The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
Domingosh ha scritto:
shrdlu ha scritto:
Domingosh ha scritto:
(.....)Per il prox we io, a meno di cambi di programma improvvisi, non ci saro`.
doppia TT= tragedia&dolore
Cmq, la guida è stata otima (alla brasiliana o-o )

che faceva giovanni, ballava la samba tra una curva e l'altra?

:smile: :smile: :smile:
no, guidava la bici come ronaldo palleggia la palla :smile: :smile: :smile:

:offtopic:
otima=perfetta
:offtopic:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
confermo che funziona...più che un informatico apprendista sei un apprendista stregone o un alchimista :eek: .....

...e alla faccizza vostra sto aspettando Monorotula per andare a fare un giretto in montagna assieme al CugIt....... :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, che si fa sto fine settimana? Dove si va? Mi senbra di aver intercettato Igor che proponeva un giro nel pinerolese. A me andrebbe bene per domenica comunque perchè non so se sabato ci sono. Anche la proposta di impeto non mi sembra male mi lascia un pò perplesso la discesa su val della torre. Comunque aspettiamo l'evolversi della situazione e del meteo. Ciao a tutti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao ragazzi, che si fa sto fine settimana? Dove si va? Mi senbra di aver intercettato Igor che proponeva un giro nel pinerolese. A me andrebbe bene per domenica comunque perchè non so se sabato ci sono. Anche la proposta di impeto non mi sembra male mi lascia un pò perplesso la discesa su val della torre. Comunque aspettiamo l'evolversi della situazione e del meteo. Ciao a tutti.
anche a me andrebbe bene il pinerolese, ho problemi per domenica (questio familiari...).....venitemi incontro :cry:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per il giro nel Pinerolese per il sabato potrebbero esserci CuginoIT e due amici come guide per un bel giro; oggi si parlava di salita al Crò(dove si può anche mangiare, e bene...conferma il risotto ai funghi di oggi......), da Villar Perosa, e scendere nel vallone del Grandubbione su sentiero/mulattiera abbastanza impegnativo e tecnico, ma divertente assai.
fate sapere he eventualmente contatto il CuginoIT
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
per il giro nel Pinerolese per il sabato potrebbero esserci CuginoIT e due amici come guide per un bel giro; oggi si parlava di salita al Crò(dove si può anche mangiare, e bene...conferma il risotto ai funghi di oggi......), da Villar Perosa, e scendere nel vallone del Grandubbione su sentiero/mulattiera abbastanza impegnativo e tecnico, ma divertente assai.
fate sapere he eventualmente contatto il CuginoIT

Se vi fermate a mangiare al Crò, al Grandubbione ci arrivate in sogno.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.781
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Anche la proposta di impeto non mi sembra male mi lascia un pò perplesso la discesa su val della torre. Comunque aspettiamo l'evolversi della situazione e del meteo. Ciao a tutti.[/quote]

Ho proposto quella discesa per accorciare il giro, ma non nego che mi attizzerebbe tornare dalla strada di andata, per via della discesa!!
Il tutto per non stare via tutto il giorno...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Anche per me andrebbe bene il sabato e non domenica

Se andiamo al Crò a mangiare non ce la faremo mai a scendere per tempo ......

Mi tengo in contatto con Il Conte e con Dom via cell...

Ciao a tutti.....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
lo so che bisogna rinunciare al Crò...ma ieri ero preso dal risotto+sentiero su cantalupa!!!!!!!!!!!!!! :-?

la discesa del Grandubbione è faticosa e impegnativa, in quanto il fondo è a gradini di pietre fisse...se facesse pioggia il giorno prima si sceglie un'altra discesa.

il disl dovrebbe essere sui 1000 m.

datemi una conferma che contatto eventualmente il Cugino IT, che più local di lui non si può (lui e Monorotula ieri conoscevano quasi ogni stradina e sentiero della zona).

ciauz
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
la discesa del Grandubbione è faticosa e impegnativa, in quanto il fondo è a gradini di pietre fisse...se facesse pioggia il giorno prima si sceglie un'altra discesa.

ciauz
Non lo dire neanche per scherzo.
Non esiste un'altra discesa, MAI!
Bella questa, magari la metto come firma... :8):
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
N|andr|oL|one ha scritto:
kikhit ha scritto:
la discesa del Grandubbione è faticosa e impegnativa, in quanto il fondo è a gradini di pietre fisse...se facesse pioggia il giorno prima si sceglie un'altra discesa.

ciauz
Non lo dire neanche per scherzo.
Non esiste un'altra discesa, MAI!
Bella questa, magari la metto come firma... :8):

ma ci sei o no?????? o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
adesioni????????????????????????????????? :shock:
eccone una.....come detto, punto di ritrovo e ora.....non ditemi le 9.00 del mattino che poi mi si congela il pistolino e faccio fatica a svegliare il porko che c'è in me....
CHI VIENE?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo