The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io resto in Pedemontium nei prossimi giorni, senza internet ma col telefono. fatevi sentiere se volete fare qualche cosa, fino a martedì sono libero.

ciao ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Per questo sabato credo proprio di esserci anch'io. Incredibile, due volte di seguito!!Non è che poi vi abituate troppo bene?! o-o
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho appena guardato le previsioni per il week e per domani e domenica danno sole con temporali serali. Come ho già detto a Dario e Mauro io se non vengono a trovarmi amici da fuori (stasera mi dicono qualcosa) ci sarei per domani e gambe permettendo anche domenica. Per il giro si potevve unirsi ai cucuzzoli oppure andare a provare il 558 dal trucco. Anche senza guida penso che dovremmo farcela a individuare il sentiro di discesa. Non disdegno neanche il bosco dell'impero, sinceramente tutte le proposte sono interessanti.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
ehhhehehh..dove ci porta il cuore...scherzo.
Vi sono diverse possibilità
  • 559 o 560 :sborone: (o altro sentiero..) con Davide2
  • cucuzzoli..bel giro:sbavon:
  • Igor propone bosco dell'impero
  • proposte vostre!:bacetto:
il mondo è bello..perchè pieno di sentieri!;.=9/
se venite con noi telefonatemi
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
non so dove andremo dipende dal tempo penso ci troveremo sempre li alle 8.30 se si può andrei al trucco sul rocciamelone o a vaccarezza sopra condove verso il colombardo
 

lbmtb

Biker assatanatus
Salgomasudo ha scritto:
il tuo post vuol dire che smetti di lavorare giovedì in pausa pranzo!!!!!!!!!!

No, mi portavo avanti... :-) Sono ancora al lavoro sino a stasera.

Saro' dei vostri Sabato, ma e' prevista la discesa in Liguria per Domenica e ci si fermera', ehm... uhm... per una SETTIMANA! Si, un po' di ferie.

Eh si, pero' non ho capito. Dove si va? :-)
 

sid809

Biker serius
davide2 ha scritto:
partiamo da condove e torniamo li scendendo ai ripetitori sopra Borgone passando da Pra rotto telefona

ciao Conte, ciao Davide!
è un bellissimo giro, se vuoi vedere delle foto credo che sia simile a quello descritto sul sito cucuzzolo - fotoalbum- 2005 - 29 ottobre condove alpe ghet.
peccato non sia nei paraggi causa ponte con famiglia, fatemi sapere se ci tornate!

ciao a tutti!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per lbmtb, non voglio fare commenti alle tue ferie. Beato te che puoi. Per domani se sono libero da impegni anche io pensavo di unirmi ai cucuzzoli per il giro delle rive rosse, sono proprio curioso di andare a vedere com'è sto tracciato.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il conte ha scritto:
Per lbmtb, non voglio fare commenti alle tue ferie. Beato te che puoi. Per domani se sono libero da impegni anche io pensavo di unirmi ai cucuzzoli per il giro delle rive rosse, sono proprio curioso di andare a vedere com'è sto tracciato.
Portatevi un gps e registratemi la traccia :bacetto:... dove parte precisamente? è un percorso XC o FR? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo