante passa con il tempo!!
Domani prima giro di allenamento per fare fondo su asfalto, anche perche i campi qui hanno 20cm di neve!!
:}}}: :}}}: :}}}: son felice per te!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao dany, benvenuto nel gruppo. Se hai intenzione di pedalare tutto l'inverno ti faccio volentieri compagnia. Non mi spavento ne del freddo ne della neve,anzi stavo pensando gia da un pò di fare una pedalatina sulla neve. Vediamo cosa si riesce ad organizzare.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Perbacco, pensavo foste emigrati in qualche regione più calda: le ultime 2 o 3 uscite mi pare siano passate sotto silenzio, in particolare quella con riferimento ESTABLO. Cos'è successo di così irriferibile?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ehi ragazzi,capodanno è passato,abbiamo fatto festa ma è il momento di to di ricominciarea pedalare. Dove è finito il nostro moderatur? Su coraggio fatevi vivi che si organizza qualcosa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ci sarebbe qualcuno per un giretto, martedì, ora di pranzo, tipo moncuni o tagliafuoco (mi gusta meno....specie la discesa :???: )
Fatemi sapere :-?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
E se per l'epifania si facesse un mini raduno del the group in serra d'ivrea???Panini muniti per non creare casini di organizzazione!!!
Che ne dici Dom!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
LAST MINUTE!!!
Ritrovo, domani, ore 11.00 in bassa val di susa, a Chianocco.
Si va verso Prarotto: giro con variante rispetto a quello fatto in autunno...specie se ci fosse neve.
Contatte me o IlConte
bye
Dom :cool:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
monorotula ha scritto:
Perbacco, pensavo foste emigrati in qualche regione più calda: le ultime 2 o 3 uscite mi pare siano passate sotto silenzio, in particolare quella con riferimento ESTABLO. Cos'è successo di così irriferibile?
con questo, spero di aver fugato ogni dubbio
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2004/MTB/dicembre_18_sentiero della Ghiandaia.htm


uhè...banda di addormentati!!! siete ancora lì che mangiate il panettone?

Fugati tutti i dubbi, tranne uno: hai sempre la a70? Queste ultime foto mi sembrano leggermente inferiori rispetto al solito standard qualitativo. Te lo chiedo perchè bisogna convincere cuginoit a comprare una a85, e non vorrei gli venissero dei dubbi a lui.
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
hai sempre la a70? Queste ultime foto mi sembrano leggermente inferiori rispetto al solito standard qualitativo.

No, la maggior parte delle foto le ho fatte io con una coolpix 2100... che è quel che è, ma per quello che costa...
Cmq Dom deve aver, giustamente, ridotto qualità e dimensioni per inseririrle sul web..... :razz:

ciao....
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Comunque sia noto che la mia proposta sulla serra d'ivrea non mi ha cagato nessuno :-( ! Capisco che fa freddo e non muoversi dalle vicinanze di casa puo far comodo, ma mettere le chiappe sulla macchina ogni tanto non ucciderebbe nessuno!!
Forse la serra d'ivrea non è a livello delle colline torinesi?? Se è cosi ditelo che non scasso piu le palle e mi organizzo per scendere giu io!!
Se fate qualcosa sabato o domenica ditelo che cosi sento il conte e mi prepare alla discesa in Turin!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo