The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
30x26 ha scritto:
ad agosto siete tutti via o qualcuno resta?
la perfezione sarebbe trovarsi alle sorgenti verso le 14, piazzare la tenda e fare una micropedalatina. il giorno dopo giro con discesa che ti riporta direttamente nella tenda.

p.s. alle sorgenti c'e' un campeggio nel bosco naturale con tenda piazzabile su erbetta di montagna. e' un campeggio per modo di dire; si paga pochissimo ma ti danno solo i bagni. come punto di partenza e' ottimissimo sia per l'ambiente sia perche' permette di prendersela piu' comoda al mattino e, partendo presto, di evitare la coda al ritorno. il problema di quella valle e' che ci vuole parecchio tempo per arrivarci, per chi non e' vicinissimo sarebbe la soluzione perfetta.

io parto domani, torno per ferragosto e sarò per un 15gg in val susa. però se mi mandi un tel in mp quando sono in Italia ti contatto e si potrebbe anche organizzare.
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
declivio ha scritto:
la cosa e' un po' piu' complicata perche' nel pomeriggio devo andare a ritirare la macchina ma non so bene a che ora e soprattutto prima che chiuda per ferie!
Sapro' qualcosa di piu' preciso solo venerdi'.

Ho risolto il problema auto per cui sabato ci sono! :yeah!:
Dov'e' il ritrovo?

@mirko: cosa porto?
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Livio, mancano degli stuzzichini. Io ho portato solo olive e salame. Il ritrovo è alle 11:00 a Borgofranco d'Ivrea al bar Gandalf, che è all'inizio del paese sulla destra. Per tutti, il mio cell è

340 5047208 (cell)
0125 751521 (numero di casa)

Io esco da casa alle 10:00 per andare a preparare il fuoco, quindi da quel momento in poi chiamatemi sul cell, oppure Mauro, che arriva a casa mia alle 10:00
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Grazie a tutti per Sabato! Specialmente al Luca, che si è sciolto davanti al fuoco, ed alle due Cuoche che hanno portato i dolci. Comunque ho un messaggio da parte mia e di mio padre: dato che gli siete MOOOOLTO simpatici e ci avete lasciato roba per ubriacare un esercito, alla prima gita cucuzzolara qui in zona Serra di Ivrea siete invitati ad una serata Bourgignonne in cui non dovrete portare NULLA: offriremo tutto noi. Questo però verso ottobre/novembre, comunque.

L'idea vi stuzzica?

X Monorotula: Ma alla fine con l'auto come è finita, MONOPISTONE? :)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Concretissimo: cominceremo subito una colletta per comprare una carabina con cui sopprimere il tuo meccanico. A proposito, il suo nome? Sai, tanto per evitarlo.....

Niente daffare! Dovete vivere con la paura di incapparvi!!

Cambiando argomento, ho saputo che all'appuntamento ciclistico di domenica c'era molta meno gente che alla grigliata di sabato. Come mai un fatto così increscioso?
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Io non lo so, ma penso che sia dovuto o alla mangiata di sabato, o alla grappa/vino di mio padre. Io non li ho visti, ma da quello che so Pierre e Mauro si sono chiusi con lui nella mia cantina mentre andavo a prendere Luca e gli altri a Borgofranco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo