The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Domingosh ha scritto:
se cerchi compagnia...sfondi una porta aperta, almeno per me...ritengo quella zona la migliore per la mtb....alte vette e single track a volonta, poi i vari gta sono uno spasso. Noi, solitamente, usciamo il sabato, per motivi vari..in settimana quasi mai,per motivi di lavoro..
sabato siamo sati in val maira. Partenza da Lottulo, a ponte marmora abbiamo intrapreso la salita fino al colle esischie. Lungo il single track fino al colle sibolet, poi colle intersile, discesa alla grange Tibert, risalita per la bassa di Narbona, GTA, M.te Bastia (si risale ahimè), poi discesa bella e divertente....tu che avevi in mente?

pensavo di fare il colle della losetta (al varaita)...forse mercoledì se trovo compagnia...comunque per il sabato se fate qualcosa di interessante mi aggrego volentieri.
Eri alla 24h da qunto ho capito...anch'io ho partecipato, magari ci siamo incontrati :prost:

intanto ho aperto una nuova discussione per chi vuole fare giri sulle alpi del cuneese...
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=45523
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
wild ha scritto:
pensavo di fare il colle della losetta (al varaita)...forse mercoledì se trovo compagnia...comunque per il sabato se fate qualcosa di interessante mi aggrego volentieri.
Eri alla 24h da qunto ho capito...anch'io ho partecipato, magari ci siamo incontrati :prost:

intanto ho aperto una nuova discussione per chi vuole fare giri sulle alpi del cuneese...
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=45523
  • che giro vorresti fare del losetta? (partenza-arrivo)
  • pare ci sia un giro su un traverso tra maira e valle varaita..sarebbe bello farlo, se esite...
  • si ero alla 24h, ma con tuttomtb(nel numero di questo mese sono superpresente..manco fossi una bella figliuola...)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
wild ha scritto:
pensavo di fare il colle della losetta (al varaita)...forse mercoledì se trovo compagnia...comunque per il sabato se fate qualcosa di interessante mi aggrego volentieri.
Eri alla 24h da qunto ho capito...anch'io ho partecipato, magari ci siamo incontrati :prost:

intanto ho aperto una nuova discussione per chi vuole fare giri sulle alpi del cuneese...
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=45523

'sto giro del losetta (io intendo quello per cui si sale dal vallone di soustra e si scende per quello di vallanta) lo propongo da un anno buono, e quando c'è qualche d'uno che lo vuol fare non ci sono io.
contavo di andarci verso la fine di luglio, o di rimandarlo se non riuscissi per fine agosto, inizio settembre. è comunque bellissimo, ma va fatto con meteo stabile e sole tutto il dì, per godere della vista sul Viso spesso tende a nascondersi tra le nubi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
'sto giro del losetta (io intendo quello per cui si sale dal vallone di soustra e si scende per quello di vallanta) lo propongo da un anno buono, e quando c'è qualche d'uno che lo vuol fare non ci sono io.
contavo di andarci verso la fine di luglio, o di rimandarlo se non riuscissi per fine agosto, inizio settembre. è comunque bellissimo, ma va fatto con meteo stabile e sole tutto il dì, per godere della vista sul Viso spesso tende a nascondersi tra le nubi.
....guarda che sono 2000 metri di dislivello..li fai?:prega:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Domingosh ha scritto:
....guarda che sono 2000 metri di dislivello..li fai?:prega:

se domani vado in valle Maira il Losetta scala sicuramente a sabato...qualcuno sarebbe interessato? si potrebbe andare a dormire il venerdì sera al Rifugio Savigliano a Ponte chianale...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
wild ha scritto:
se domani vado in valle Maira il Losetta scala sicuramente a sabato...qualcuno sarebbe interessato? si potrebbe andare a dormire il venerdì sera al Rifugio Savigliano a Ponte chianale...
mmmmmmmhhhhhh..questa è una offerta interessantissimissima....chi si associa del the group?..a me la cosa stuzzica..e non poco...
dovrai solo aspettarmi un po'..ho un cammello da 15 kg da portare su..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il losetta che dico io è 1400 di disl, con discesa nel vallone di vallanta, molto più divertente di quella nel vallone di soustra, che va bene invece per salire. quindi non contrario alla mia religione, e te ne ho parlato un sacco di volte..si vede che la vecchiaia incombe e non poco...:sculacci:

come già detto per un paio di sett non ci sono, e non vorrei dovermi poi fare questo giro da solo in futuro, visto che lo propongo da una vita.

amen
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
per sabato la proposta è controcorrente rispetto alle ultime due uscite

[SIZE=+2]PILA[/SIZE]

chi vuole unirsi si tenga sintonizzato.

sabato parto appena aprono gli impianti e salgo allo jafferau dai bacini così arrivo a casa presto per giocare con il mio amico Hegel...o magari prima mi faccio un'altra discesa con salita robotizzata.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Domingosh ha scritto:
mmmmmmmhhhhhh..questa è una offerta interessantissimissima....chi si associa del the group?..a me la cosa stuzzica..e non poco...
dovrai solo aspettarmi un po'..ho un cammello da 15 kg da portare su..

Allora se le previsioni permettono direi che si farà il giro...(oggi ho tentato la valle maira ma sono stato respinto da un temporaleprima ancora di arrivare in valle, il cielo era nero e uuugggiooso).

direi che si potrebbe fare il giro che hai menzionato
http://www.peveradasnc.it/mtb/percor...er/monviso.htm

dove ci troviamo e a che ora?

secondo me sarebbe da valutare l'ipotesi di andare a dormire il venerdì sera al rifugio Savigliano a ponte Chianale per essere operativi fin dal mattino presto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
wild ha scritto:
Allora se le previsioni permettono direi che si farà il giro...(oggi ho tentato la valle maira ma sono stato respinto da un temporaleprima ancora di arrivare in valle, il cielo era nero e uuugggiooso).

direi che si potrebbe fare il giro che hai menzionato
http://www.peveradasnc.it/mtb/percor...er/monviso.htm

dove ci troviamo e a che ora?

secondo me sarebbe da valutare l'ipotesi di andare a dormire il venerdì sera al rifugio Savigliano a ponte Chianale per essere operativi fin dal mattino presto.
ci sono due aspetti/ novità
  1. abbiamo deciso di fare una attraversata da limone al monviso: dal 27 luglio al 31 luglio toccando quelle mete...ergo, per non andare in nausa da valli cuneesi abbiamo cambiato meta del we
    Se ti vuoi aggregare al giro sopramenzionato sei il benvenuto, come tutti gli altri che volessero venire. Salgomasudo ha aperto un topic ad hoc
  2. sabato c'è il rischio che si rimanga tutti a casa causa temporali sulle alpi:????:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Domingosh ha scritto:
ci sono due aspetti/ novità
  1. abbiamo deciso di fare una attraversata da limone al monviso: dal 27 luglio al 31 luglio toccando quelle mete...ergo, per non andare in nausa da valli cuneesi abbiamo cambiato meta del we
    Se ti vuoi aggregare al giro sopramenzionato sei il benvenuto, come tutti gli altri che volessero venire. Salgomasudo ha aperto un topic ad hoc
  2. sabato c'è il rischio che si rimanga tutti a casa causa temporali sulle alpi:????:

se non sono ancora in sardegna ad immergermi e stare a mollo tutto il dì potrebbe essere una bella idea...mi terrò aggiornato sul topic.
per sabato niente da fare, se il tempo tiene io vado!
qualcuno che viene lo scovo da qualche parte, altrimenti vado in solitaria!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo