monorotula ha scritto:Dai, se hai resistito 3 tieni duro ancora 5 mesi!
Intanto mi alleno...
monorotula ha scritto:Dai, se hai resistito 3 tieni duro ancora 5 mesi!
son felice per te!!selev ha scritto:Heilà dom come va??Ti sei abbuffato e sbevazzato basta questo Natale??
oggi finalmente ho avuto il via libera dall'ortopedico!! Il busto non c'è piu e sono pronto a ritornare con il the group il prima possibile!!
Non nascondo un po di indolenzimento muscolare dovuta alla continua posizione da palo in cu" che ho avuto per questi due mesi, ma niente di preoccupante passa con il tempo!!
Domani prima giro di allenamento per fare fondo su asfalto, anche perche i campi qui hanno 20cm di neve!!
io non ci sono, mi spiace :?selev ha scritto:E se per l'epifania si facesse un mini raduno del the group in serra d'ivrea???Panini muniti per non creare casini di organizzazione!!!
Che ne dici Dom!!
con questo, spero di aver fugato ogni dubbiomonorotula ha scritto:Perbacco, pensavo foste emigrati in qualche regione più calda: le ultime 2 o 3 uscite mi pare siano passate sotto silenzio, in particolare quella con riferimento ESTABLO. Cos'è successo di così irriferibile?
Domingosh ha scritto:uhè...banda di addormentati!!! siete ancora lì che mangiate il panettone?
Domingosh ha scritto:con questo, spero di aver fugato ogni dubbiomonorotula ha scritto:Perbacco, pensavo foste emigrati in qualche regione più calda: le ultime 2 o 3 uscite mi pare siano passate sotto silenzio, in particolare quella con riferimento ESTABLO. Cos'è successo di così irriferibile?
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2004/MTB/dicembre_18_sentiero della Ghiandaia.htm
uhè...banda di addormentati!!! siete ancora lì che mangiate il panettone?
monorotula ha scritto:hai sempre la a70? Queste ultime foto mi sembrano leggermente inferiori rispetto al solito standard qualitativo.