• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
non te la prendere Selev... che chi si inc...za a inizio anno si inc...za tutto l'anto e poi non fa bene alla salute...

io personalmente domani non posso... e poi la Serra non è sicuramente meno interessante della Collina (ci mancherebbe)...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Non è che hai trovato una tarantola sotto l'albero?
Personalmente preferirei 1000 volte venire in serra (che conosco poco), piuttosto che rifare qualsiasi dei soliti giri nei dintorni di Torino che conosco a memoria e che mi deprimono alquanto. Tra l'altro la macchina la prendo sempre per fare qualsiasi giro, anche da Caselette che è a 8 km da casa mia. Come giustificazione posso presentare una pila di certificati medici, difatti è quasi un mese che non tocco la bici, e non certo per il freddo, che, per quel che penso, deve ancora arrivare veramente (se arriva poi). Comunque mi ero immaginato che da quelle parti ci fosse anche più neve che qui, mi sono sbagliato?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Rispondo a tutti:
@Monorotula: ho fatto degli esperimenti, poi mi sono dimenticato di risettarla(iso troppo basso per la luce dei boschi o le penombre).Cmq, La stagione, in verità la luce, poi, non aiuta. Ho provato a giocare con l'apertura dell'obbiettivo. alcune sono venute bene, considerate le difficoltà, altre emerite schifezze. Secondo me, le canon serie A (70, 80, 85..) sono un ottimo compromesso qualità/prezzo.

@Sasar: troppo buono :eek:

@ Selev: capisco il tuo morale, 2 e più mesi che non pedali, ma nessuno ti vuole escludere. Non è questione di freddo, ma di tempo.....so che con il Conte stai architettando un piano estivo non da ridere....cmq, rispondo per me: sono stato 3 gg a letto per influenza. ieri, combine veloce con Pier (non dirmi che non lo sapevi perchè so che vi siete visti) per una uscita rapida (la Serra è bella ma io da casa ci impiego + di un'ora) e ritorno a casa per le 4.00. I proximi giorni sono per me out. sabato uscirò intorno a casa...come vedi non ce l'ho con te e che non sempre la bici è al primo posto :? Parlando con Dario e Pier, oggi, mi pare di capire che loro sono nella stessa bagna....
Dunque, per il prox we ti dico: o scendi tu o se tutti sono disponibili veniamo noi in serra. Ma poi lì? chi conosce i sentieri? andiamo con il sistema finlandese Catzo? Situazione dei sentieri?per me no problem :eek:
Una precisazione: siamo andati in bassa val di susa dove batte sempre il sole. La collina di torino, invece, in alcune zone, è impraticabile o ci si riduce a cinghiali marci :-? :-? :-? :-?
Peace and love a tutti :buonnatalepirletta:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Forse si è frainteso quello che ho detto!!Non sono assolutamente incavolato e tantomeno mi sento escluso!Ho solo avuto la sensazione che si volesse evitare il discorso serra perche nessuno ha dato dei commenti!Il discorso si riduce solo a quello!Se posso essermi sentito escluso è solo qui sulla proposta serra perche sembrava non stuzzicasse nessuno!
Chi mi conosce lo sa che non sono uno che si tira indietro nemmeno se deve scendere a torino è che tante volte si sente la necessità di ricevere lo stesso entusiasmo di una persona che dopo due mesi ha solo voglia di scaricare rabbia e adrenalina sui pedali!
Ragazzi pensatela come volete pero io ho sofferto molto a stare senza bike e poi voglio essere sincero ho sofferto anche di nostalgia per Tutti voi della compagnia!Ci mancherebbe che sia incazz...o con voi, siete gli unici che da quando vado in bike mi hanno aperto il cuore in una amicizia reciproca(il Conte primo tra tutti)!
Poi si Io e il conte ieri abbiamo discusso sul da farsi per l'estate in vda e sara una figata unica!!
Ditemi solo se fate qualche cosa Domenica che se posso vengo giu di corsa!! Mi mancano troppo le cazz..e che si dicono nel the group!
Saro sentimentale??Forse si ma non me ne vergogno la compagnia è sacra!!
................ah anche la pinta di birra è sacra!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
:-x :-x buongiorno a tutti....le vacanze son finite anche per me...purtroppo.
poca neve, ma si èriusciti a far qualcosa lo stesso,anche con ilConte con cui si è andati su a <Cima del bosco versione inverno.
non so se il prox ow-end o quello dopo, ma ci sono anche ioper un giro in bici.
intantoquesta settimana mi faccio un giro in collina in pausa ranzo.
se qualche d'uno c'è... :-?

salut
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
un saluto a tutti i componenti del TheGroup e anche ai non componenti

spero che abbiate trascorso delle buone festività ma è giunto il momento di smaltire il panettone e lo zampone quindi bando alle ciance e mettiamo giù qualche proposta per questa fine inverno.......

che ne dite di un we al mare? magari a pedalare un po' meno al freddo? vi ricordate come è stato l'anno scorso?

http://www.savioduminuco.net/08_febbraio_Finale Ligure.htm

Mettete le vostre preferenze e fate le vostre proposte......

@Dom
Ho guardato a casa le foto fatte negli ultimi giri e sono più di 50Mb quindi ti ho già preparato il cd con le foto nel formato originale e l'ho messo nello zaino quindi alla prossima uscita ti passo direttamente il cd e risolviamo il problema.....

P.S.
Puoi fare lo stesso con le foto in formato originale? mi mancano dalla madonna di como in poi.....

Ciao a tutti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
un buon giorno a tutti i desaparecidos!!!!!
Finalmente, si incomincia a mettere giù qualche ideuzza....
Come detto a pochi intimi nella prima uscita dell'anno, io mi limiterei a 2/3, serie, uscite...

Propongo:
- finalese o zone limitrofe (o il we o la domenica, per "tirare" il maggior numero di gggente); credo che la maggior parte di noi sia più propensa ad un giro pedalato che a fare freeride con i belinidays.
Solo perchè i colleghi liguri non fraintendano, spiego che i thegrouppoli sono scarsi e mal si addicono a salti, radici, ripidoni, etc....rischieremmo di intasare il S. Corona di feriti . Ciò, non toglie che ci farebbe molto piacere avere la loro compagnia.

- Sospel: è una figata per cui avrei tanto piacere di ritornarvi e avere magari la compagnia di Rooby e i suoi viperotti....

- Bazooka ( a suo tempo) si era offerto (in privata sede, con me) per un giro sopra Genova. Ragazzi, meriterebbe veramente!!

Avanti con le proposte e vediamo di renderle concrete!!
Ovvero diamo anke dei tempi/date: una di queste(o delle vostre) dovremmo farla già in gennaio...le altre entro...marzo?
Il geko è da troppo tempo fermo e muore di invidia per la Nerina....

ps..... per rispetto nei confronti di Selev, della sua assenza dal gruppo causa incidente, sarebbe opportuno fare un giro dalle sue parti....credo che la Serra sia l'unica zona praticabile....tranne che proprio Selev non ci trovi un altro spot...senza l'uso degli sci
Buona biga a tutti :-x
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Confermo, la serra qui dfa me è l'unica proposta decente, in Valle giri bassi scarseggiano e negli sterrato malgrado la neve sia poca ci sono delle lastre di ghiaccio modello suicidio!
Fosse solo una domenica mi potrei unire malgrado i non pochi km per arrivare in liguria!Non nascondo che fermarmi in piemonte per me sarebbe meglio pero nn fatevi scrupoli dove la maggioranza vince se posso mi unisco!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao dom e ciao thegrouppoli o-o
a dire il vero durante le feste forse ho esagerato un pò col e quindi sono "leggermente" comunq. confermo la mia disponibilità ad accompagnarvi...

non escludo l'eventuale presenza di alcuni belindaysti che amano anche pedalare vedi belinchepedalata e simili!

mentre voi pensate a come dove e quando cercherò di per benino.

ciau!Z!
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
voi thegrouppoli siete sempre più simpatici..... non come questi belidayers fissati con le diete

grazie bazooka....

what's "diete"......?? (ma io sono un caso a parte.... )

speriamo di incontrarci.....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Finale Sospel (tuttoMTB gennaio) ......
però dopo il w-end del 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ci soooooooooooooooooooonoooooooooooo!!!!!!!!!! :-x
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
...
- Sospel: è una figata per cui avrei tanto piacere di ritornarvi e avere magari la compagnia di Rooby e i suoi viperotti...
Viperotti presenti ... lo sai che non devi far altro che ordinare! :-?
L'ideale per noi sarebbe un sabato, studiando qualche variante per accontentare sia chi pedala poco (noi) che chi pedala molto (voi).
Cmq aspetterei febbraio quando le giornate son già più "lunghe" e magari ci sono meno cacciatori in giro.
Sabato scorso un tipo in mimetica mi ha sgridato perchè urlavo sui salti ...
lui "amante della natura" non voleva che spaventassi gli animali
Ciauz!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

bene Ruby, febbraio va bene anche per me, così ho risolto i miei impegni e forse riesco ad avere la biga nuova più 'pesante'.

ma perchè non hai droppato addosso al tipo in mimetica???sarebbe stato lui ad urlare poi....

bello l'articolo tuttomtb vipergroup :-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ok aggiudicato Sospel per Febbraio, giornate più lunghe e sole più caldo
Ma Finale lo schifate? così Genua? Ci sarebbe poi da fare un saltino ad Acqui per trovare nuove vie....insomma, la griglia (per gli spiedi) incomincia a prendere forma....
Poi, sto we? non ditemi collina che....
....dove si va? Ho sentito Salgomasudo e lui sabato avrebbe "pare" di donna (beato lui ) potremmo spostarci una tantum su domenica...classica ora del porketto ma dove?
Avanti.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo