The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato sono impegnato, ma...
Domenica voglio andare a Pila, per la chiusura (che ci sono stato una volta sola, e non voglio perdermi l'ultima di quest'anno).
o-o C'è qualcuno che viene? o-o
:balla-co:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
in definitiva? sto week? tutti a far vendemmia?
No, io vado in auto su da qualche parte. Mi sparo la discesa e poi chiamo il 113 dicendo che mi sono perso e mi faccio riaccompagnare all'auto.
Dici che se per farli arrivare piu` velocemente gli do` le coordinate col GPS potrebbero insospettirsi?

...comunque l'idea della vendemmia non e` da scartare: due anni fa ci era uscita una cena a base di barbera niente male.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
No, io vado in auto su da qualche parte. Mi sparo la discesa e poi chiamo il 113 dicendo che mi sono perso e mi faccio riaccompagnare all'auto.
Dici che se per farli arrivare piu` velocemente gli do` le coordinate col GPS potrebbero insospettirsi?

...comunque l'idea della vendemmia non e` da scartare: due anni fa ci era uscita una cena a base di barbera niente male.

Le tue idee non sono così male........
potremmo iniziare a sconvogere le forze dell'ordine dei vari comuni montan-collinari simulando dispersi vari.........:-)

Guardano il sito
www.ilmeteo.it
ho visto che l'unica zona senza pioggia è quella di Alba......

e se ci facessimo il giro della madonna









di como

volendo ci scappa anche la merenda sinoira.....
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
e se ci facessimo il giro della madonna di como
volendo ci scappa anche la merenda sinoira.....
Io sabato mattina ho delle cose da sbrigare, quindi se non piove usciro` nel pomeriggio... e dunque non mi allontanero` da Torino.
Domenica invece, sempre meteo permettendo, mi sa che finiro` per fare il solito giretto alla Mandria in dolce compagnia.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Le tue idee non sono così male........
potremmo iniziare a sconvogere le forze dell'ordine dei vari comuni montan-collinari simulando dispersi vari.........:-)

Guardano il sito
www.ilmeteo.it
ho visto che l'unica zona senza pioggia è quella di Alba......

e se ci facessimo il giro della madonna









di como

volendo ci scappa anche la merenda sinoira.....
ogni tanto hai anche delle belle idee.....vedo di ghiacciarmi la spalla e nutrirla base di voltarem e faccio sapere..ma tutti gli altri sono già a fare la vendemmia?
....quale tyrannicusModleDom pretendo una bottiglia del nettare rosso: l'unico ad aver provveduto è stato Dario con un ottimo Refosco dal peduncolo rosso:rock-it:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Io ci sarei (se il giretto vale la pena, almeno 1000mt di dsl per scaldare un po' le gambette), forse anche Lorenzo, che vedro' stasera. :-)

Il giro merita tutto
il dislivello è 1200mt +o- e la discesa :sbavon:

per il ritrovo dei torinesi direi parcheggio della dentiera di Superga ore 8.00 e con il Mod a Poirino al parcheggio del Famila alle 8.30

fatemi sapè

@lbmtbn

arrivata la bubba bubba?
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ottimo, ok per il ritrovo al parcheggio della dentiera. :-)

La bubba bubba sta viaggiando dalla Francia all'Italia(alla fine l'hanno spedita Lunedi), almeno cosi' riporta il tracking. Per meta' della prox dovrebbe essere a casina, spero. :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
CUCUZZOLI

voi che fate????

Tutto il giorno davanti al monitor con il magone post-vacanze?


p.s.
sentire dire poi che passa il giorno davanti al monitor chi deve ancora aggiornare il sito da luglio
:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Io questo week-end lavoro alla mia casa, forse, se trovo il demolitore. Tanto per sapere, alla fine, che cosa avete in mente? Domenica forse ho una vendemmia che viene rimandata: ho visto che c'è qualche proposta. Toni, cosa intendi per S.Germano? Per me è una frazione di Borgofranco e quindi posso dedurre che non sia il posto che intendi tu.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Quello lo sto già facendo adesso.

Domani ci troviamo alle 8.30 a Idea Mobili. Decideremo se andare a Cesana (con partenza da Fenils), per la val Gimont o a S.Germano, per il Vaccera.
La seconda ipotesi nel caso il tempo fosse davvero molto brutto.


Salita da sagnalonga?

Grouppoli cosa ne dite?

Ci uniamo a loro che vanno un po' più in alto?

ho visto il meteo per cesana, non dovrebbe piovere nemmeno lì......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo