The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Gita memorabile....
compagnia splendida.....
un rigraziamento a sdhrul e al Dom per non avermi abbandonato nell'ultimo pezzo della crono a squadre in vista della stazione di Cuneo....

presto traccia e foto.
Ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
Gita memorabile....
compagnia splendida.....
un rigraziamento a sdhrul e al Dom per non avermi abbandonato nell'ultimo pezzo della crono a squadre in vista della stazione di Cuneo....

presto traccia e foto.
Ciao
Ecco la traccia, nell'ultimo tratto sotto il bosco mancano parecchi punti... ma tanto li basta seguire il sentiero.
Inoltre io ho anticipato di circa 120 metri la deviazione a sinistra verso capanna Morgantini, il tratto che ho seguito io non e` ciclabile ma tanto ormai stavo spingendo a piedi gia` da un po.
 

Allegati

  • B2006-06-24-Limone.zip
    33,6 KB · Visite: 9

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
maxgastone ha scritto:
I miei complimentoni!!!! Dite al dom di inserire questa bella nota nell'elenco dei negozi in piemonte :-(
Stamattina era chiuso, voglio sentire a pomeriggio se e come giustifica la cosa. Ok che avra` perso tempo a cercare qualcosa di compatibile... ok che aveva solo telaio e forcella... ma quando rimonti e non riesci a regolare non ti viene qualche dubbio?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
shrdlu ha scritto:
Ecco la traccia, nell'ultimo tratto sotto il bosco mancano parecchi punti... ma tanto li basta seguire il sentiero.
Inoltre io ho anticipato di circa 120 metri la deviazione a sinistra verso capanna Morgantini, il tratto che ho seguito io non e` ciclabile ma tanto ormai stavo spingendo a piedi gia` da un po.
ciapata... grazie.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
....
siamo tutti con te: povero Francesco:sculacci: :sculacci: :ahhh:
faccio scuse pubbliche al succitato Francesco(avevo capito male..)...dedonato si riconferma uno dei negozi più scandalosi....l'avevo già capito nei miei albori di mtbiker..e non ci ho mai più messo piede...persiste solo una sua copertura da anni sul mio black front....sarà d'acciaio perchè non si consuma mai..
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ecco la mia traccia
C'è tutto anche un "volo" da un versante all'altro della valle che non c'entra molto ma rende l'idea

p.s.
guardate il tratto da certosa di pesio a cuneo.........

la csc ci fa una pippa....
 

Allegati

  • Passo del Duca.zip
    24,4 KB · Visite: 6

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
da ignorante...avete provato ad aprire tutte e due le tracce? :idea1:
  1. c'è una differenza nella parte terminale
  2. quanto è il dislivello in salita e in discesa?
  3. avete notato la pendenza max in salita e in discesa..c'è una bella differenza...
  4. ....avevo altro da sottolineare..ma il neurone è uno ed è già affaticato...
attendo risposte..o-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
4. ....velocità max secondo il gps di giovanni: 128 km/h:sborone: :))): :sborone: :))):


Brazuka..... TREMAAAAA....:smile:

la parte finale il nostro "amico" ha trovato la scalinata a sinistra e invece di fare il giro largo si è scaraventato in salita a piedi per tagliare un po' di strada
.....lui.......

per quanto riguarda dati di salita e discesa preferisco quelli del ciclosport
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
Brazuka..... TREMAAAAA....:smile:

la parte finale il nostro "amico" ha trovato la scalinata a sinistra e invece di fare il giro largo si è scaraventato in salita a piedi per tagliare un po' di strada
.....lui.......

per quanto riguarda dati di salita e discesa preferisco quelli del ciclosport
li hai scaricati?
il mio (nn scaricati) da:
1650 mt di dislivello:up:
2080 mt di dislivello :down:
70 km
29 % max UP
44 % max DOWN
max velocità: 46 km/h
vel media 12.6 km/h
2180 punta Up max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo