a proposito, le foto di Oulx? Ce la faresti ad inviarmele?
Le mie le trovi qua se le avevi perse, fammi sapere quelle che ti interessano o-oa proposito, le foto di Oulx? Ce la faresti ad inviarmele?
si spinge realtivamente poco ed in modo non continuo. la salita inizia a saretto , poi si risale su asfalto alle sorgenti della maira quota 1600, poi sterro fino a grangia pausa 2050m, poi 80% in bici fino alla fonte baciasse m2188. poi da qui si comincia a spingere ma con abbondantissime sezioni a pedali. infine si scollina al passo della cavalla m.2540 . da qui discesa fino alle sorgenti di partenza, passando a fianco di lago apzoi e visaisa.
appena scarico i dati ti dico quanto ci ho messo domenica dalla fonte 2188 allo scollinamento.
Ok, ci sentiamo via telefono, purtroppo ho visto anche io che il meteo è pessimo per questo weekend :(
Ciao e grazie.
domenica lascerei stare qui danno addirittura neve dai 1900mt in su!
Sotto le coperte e nanna!!
mizziga!!! che freddo!! arrivo or ora dalla Sicilia.....giusto il tempo di rifare il bucato e si riparte....meta?Espana!!
un saluto a tutti!!
Se è cosi non porto neanche su la bici. Sarà per la prossima volta, ad esempio sabato prossimo (19) ritornerò in Valle, se il tempo migliora si potrebbe combinare con altri membri del The Group (lancio la palla).
Ciao, a presto!
tanto per passare il tempo...
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/Giro estivo 2006.htm
QUOTO... e noi a piegare cerchi per saltelli stupidi in val di fassaSolo due parole.
Kulattone e raccomandato.
Con invidia,
(o )Beta