The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@30x26

ho capito dove passa il percorso in basso dove aveva i dubbi il Dom, ma non riesco a capire invece dove andare subito dovo le grange Tibert
perchè tu dici di andare a sx, poi scendere poi salire a dx per 800 m e si arriva al gta

ma così facendo si arriva a 2074 m per poi dover tornare fino ai 2230 del Gta???

nel dubbio ho fatto scansione della Igc

è il precorso blu o quello giallo??

Grazie
 

Allegati

  • dubbio2.JPG
    dubbio2.JPG
    44 KB · Visite: 8

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Salgomasudo ha scritto:
...ma così facendo si arriva a 2074 m per poi dover tornare fino ai 2230 del Gta???
In questo momento non ho una cartina sottomano e non mi ricordo bene la zona... ma dalla grangia non è tutto in discesa? sicuro che bisogna risalire per forza?!
Io +/- l'avevo fatto anni fa questo giro, però invece di scendere sulla grangia, avevamo aggirato il M. Tibert e tenendoci in quota siamo arrivati (tratto senza sentiero) al M. Crocetta, scendendo poi sul Santuario di Castelmagno.
Dal Crocetta non si riesce a raccordarsi al GTA e scendere sulla V. Maira?

Cmq bellisimo giro, una delle "prove d'amore" subite da mia moglie prima del matrimonio... non avessi la multiplozza da caricare per le "furie" verrei ad aspettarvi sul d'Esischie. :taxi-dri:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
ho capito dove passa il percorso in basso dove aveva i dubbi il Dom, ma non riesco a capire invece dove andare subito dovo le grange Tibert
perchè tu dici di andare a sx, poi scendere poi salire a dx per 800 m e si arriva al gta
ma così facendo si arriva a 2074 m per poi dover tornare fino ai 2230 del Gta???
nel dubbio ho fatto scansione della Igc
è il precorso blu o quello giallo??
il percorso e' quello giallo. da grange tibert (caseggiato moderno appena ristrutturato) c'e' un'unica strada che scende a valle. la imbocchi, fai un breve tratto in discesa veloce e ti trovi davanti ad un bivio ad Y. qui prendi a dx, in salita, verso la bassa di narbona. di risalita c'e' poco , non ricordo bene ma max 50-100m di dislivello.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
30x26 ha scritto:
il percorso e' quello giallo. da grange tibert (caseggiato moderno appena ristrutturato) c'e' un'unica strada che scende a valle. la imbocchi, fai un breve tratto in discesa veloce e ti trovi davanti ad un bivio ad Y. qui prendi a dx, in salita, verso la bassa di narbona. di risalita c'e' poco , non ricordo bene ma max 50-100m di dislivello.


Grazie mille ......
:prost:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
allora se il meteo non fa brutti scherzi, data la lunghezza del giro e la sua "durezza" e il fatto che la val maira è veramente lontana da Torino
propongo ritrovo per torinesi alle 6.30 in corso regina fronte acciaieria
e alle 7 al casello di carmagnola con il moderatore santenese.
così facendo per le 9.30 dovremmo essere in sella.

fatemi sapere
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bel giro. io per fortuna sono senza kona così ho una scusa per non fare tutta quella salita.

invece, verso la fine di luglio qualcuno farebbe la Via del sale in un paio di giorni infrasettimanali, con magari giorno di relax al mare incluso, quindi 3gg totali?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io passo allora perchè come ti ho già detto l'altro sera sabato sono di matrimonio. Mi spiace perchè il giro è bello, traccia che poi andrò a farlo nelle prossime settimane.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
lbmtb ha scritto:
Sabato, per Domenica ci sara' la Via del Sale.
Questo week mi sa che faro' il botto... :-)
ottima compagnia:prost:
chi vuole aggregarsi è benvenuto poichè a parte dislivello e km non credo ci siano difficoltà particolari
dovrai avere pazienza solo nell'attenderci su all'esischie...portati la playstation:bollicine:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo