The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri e per la compagnia di sabato.
Mi fa molto piacere che il giro proposto vi abbia soddisfatto, per chi non si è fermato a mangiare dico solo
crostini di pane nero alle uvette e mandorle con lardo di arnad, miele e castagne..........

azzi vostri.......

:-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Prima di tutto[size=+1] ciao Sasar.........[/size]
sapevo che con l'esca giusta sarei riuscito a farti abboccare.......

no non caldi ma riscaldato solo il pane prima....

se sei in giro in Valle ti dico dov'è il ristorante........


Veniamo a noi ed al prossimo we.......


Dato che la stagione ormai inizia a volgere verso l'autunno e ti toccherà allontanarci dalle vette, proporrei di approfittarne ancora per un po' provando a fare il GIRO DELL'ALTA VAL FORMAZZA finchè non c'è ancora neve


dislivello 1236 mt
km 40
ciclabilità quasi totale
Difficolta OCA

Itinerario con ben tre passi oltre i 2300 mt di altitudine e la percorrenza di un sentiero alla base del ghiacciaio del Grieshorn

a giudicare dalla relazione si spinge solo per un breve tratto in corrispondenza del ghiacciaio

L'unico problema è dato dalla lontananza della partenza da Torino, infatti la partenza è da Riale, l'ultimo paese della val Formazza, tanto per capirci il paese utilizzato dalla Fiat per la pubblicità dello Scudo con la squadra giamaicana di bob, che dista più di due ore dall'uscita dell'autostrada a Domodossola, quindi in tutto sarebbero quasi quattro ore da Torino........
vorrebbe dire partire da casa alle cinque del mattino :-( se non prima.......

qiundi proporrei di fare un veloce sondaggio su chi è interressato al giro così se riusciamo proviamo a verificare la possibilità di dormire nei pressi il venerdì sera spendendo il minimo indispensabile.........

se pensate di non poter combinare la "notte fuori", postate le vostre proposte alternative o la disponibilità alla partenza prima dell'alba......

Ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Prima di tutto[SIZE=+1] ciao Sasar.........[/SIZE]
sapevo che con l'esca giusta sarei riuscito a farti abboccare.......

no non caldi ma riscaldato solo il pane prima....

se sei in giro in Valle ti dico dov'è il ristorante........


Veniamo a noi ed al prossimo we.......


Dato che la stagione ormai inizia a volgere verso l'autunno e ti toccherà allontanarci dalle vette, proporrei di approfittarne ancora per un po' provando a fare il GIRO DELL'ALTA VAL FORMAZZA finchè non c'è ancora neve


dislivello 1236 mt
km 40
ciclabilità quasi totale
Difficolta OCA

Itinerario con ben tre passi oltre i 2300 mt di altitudine e la percorrenza di un sentiero alla base del ghiacciaio del Grieshorn

a giudicare dalla relazione si spinge solo per un breve tratto in corrispondenza del ghiacciaio

L'unico problema è dato dalla lontananza della partenza da Torino, infatti la partenza è da Riale, l'ultimo paese della val Formazza, tanto per capirci il paese utilizzato dalla Fiat per la pubblicità dello Scudo con la squadra giamaicana di bob, che dista più di due ore dall'uscita dell'autostrada a Domodossola, quindi in tutto sarebbero quasi quattro ore da Torino........
vorrebbe dire partire da casa alle cinque del mattino :-( se non prima.......

qiundi proporrei di fare un veloce sondaggio su chi è interressato al giro così se riusciamo proviamo a verificare la possibilità di dormire nei pressi il venerdì sera spendendo il minimo indispensabile.........

se pensate di non poter combinare la "notte fuori", postate le vostre proposte alternative o la disponibilità alla partenza prima dell'alba......

Ciao


se per qualsiasi motivo venisse rimandato al weekend dopo io ci sarei anche per la notte del venerdì.

ciao
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Dario, auguri anche da parte mia, anche se in ritardo. Apro la mia posta dopo 4 giorni ed ho anche visto le vostre foto: mi fa una rabbia essere stato bloccato al matrimonio, UFFA!! Mancavo praticamente solo io!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.611
3.565
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
salace...ma quando aggiorni il sito???:discuss:
Visto il meteo direi che non conviene allontanarsi troppo oppure c'è la liguria dove dà bel tempo...
Io dovrò valutare le mie condizioni fisiche(spalla)...dunque, fate vobis e non contate su di me...

Il sito lo aggiorno quando gli sfaticati mi mandano le foto (con riferimento ad uno in particolare, che hai visto sabato).
Non so che faremo, col meteo così rischiamo di andare a S.Germano, non ho voglia di fiondarmi il Liguria.


...non sapevo facessi un lavoro così pesante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo