The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
allo scorso raduno c'eravamo trovati a Ivrea(piazza del mercato), vediamo se claudio ci manda le mappe dell'anno scorso...io ho perso tutto...la salita la ricordo(spero :? )...la discesa avevo fatto quella facile.
C'era un ristorante alla fine del giro..goduria di posto!!

Come detto sono fuori; vi scrivo dall'hotel...
Facciamo per sabato alle 9.30?
vedo di recuperare del materiale....metto un post per una guida in loco
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Nel week end ci sono pure io!!! Se si fa il solito giretto sono felice di aggregarmi. Preferisco nettamente sabato rispetto a domenica. Fatemi sapere luogo e data i ritrovo.

@shrdlu: stavolta la prendo io la macchina.

Ciaps
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Mi pare di aver capito che tutti sono interessati alla gita per sabato....
rimane il problema della guida le previsioni meteo non sono male
Ci aggiorniamo a questa sera via tel con Dom ed il Conte
Ciao Ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
Mi pare di aver capito che tutti sono interessati alla gita per sabato....
Esatto.
Salgomasudo ha scritto:
rimane il problema della guida le previsioni meteo non sono male
Alla peggio andremo in esplorazione, di sentieri mi pare ce ne siano a sufficienza. Riguardo il meteo... speriamo bene.
Salgomasudo ha scritto:
Ci aggiorniamo a questa sera via tel con Dom ed il Conte
Ciao Ciao
Mi fate sapere qualcosa? (349 5650877)
A domani.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao bikers, ho cercato di contattare Gia_LF alias Claudio, per sentire una guida per l'xc magari lui!! E una per il free! Spero solo che abbia ricevuto il messaggio in segeteria!!
Per il momento vi dico che le previsioni , per sabato dovrebbero essere accettabili, magari non ci sara il sole ma una nuvolosita moderata!
Intando beccatevi la foto di questa mattina dei monti di fronte alla mia camera!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
selev ha scritto:
purtroppo il forum non mi lascia piu inserire gli allegati boh!! Niente foto quindi!!

Purtroppo da qualche tempo c'è questa limitazione, devi metterla nel foto album, e poi riportare un link, se ne hai voglia. A molti questa voglia manca; una volta in questa sezione c'erano un sacco di belle foto, ora siamo a quota zero, o quasi.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@MonoCucuzzolo: voi che avete in programma???
iodomani non sarò alla Serra non potendomi allontanare troppo da cavour,ma farò un giro in zona.

ciauz
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
@MonoCucuzzolo: voi che avete in programma???
iodomani non sarò alla Serra non potendomi allontanare troppo da cavour,ma farò un giro in zona.

ciauz

Siamo a Barge dalle 10.00, nel tentativo di raggiungere Pian del Lupo da Paesana. Dico tentativo perchè verosimilmente la neve proverà a fermarci.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cambio di meta dell'ultima ora.
Giro sulla collina versante nord.
Ritrovo davanti alle scuole di Castiglione tor., ore 11.00
fango assicurato...venite mangiati :smile: :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
come scritto sopra, alla fine non siamo andati sulla Serra: eravamo solo in 4 e non avevamo voglia di fare gli esploratori...
Abbiamo optato per un giro in collina di torino lato nord, da Castiglione torinese. I posto sono stupendi: io lì non ci vado mai....fango in abbondanza :maremmac: . Ogni tanto eravamo costretti a ripulire le ns bighe altrimenti non camminavano più :smile: :smile:
Salite tostarelle (sempre a causa del fondo) e discese divertenti e saponose.
Ringraziamo il titolare della stazione di benzina per averci fatto lavare le bici (almeno per poterle rimettere in auto), peccato che Lui non ci fosse :smile: :smile: :smile: : lunedì si troverà la zona lavaggio coperta di fango :smile: :smile: :smile:
Stay tuned per il prox we o-o o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
non saprei..io posso fa da guida in Valle Infernotto, o che so, colle del Crò e seniero scuotiossa del Grandubbione, da Porte o Villar Perosa.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
come scritto sopra, alla fine non siamo andati sulla Serra: eravamo solo in 4 e non avevamo voglia di fare gli esploratori...
Abbiamo optato per un giro in collina di torino lato nord, da Castiglione torinese. I posto sono stupendi: io lì non ci vado mai....fango in abbondanza :maremmac: . Ogni tanto eravamo costretti a ripulire le ns bighe altrimenti non camminavano più :smile: :smile:
Salite tostarelle (sempre a causa del fondo) e discese divertenti e saponose.
Ringraziamo il titolare della stazione di benzina per averci fatto lavare le bici (almeno per poterle rimettere in auto), peccato che Lui non ci fosse :smile: :smile: :smile: : lunedì si troverà la zona lavaggio coperta di fango :smile: :smile: :smile:
Stay tuned per il prox we o-o o-o
Certo che se chi ha segnalato il sentiero per scendere a tetti ronchi lo avesse fatto seguendo il tracciato originale sarebbe stato meglio... sono stato stupido a non tornare indietro quando mi sono reso conto che eravamo sul versante sbagliato.
Per il prox we io, a meno di cambi di programma improvvisi, non ci saro`.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo