The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ma mi prendi per il CU!!!
Io l'ho detto in tono sarcastico!!
Non ho nemmeno concluso il primo mese di busto, mi piace pero essere partecipe anche se solo da tastiera!!! :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
CuginoIT e compari si trovano alle 9.30 davanti bar Oasi a Villar Perosa, per un caffe',è poi partenza.quindi QUALCHE minutino di ritardo penso sia tollerato.
suddetto bar dovrebbe essere lungo la statale che attraversa il paese, poco prima di una piazza ove parcheggiare.

@Impeto72: vieni che ti perdi una bella discesona
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
CuginoIT e compari si trovano alle 9.30 davanti bar Oasi a Villar Perosa, per un caffe',è poi partenza.quindi QUALCHE minutino di ritardo penso sia tollerato.
suddetto bar dovrebbe essere lungo la statale che attraversa il paese, poco prima di una piazza ove parcheggiare.

@Impeto72: vieni che ti perdi una bella discesona
ok....aspettatemi..confuso, ubriaco e con un casco nuovo :shock:
da dual....uno sfizio che potrei pagare a suon di faticoso sudore...ma porto anke l'altro nel caso apparissi troppo strano :?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
purtroppo devo star a casa a grattarmi i gioielli!
La cosa che mi fa piu inkazzare, è che devo star fermo malgrado il dolore sia paraticamente scomparso!!!
Adesso prego che il 24 mi diano buone notizie per ricominciare con una leggera fisioterapia e un po di rulli, poi a gennaio ride free!!!! :-?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
allora........

1.Dom
2.CuginoIT
3.amico CugIt
4.amico CugIT
5.kikhit
6. .......................


Sasar? Salgomasudo? Conte?


ricapitolando: ritrovo ore 9.30 bar Oasi Villar Perosa, disl tra 1000 e 1200m, km 30ca.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
WOW! o-o Finalmente un giretto in compagnia del Sig. :hail: Moderatur! Penso che al Cro dovremo legare qualche elemento per non fermarsi....il risottino di martedì ha fatto proseliti anche tra chi martedì non era presente! @ N|andr|oL|one:per quanto riguarda la discesa si parlava di evitare (eventualmente) solo l'ultimo tratto che scende su Dubbione ,dovremo valutare al momento in base all'ora in cui ce lo troveremo davanti...il sottoscritto ( ma mi sa che per fortuna non sarò il solo a perdere la faccia in questo modo!!) in genere ci mette parecchio a scendere lungo quel tratto.....(considerando tutti i pezzi a piedi che mi faccio!! :smile: :smile:)
Ciao, a domani o-o :-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il cugino IT ha scritto:
WOW! o-o Finalmente un giretto in compagnia del Sig. :hail: Moderatur! Penso che al Cro dovremo legare qualche elemento per non fermarsi....il risottino di martedì ha fatto proseliti anche tra chi martedì non era presente! @ N|andr|oL|one:per quanto riguarda la discesa si parlava di evitare (eventualmente) solo l'ultimo tratto che scende su Dubbione ,dovremo valutare al momento in base all'ora in cui ce lo troveremo davanti...il sottoscritto ( ma mi sa che per fortuna non sarò il solo a perdere la faccia in questo modo!!) in genere ci mette parecchio a scendere lungo quel tratto.....(considerando tutti i pezzi a piedi che mi faccio!! :smile: :smile:)
Ciao, a domani o-o :-?
dunque, niente pranzo al sacco..solo per sapere se mettere o meno nello zaino un panozzo
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Domingosh ha scritto:
il cugino IT ha scritto:
WOW! o-o Finalmente un giretto in compagnia del Sig. :hail: Moderatur! Penso che al Cro dovremo legare qualche elemento per non fermarsi....il risottino di martedì ha fatto proseliti anche tra chi martedì non era presente! @ N|andr|oL|one:per quanto riguarda la discesa si parlava di evitare (eventualmente) solo l'ultimo tratto che scende su Dubbione ,dovremo valutare al momento in base all'ora in cui ce lo troveremo davanti...il sottoscritto ( ma mi sa che per fortuna non sarò il solo a perdere la faccia in questo modo!!) in genere ci mette parecchio a scendere lungo quel tratto.....(considerando tutti i pezzi a piedi che mi faccio!! :smile: :smile:)
Ciao, a domani o-o :-?
dunque, niente pranzo al sacco..solo per sapere se mettere o meno nello zaino un panozzo

Mah, se ci fermiamo a mangiare IL RISOTTINO al Grandubbione non ci arriviamo di sicuro... fossi in te un panozzo lo porterei :-o , è solo che per qualcuno sarà dura trattenersi.... ovviamente il sottoscritto è immune a questo tipo di richiamo!! :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il cugino IT ha scritto:
Domingosh ha scritto:
il cugino IT ha scritto:
WOW! o-o Finalmente un giretto in compagnia del Sig. :hail: Moderatur! Penso che al Cro dovremo legare qualche elemento per non fermarsi....il risottino di martedì ha fatto proseliti anche tra chi martedì non era presente! @ N|andr|oL|one:per quanto riguarda la discesa si parlava di evitare (eventualmente) solo l'ultimo tratto che scende su Dubbione ,dovremo valutare al momento in base all'ora in cui ce lo troveremo davanti...il sottoscritto ( ma mi sa che per fortuna non sarò il solo a perdere la faccia in questo modo!!) in genere ci mette parecchio a scendere lungo quel tratto.....(considerando tutti i pezzi a piedi che mi faccio!! :smile: :smile:)
Ciao, a domani o-o :-?
dunque, niente pranzo al sacco..solo per sapere se mettere o meno nello zaino un panozzo

Mah, se ci fermiamo a mangiare IL RISOTTINO al Grandubbione non ci arriviamo di sicuro... fossi in te un panozzo lo porterei :-o , è solo che per qualcuno sarà dura trattenersi.... ovviamente il sottoscritto è immune a questo tipo di richiamo!! :smile: :smile:
sto Grandubbione incomincia a preoccuparmi :maremmac:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Tranquillo... non è niente di terribile!! Direi che è solo una questine di tempo...a meno che non ci si porti le luminarie! :shock: Cmq il tratto più "cattivo" (parlo a titolo personale...) è quello che valuteremo se tagliare o meno,tutto pietroni fissi e gradoni... :maremmac:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il cugino IT ha scritto:
Alura: o-o
-Dom
-Kikhit
-CuginoIT
-Corrado
-Gianni "il grande vecchio dei Cucuzzoli"
-Enrico "il cascatore dei Cucuzzoli"
-S........?
-R.......?
-.....?
c'è anche Dario alias Salgomasudo.
Il Conte, che doveva venire, va a ritirare il "mezzo" nuovo :-?
Il prox we lo voglio vedere perchè ha da pagare da bere o-o o-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Dai se ci si vede una sera dalle mie parti in qualche locale, pago da bere anche io visto il gary nuovo!!!
Comunque il bere va in prporzione, io con 2000€ di bike pago un tot lu con piu di 4000 paga una cantina intera!!! :shock:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Simo* ha scritto:
Buon pernottamento nel pinerolese... :-?
chi è che ha dormito a Pinerolo?

Cmq, un grazie di cuore a CuginoIT e i cucuzzolesi (in formato ridotto) per la piacevole compagnia. I posti sono meravigliosi: spero si possa ritornare da quelle parti a presto o-o
La giornata è stata freddina in alcuni punti (4°C tem minima :? ), ma c'era un cielo tersissimo. Il Monviso faceva spesso capolino e in alcuni punti panoramici non abbiamo potuto non fermarci per ammirare la pianura e le varie vette che si stagliano attorno ( :offtopic: neve=zero :offtopic: ).
Non chiedetemi il percorso esatto, perchè non sarei in grado....ci penseranno CuginoIt e Kikhit.....mi scuso con molti per averli trascinati su discese spacca braccia e capitombolose(pure io ne ho fatto uno, anche se proprio da pirla, come al solito :ueh: )....Kikhit assumiti pure tu le tue :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Spero di ricevere presto le foto per poterle pubblicare: io stamattina sono riuscito a dimenticare la macchina foto sulla scrivania... :-(
Baci e abbracci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo