The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
che cosa avete fatto alla fine, voi?
Noi ci siamo trovati ad almese. Lì abbiamo beccato Gallino con tutta la sua truppa, Luca del Cai di Chieri compreso. Visto verso gli orridi c'era nuvolaglia molto scura, ci siamo aggragati a loro.
Partenza da Giaveno, salita in asfalto fino al Braida. Da lì una serie di sentieri, nuovi e vecchi. Pausa pic nic (pane, salame, tome e vino). Avremmo poi dovuto affrontare un sentiero molto pietroso, ma causa pioggia abbiamo punto verso il sentiero delle rose (dico bene?) fino alla e auto.
insomma, bel giro, bella compagnia, gente tostarella, con presenza femminile (Sara) decisamente in gamba, e carina.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Tutto cio mi fa piangere il cuore, io oggi dovevo scendere a torino per un giro ma vista la pioggia imminenente ho desistito!! Mi son fatto cosi 600mt di dislivello a piedi dentro un torrente con la canna da spinnig, e malgrado l'amarezza del mancato giro, mi sono consolato con una fario da 1kg che mi ha aperto il cuore!!
Per fortuna che c'è ancora la pesca che mi da soddisfazione!!!
Questo meteo fa le bizze è vero ma a volte va anche affrontato con un po di faccia tosta!! Complimenti agli audaci che malgrado tutto sono riusciti a pedalare!!
La mia epic oggi si è sentita come il cane illuso della passeggiata che non arriva, e ho scatenato il mepps dentro un favoloso e generoso, oggi, torrente!
:magna: :magna: :magna: :magna:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
che cosa avete fatto alla fine, voi?
Noi ci siamo trovati ad almese. Lì abbiamo beccato Gallino con tutta la sua truppa, Luca del Cai di Chieri compreso. Visto verso gli orridi c'era nuvolaglia molto scura, ci siamo aggragati a loro.
Partenza da Giaveno, salita in asfalto fino al Braida. Da lì una serie di sentieri, nuovi e vecchi. Pausa pic nic (pane, salame, tome e vino). Avremmo poi dovuto affrontare un sentiero molto pietroso, ma causa pioggia abbiamo punto verso il sentiero delle rose (dico bene?) fino alla e auto.
insomma, bel giro, bella compagnia, gente tostarella, con presenza femminile (Sara) decisamente in gamba, e carina.

Quindi ha piovuto, alla fine. Io sono messo più o meno com'eri tu qualche settimana fa, gli altri sono andati a Finale ma non so cosa han fatto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Quindi ha piovuto, alla fine. Io sono messo più o meno com'eri tu qualche settimana fa, gli altri sono andati a Finale ma non so cosa han fatto.

ha fatto finta di piovere...però onde evitare pericoli siamo venuti giù sulla via meno difficile...e poi ha smesso di piovere:twisted:
ti faccio i miei auguri di pronta guarigione

A tutti voi, thegrouppolesi e nn, AUGURI DI BUONA PASQUA!
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
aggiornamento dalla val di susa.
la salita al trucco e' ciclabile, in alto c'e' ancora qualche mucchio di neve ma in pratica si scende di sella solo 3-4 volte per un totale di 50metri a piedi. la discesa a susa su gta e' pulita anche nella parte alta, nessun albero di traverso.
la salita a chiamberlando e' pulita, idem la discesa 560 nell'orrido di foresto.
nessun albero , solo tante pietre smosse e tante chiappe strette :volo:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
30x26 ha scritto:
aggiornamento dalla val di susa.
la salita al trucco e' ciclabile, in alto c'e' ancora qualche mucchio di neve ma in pratica si scende di sella solo 3-4 volte per un totale di 50metri a piedi. la discesa a susa su gta e' pulita anche nella parte alta, nessun albero di traverso.
la salita a chiamberlando e' pulita, idem la discesa 560 nell'orrido di foresto.
nessun albero , solo tante pietre smosse e tante chiappe strette :volo:
buone notizie
e possibile che Davide Gallino ci porti da quelle parti sabato...:prost:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Domingosh ha scritto:
foto di sabato
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm


sono poche...e nn sono granchè..ho cannato l'esposizione..ho lasciato l'iso a 50..immaginate con nuvole basse e bosco l'effetto che ha fatto:pc:

e bravi bravi.... snobbate il povero silviu.:cry::cry:... scherzo :pirletto::pirletto:

ora è un periodo un po nero per le mie bici: la rough è senza una ruota xkè un mio amico cadendo a rossana l'ha svirgolata x bene e questa settimana sezionerò la stumpjumper per evitare spiacevoli sorprese

poi questo weekend sarò ad un initile corso aib....:twisted::twisted:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vedo che il the group anche se spezzettato ha avuto la stessa mata fra sabato e domenica. Infatti anche io con qualcun altro dei soliti noti sono andato al colle bione ieri. Giornata favolosa dal punto di vista meteo e giro sempre bello. Salita da giaveno e discesa dal colle del termine su coazze attraverso il magnifico bosco ugo campagna. Un saluto a tutti.
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Una delle più belle discese che abbia fatto!!!


il conte ha scritto:
Vedo che il the group anche se spezzettato ha avuto la stessa mata fra sabato e domenica. Infatti anche io con qualcun altro dei soliti noti sono andato al colle bione ieri. Giornata favolosa dal punto di vista meteo e giro sempre bello. Salita da giaveno e discesa dal colle del termine su coazze attraverso il magnifico bosco ugo campagna. Un saluto a tutti.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
se vi è piaciuto il giro dovete vedere quelli belli
il gruppo è quello ke è ci sono pure da noi i soliti "ROMPI C....." però ci divertiamo sempre alla grande
in quanto ai sentieri tra due percorsi scegliamo sempre il più tosto
a presto
sabato noi si va
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato tra una gocciolina e l'altra sono riuscito a fare un giretto in bassa val pellice, riuscendo finalmente a far pedalare anche paola.
la mia forma fisica fa sempre schifo, almeno in salita, ma spero di riuscire a riprendermi presto.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ragazzi! Ero del con il gruupo che è andato con Gallino...Il Col Bione lo conosco da anni ormai, ma con le varianti introdotte dai nuovi compagni di avventura l'hanno fatto sembrare un giro quasi diversi da quello che conoscevo; non foss'altro per la perigliosa velocità di discesa con cui abbiamo affrontato la lunga discesa!
Bello, con l'unico neo che non mi ricordo tutte le svolte che abbiamo fatto per poter ripetere il percorso (forse perchè troppo concentrato a seguire la ruota di chi mi stavo davanti?!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo