un buon giorno a tutti i desaparecidos!!!!!
Finalmente, si incomincia a mettere giù qualche ideuzza....
Come detto a pochi intimi nella prima uscita dell'anno, io mi limiterei a 2/3, serie, uscite...
Propongo:
- finalese o zone limitrofe (o il we o la domenica, per "tirare" il maggior numero di gggente); credo che la maggior parte di noi sia più propensa ad un giro pedalato che a fare freeride con i belinidays.
Solo perchè i colleghi liguri non fraintendano, spiego che i thegrouppoli sono scarsi e mal si addicono a salti, radici, ripidoni, etc....rischieremmo di intasare il S. Corona di feriti
. Ciò, non toglie che ci farebbe molto piacere avere la loro compagnia.
- Sospel: è una figata per cui avrei tanto piacere di ritornarvi e avere magari la compagnia di Rooby e i suoi viperotti....
- Bazooka ( a suo tempo) si era offerto (in privata sede, con me) per un giro sopra Genova. Ragazzi, meriterebbe veramente!!
Avanti con le proposte e vediamo di renderle concrete!!
Ovvero diamo anke dei tempi/date: una di queste(o delle vostre) dovremmo farla già in gennaio...le altre entro...marzo?
Il geko è da troppo tempo fermo e muore di invidia per la Nerina....
ps..... per rispetto nei confronti di Selev, della sua assenza dal gruppo causa incidente, sarebbe opportuno fare un giro dalle sue parti....credo che la Serra sia l'unica zona praticabile....tranne che proprio Selev non ci trovi un altro spot...senza l'uso degli sci
Buona biga a tutti :-x