The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
kikhit ha scritto:
allora, si.
ho sentito darius alias salgomasudo(io sudo di più!!!!!!!!!) alias rocco

MMMMMMMM.
Dubito che tu sudi di piu!!! Forse d'inverno Rocco si camuffa ma d'estate è imbattibile!! :smile: :smile:
Se non mi sbaglio Tu in Val Maira non c'eri, li ROCCO ha dato il meglio di se!!! :-x
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
kikhit ha scritto:
allora, si.
ho sentito darius alias salgomasudo(io sudo di più!!!!!!!!!) alias rocco

MMMMMMMM.
Dubito che tu sudi di piu!!! Forse d'inverno Rocco si camuffa ma d'estate è imbattibile!! :smile: :smile:
Se non mi sbaglio Tu in Val Maira non c'eri, li ROCCO ha dato il meglio di se!!! :-x

fidati...sudo di più.....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
allora, lista dei partecipanti al giro di domani:

1. io
2. Dom
3. Darius
4. Pier
5. CuginoIT 99% (l'1% restante lo lascia a casa)
6. Paola, almeno per la prima parte, poi va a fare shopping (le donne..!)
7. ......

ritrovo 10.30 Palaghiaccio Torrepellice.

portare un poco di cibo.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
:buonnatalepirletta: Una new entry per domani:
1. Kikhit
2. Dom
3. Darius
4. Pier
5. CuginoIT 99% (l'1% restante lo lascia a casa)
6. Paola, almeno per la prima parte, poi va a fare shopping (le donne..!)
7. Barbara
8. ..........
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il cugino IT ha scritto:
:-o Se a qualcuno interessa prendere un caffettino prima di pedalare: alle 10.00 in piazza a Luserna S.G. (alla rotonda sulla dx) :buonnatalepirletta:
Raga...cerchiamo di essere puntuali(minkia, lo sto dicendo io :???: ): la luce è poca e c'è gente che deve tornare a casa a una ora da cristiani per seri motivi di famiglia.
Grassie :eek:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
il cugino IT ha scritto:
:-o Se a qualcuno interessa prendere un caffettino prima di pedalare: alle 10.00 in piazza a Luserna S.G. (alla rotonda sulla dx) :buonnatalepirletta:
Raga...cerchiamo di essere puntuali(minkia, lo sto dicendo io :???: ): la luce è poca e c'è gente che deve tornare a casa a una ora da cristiani per seri motivi di famiglia.
Grassie :eek:

puntuali, sì.

allora 10.00 per il caffè alLuserna, 10.30 Torrepellice (variazione) hotel Gilly dopo campo di calcio.
 
PORCA MISERIA NN RIESCO PROPRIO A LIBERARMI X DOMANI
MI SPIACE RIGA ... SARà X LA PROSSIMA

SE POSSO SUGGERIRE ,IN PREVISIONE ,CONOSCO UN POSTO FANTASTICO DOVE SI MANGIà DA DIO E SI SPENDE NIENTE
NN SO SELO CONOSCETE : TRATTORIA BAR DEGLI ALPINI A CERVELLI (COAZZE)

CIAO MAX !!!! MANGIA ANCHE X ME ....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
alllora......sabato si è pedalato (azz il ventazz), ieri si è mangiato e :-P .....e oggi sono proprio in smaltimento..........mmmmmmmmm

devo dire bella questa stagione col TheGroup, che per me è terminata sabato, e da ora per un paio di mesi almeno, neve nel w-e e bici solo in settimana.

però aspetto con ansia, assieme all biga nuova, un bel giro a Sospel per testarla come si deve :-? :-? ....vero El-Barba :-x ????

salut
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non solo no l'ho mai percorso, ma neanche preso in considerazione; per me è sempre stato più che sufficiente la sterrata che da pian dell'alpe arriva a pra catinat. Anzi, a dire il vero dovrei aver fatto gli ultimi 5-600 metri, prima di arrivare al forte, 6 o 7 anni fa, quando non sapevo che ci si poteva arrivare comodamente da sopra. A quei tempi era praticamente abbandonato. Comunque non c'è problema, se ci comunica la data in cui conta di arrivare noi faremo in modo di provarglielo almeno una settimana prima!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
monorotula ha scritto:
Non solo no l'ho mai percorso, ma neanche preso in considerazione; per me è sempre stato più che sufficiente la sterrata che da pian dell'alpe arriva a pra catinat. Anzi, a dire il vero dovrei aver fatto gli ultimi 5-600 metri, prima di arrivare al forte, 6 o 7 anni fa, quando non sapevo che ci si poteva arrivare comodamente da sopra. A quei tempi era praticamente abbandonato. Comunque non c'è problema, se ci comunica la data in cui conta di arrivare noi faremo in modo di provarglielo almeno una settimana prima!

Bell'idea!Sono 3 anni che volgio farla ma non trovo mai nessuno che si voglia aggregare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo