The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Io contavo di immettermi sul sentiero più in basso, senza arrivare al lago Clot Foiron. In pratica mi mantengo sulla strada che poi scende a Bousson finchè non lo intercetto. Ci sono riuscito una volta, non dovrei cannare la seconda.


ma da sagnalonga saranno 15min al mio ritmo, non più di 100m di disl e il clot foiron a livello paesaggistico è la cosa più bella del giro. pizza a parte..sempre che troviate aperto. anzi..se trovate posto e non mangiate all'ora degli austriaci fatemi uno squillo che in 15min sono lì.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Orsù! Riappaglio, dopo un mese senza biga in quanto scassata..., e sarò dei vostri.

P.S: Dario ci si sente per organizzare l'auto.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ma da sagnalonga saranno 15min al mio ritmo, non più di 100m di disl e il clot foiron a livello paesaggistico è la cosa più bella del giro. pizza a parte..sempre che troviate aperto. anzi..se trovate posto e non mangiate all'ora degli austriaci fatemi uno squillo che in 15min sono lì.

Non conosco bene le abitudini degli austriaci, ma se trovassimo posto, saremmo lì davanti alle 19.30 in punto, cioè quando apre.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Si, piu' o meno...
Durante la discesa, per evitare una Punto comparsa dietro ad una curva che occupava tutta la carreggiata si e' esibito in un front-flip nel bosco. :-)

A Cesana la guardia medica non aveva nulla, gli ha fatto un bendaggio un po' piu' stretto. Siamo giunti a Torino e probabilmente sara' andato a farsi dare qualche punticino, aspettiamo da Salgomasudo notizie piu' precise.

Peccato per la pizza ed immagino la bella discesina...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ce l'avete fatta a riportare impeto72 sano e salvo a casa?

Eccomi qua!
Sano e salvo (è il caso di dirlo...)

Ieri non era proprio giornata; durante la discesa ho pensato bene di evitare un'auto che saliva producendomi in un front flip in mezzo agli alberi!!

All'ospedale me la sono cavata con 3 punti di sutura al gomito dx (marmotta bastarda!!) e una distrazione al piatto tibiale del ginocchio sx (auto bastarda!!)

Quasi quasi ritorno al motocross che mi scassavo di meno...
 

Allegati

  • IMG_5039.JPG
    IMG_5039.JPG
    57,3 KB · Visite: 11

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Grazie ragazzi!
dai che se il ginocchio non mi fa più male per domenica un giro (senza marmotte nel raggio di 200km!!!!) me lo faccio.

Grazie ancora alle croce rossine e agli "assistenti" al bendaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo