The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Lurens!! vergognati!! nn le hai staccato gli occhi di dosso..sia in salita che in discesa...una arma di ricatto in più:mrgreen: ...quanto paghi per nn dire nulla alla mugliera?:tlfono: :beautifu: :pirletto: :mrgreen:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
Lurens!! vergognati!! nn le hai staccato gli occhi di dosso..sia in salita che in discesa...una arma di ricatto in più:mrgreen: ...quanto paghi per nn dire nulla alla mugliera?:tlfono: :beautifu: :pirletto: :mrgreen:

Ma guarda che tra te e Dario siete due belle serpi!!
Ho la coscienza a posto IO e anche se fosse sono sicuro che la mugliera sarebbe comprensiva...:prega::sculacci:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
a titolo puramente informativo, qln ci sarebbe lunedì per finale:capitani: ?..è per una opera buona;-)


ps...non vi affollate:mrgreen: :voxpopul:

non so ancora se sarò in Piemonte, e se sarò in Piemonte non so ancora dove sarò. di sicuro non sarò a Torino.boh?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
buon divertimento in giro per il mondo:mrgreen:
fatti sentire:tlfono: ..pelandrone!

scerzi a parte, se qui il meteo x il ponte da brutto, me ne migro in costa azzurra, altrimenti sono a cavour che ho un po' di percorsi da provare in zona. domani sera o al max ven mattina saprò qualche cosa.
per sabato se c'è qualcuno propongo un bosco dell'impero o meglio un Crò con la discesa molto tecnica del Grandubbione che facemmo un par di anni fa. vista la mia pessima forma comunuqe non mi spingo oltre i 1000m di disl...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
scerzi a parte, se qui il meteo x il ponte da brutto, me ne migro in costa azzurra, altrimenti sono a cavour che ho un po' di percorsi da provare in zona. domani sera o al max ven mattina saprò qualche cosa.
per sabato se c'è qualcuno propongo un bosco dell'impero o meglio un Crò con la discesa molto tecnica del Grandubbione che facemmo un par di anni fa. vista la mia pessima forma comunuqe non mi spingo oltre i 1000m di disl...
e chi va oltre?:hail:


ps. qln sa se Davide2(alias messer Gallino) farà quel bel sentiero :sbavon: sabato? ci si aggrega?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
se vuoi della dritte sul percorso ai solo da kiedere
in quanto alla velocita è dovuta dal fatto ke il sentiero era facilino e per far girare l'adrenalina... ti garantisco ke ci sono dei sentieri ke non riesci ad andare cosi forte e l'adrenalina gira anke di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo