The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
monorotula ha scritto:
Non ti è bastato il giro dei forti? Terre blu è un giro duretto, da fare sotto l'acqua (anche senza, comunque)!
Beh tutti i giri in Liguria sono duretti, e poi sembra (non mi sbilancio troppo) che sia + brutto verso le vostre zone... io sarò in zona (Andora) da domani sera, vedremo al limite giro a Finale magari con discesa da zona Ex Base Nato :prost:

ps. dopo i forti non ho più preso una goccia d'acqua, magari lì mi sono preso una buona parte della razione annuale (discorso valido solo per la MTB, visto che domenica sono ritornato alla base causa pareti finalesi bagnate come la :bollicine:)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
8innanzitutto...malefici coloro i quali sono riusciti ad andare in bici oggi:sumo:
Invidiaci: me e Igor.

Domingosh ha scritto:
Che cos'è? previsioni del tempo? "Niedershlag in mm" sono i millimetri di mercurio quindi la pressione atmosferica quindi l'umidità quindi le possibili precipitazioni? Non parlo il krukko: so solo i nomi dei componenti delle bighe.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Invidiaci: me e Igor.


Che cos'è? previsioni del tempo? "Niedershlag in mm" sono i millimetri di mercurio quindi la pressione atmosferica quindi l'umidità quindi le possibili precipitazioni? ...
azzeccato..sabato acqua...:-P :sculacci:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
8innanzitutto...malefici coloro i quali sono riusciti ad andare in bici oggi:sumo:

poi, date una occhiata quì:soffriba:
http://217.160.176.95/wz/pics/Rtavn484.png
:bleah:

Ecco del perchè della "mina" che ho preso ieri alla Madda? Qualcuno mi pensava...
Ieri sera è stato favoloso girare in collina; temperatura favolosa e terreno che teneva alla grande!
Ho visto le previsioni per domani e sono anzichenò in disappunto...Any ideas, visto che lunedì non vado più mi sarebbe piaciuto fare qualcosa con il sempreverde "The Group"?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
shrdlu ha scritto:
...allora domani io vado a fare un giro in collina, cosi` se si mette sul brutto torno subito a casa. Chi ci sarebbe alle 9? Ritrovo al nuovo ponte pedonale su corso Unita` d'Italia? Per il punto preciso vedi http://shrdlu.altervista.org/sabato.jpg
punto5kp.jpg


...che laido!:pirletto: :pirletto: :pirletto: :mrgreen:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Impeto: ieri pomeriggio eri anche tu in zona maddalena?
la kiesetta, che non vedevo da un po' di mesi' è diventanto molto più carino, ci sono salti nuovi per fortuna alla mia portata e delle paraboliche migliorate decisamente.

il 10...che disappunto il primo pezzetto...i boscaioli oltre ad aver cancellato il bosco hanno anche eliminato il sentiero..che però resta sempre per me uno dei più belli.

DOMANI: meteo permettendo spero di riuscire a fare un po' di up&down tra Bricherasio e Prarostino...deopo il giro di ieri mi sento uno schifo..non ho più il fisico!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
@Impeto: ieri pomeriggio eri anche tu in zona maddalena?
la kiesetta, che non vedevo da un po' di mesi' è diventanto molto più carino, ci sono salti nuovi per fortuna alla mia portata e delle paraboliche migliorate decisamente.

il 10...che disappunto il primo pezzetto...i boscaioli oltre ad aver cancellato il bosco hanno anche eliminato il sentiero..che però resta sempre per me uno dei più belli.

DOMANI: meteo permettendo spero di riuscire a fare un po' di up&down tra Bricherasio e Prarostino...deopo il giro di ieri mi sento uno schifo..non ho più il fisico!

Ebbene sì, ma i sentieri erano l'11 e il 12 con qualche contaminazione di altri numeri che non so assolutamente, in quanto "biker seguente"...Devo dire che anche io sono un po' stanco, ma domani un giro me lo farei proprio in compagnia, pioggia permettendo!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
impeto72 ha scritto:
Ebbene sì, ma i sentieri erano l'11 e il 12 con qualche contaminazione di altri numeri che non so assolutamente, in quanto "biker seguente"...Devo dire che anche io sono un po' stanco, ma domani un giro me lo farei proprio in compagnia, pioggia permettendo!

ma con chi giri che non ti porta sull'1???:i-want-t: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:

bisognerà provvedere...intanto tu fai sapere :tlfono: quando hai pomeriggi liberi!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
ma con chi giri che non ti porta sull'1???:i-want-t: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:

bisognerà provvedere...intanto tu fai sapere :tlfono: quando hai pomeriggi liberi!

Con gente che predilige la salita (fatta al mio cardiopalma) alla discesa (fatta al loro cardiopalma!!)
Purtroppo, quando ho delle ore libere, lo so sempre all'ultimo...ma le volte che riesco a liberarmi sono il mercoledì o giovedì dopo le 16.00.
Ciau
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
enry_mega_drop ha scritto:
punto5kp.jpg


...che laido!:pirletto: :pirletto: :pirletto: :mrgreen:
Va be, altrevista e` gratuito... se vai sulla home page e poi aggiungi in coda alla URI sabato.jpg allora l'immagine arriva. Comunque il punto e` questo:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<kml xmlns="http://earth.google.com/kml/2.0">
<Placemark>
<name>Qui</name>
<LookAt>
<longitude>7.672020392537394</longitude>
<latitude>45.02443274168009</latitude>
<range>1110.180656036862</range>
<tilt>-3.235623553779808e-011</tilt>
<heading>-3.012520931367691e-014</heading>
</LookAt>
<styleUrl>root://styleMaps#default+nicon=0x307+hicon=0x317</styleUrl>
<Style>
<IconStyle>
<Icon>
<href>root://icons/palette-2.png</href>
<x>160</x>
<y>192</y>
<w>32</w>
<h>32</h>
</Icon>
</IconStyle>
</Style>
<Point>
<coordinates>7.672131304703826,45.02649564957567,0</coordinates>
</Point>
</Placemark>
</kml>
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Salgomasudo ha scritto:
Nessuno per il giro degli orridi?
Il rientro non è previsto tardi, max 16.30 a torino.......

Domani il tempo lo prevedono un po' birichino, specialmente nel pomeriggio.
A che ora sarebbe il ritrovo e dove?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo