The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Non mi sposo: sareste i primi a saperlo. Veramente a Livigno fa freddo? Povero monopistone! Comunque mi associo all'idea di recuperare un'altra volta. Domanda, quando si riorganizza un ritorno alle Terre Rosse?

Mauro, domenica ci sei?

Ciao Mirkuzzo...noi avevamo pensato di tornarci a ottobre!! Considerata la quota non si dovrebbe patire il caldo.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Allora ricapitoliamo:

sabato 2 settembre ritrovo per i tourineis
ore 7.45 parcheggio sterrato accanto al cimitero di Venaria, che si raggiunge prendendo l'omonima uscita della tangenziale, girando a sinistra, arrivando alla prima rotonda, tornando indietro e girando a destra nel parcheggio.
Da lì summit teNnico per la divisione dei mezzi meccanizzati e via verso la Valleè arrivo ad Antey per le 9 +o-.

adesioni:
Dom
Declivio +1
Sdrlhu
Selev
Cugino It & company

nuovo aggiornamento

adesioni:
Dom
Declivio +1
Sdrlhu
Selev
Cugino It + 3 (stefano, gianni e ?)
lbmtb
ilconte +1 o 2
Monorotula
Maxgastone' +3 o 4
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.611
3.565
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non mi contate, non rientrerò comunque in tempo, e anche se lo facessi non avrei proprio voglia di andare in bici. Sono in overdose da single track!

Stamane son partito alle 9.00 con 1°C, e c'era il sole.

Divertitevi, e sudate un poco anche per me!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
tutti al mare oggi?

Domani il giro in Valle è confermato? Io dovrei esserci al 90% con altri due pards... in ogni caso confermo via sms al buon SALGOMASUDO o-o

Giro tutto confermato ritrovo a Torino o direttamente in Valle
Voi che fate andate direttamente su?
Credo che sia più integgligente che non venire fino a Torino


Cià
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
innanzitutto buon compleanno a Salgomasudo e grazie per la puntigliosa organizzazione. Ottimo, giro, bello, panoramico: il Cervino si è mostrato in tutta la sua bellezza.
Eravamo tanti (20) con la presenza dei "liguri" novesi...grazie!E un grazie a tutti gli intervenuti.
Grazie alle mie gambe: dopo un mese di inattività TOTALE hanno retto egregiamente, specie in salita.
Bella la dicesa..veramente bella: più tosta in alto, più briosa la 2° parte..tutta fattibile, occorre solo lasciare andare la bike...capisco che non sempre è comprensibile e/o fattibile per le proprie possibilità psico-fisiche..
peccato chi ha rinunciato (o impossibilitato) alla merendina post-tour....si è mangiato due cosucce...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un grazie e tanti AUGURI anche da parte mia a SALGOMASUDO (Dario)... fa sempre piacere far qualche kilometro per poter girare con simile compagnie :-), se poi condisci il tutto con discese così gustose :sbavon: !!! Per il post giro ci rifaremo una seconda volta... anche se noi in valle siamo di casa :-o .
Alla prossima sperando che sia dalle mie parti... entro fine settimana spero di postare ed abbozzare l'appuntamento di inizio ottobre :yeah!:

ps. belissimi single trialosi: i miei preferiti! Anche se sono negato
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Anch'io auguro buon compleanno a Salgomasudo e un complimenti per il giro che è stato veramente uno spettacolo dalla salita (molto panoramica, anche se non ho potuto goderla appieno causa stanchezza) alla discesa (davvero divertente!). Peccato che non abbiamo potuto fermarci per il dopo giro... Ci sarebbe piacuto festeggiare insieme a voi. Purtroppo siamo dovuti scappare via, ma non preoccupatevi! Al prossimo giro cerceremo di non macare!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
mi accodo agli auguri a Dario,
purtroppo non siamo proprio potuti rimanere....
per quanto riguarda il giro,peccato per il tempo non troppo clemente e quelle chiaviche di eggbeater che mi sono ritrovato sotto i piedi....(per la cronaca scaricano il fango ma non la merd@ sono strapieni...:mrgreen::cagozzo: :mrgreen: )
la discesa era veramente godereccia ma dopo due mine oggi ero proprio nel pallone,se qualcuno ci torna mi faccia un fischio che devo assolutamente rifarla!!
rigorosamente con pdm 540!!
infine ottima compagnia speriamo di beccarci presto magari già settimana prox...
ciao
Fabio
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mi accodo agli auguri a Dario,
purtroppo non siamo proprio potuti rimanere....
per quanto riguarda il giro,peccato per il tempo non troppo clemente e quelle chiaviche di eggbeater che mi sono ritrovato sotto i piedi....(per la cronaca scaricano il fango ma non la merd@ sono strapieni...:mrgreen::cagozzo: :mrgreen: )
la discesa era veramente godereccia ma dopo due mine oggi ero proprio nel pallone,se qualcuno ci torna mi faccia un fischio che devo assolutamente rifarla!!
rigorosamente con pdm 540!!
infine ottima compagnia speriamo di beccarci presto magari già settimana prox...
ciao
Fabio
Finalmente si riesce a dare un volto ai nickname che leggi da quasi un anno
:bum-bum-:
ps. prossimo appuntamento o in zona mia o (se incomincia a piovere) nel finalese :capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo